La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
annsca ha scritto:
arietina83 ha scritto:
annsca ha scritto:ehi, arietina,lo sai che io credo di non averla mai vista la tua "meraviglia" ...posso ?

beh allora ti dò le chiavi e ci fai un giretto e poi vediamo se ti trovi bene o meno!!!! ;-) ora ti mando l mp e poi ti offro un caffè ;-)
ma che beeeeeelllllaaa cassaaaaaaaaaa :shock: ..... accidenti ...sono rimasta folgorata da alcune cosucce, la kerlite, i due bagni, mi devi dire tutto tutto su quello rivestito in kerlite ...è S P L E N D I D O ...lo voglio cossìììììììììììììììììììììììììììì) e poi che casa grande ...hai una cucina che è una piazza d'armi ...uffffffffffff non vale :( :( :(

ann.... questo è vero...specie quando cucina l arietino ed in tal caso diventa un campo d battaglia!!!!

grazie, sn contenta t sia piaciuta... il bagno in kerlite è della modulnova... che dire sai bene che ti combina l acqua calcarea d roma... beh in quel lavello il calcare nn s attacca...a saperlo c avrei fatto pure il top ed il lavello in cucina!!!!

ora siamo alla ricerca disperata dei lampadari... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#227
Rouge84 ha scritto:
arietina83 ha scritto:è stato di tuo gradimento il caffè???!!!!
:wink: :wink: :wink:

ciao bella!!!!

io la kerlite la stra consiglio!!! si i forni sono ariston abbiamo fatto una promozione e ci hanno regalato il frigo! ;-)

per i mobiletti dei bagni... ci credi che nn sappiamo i prezzi singoli, mo controllo sulle fatture... ci siamo fatti fare il totale e via solo perchè penso che se li avessimo saputi nn li avremmo presi...

eheheh c hai proprio ragione... ora se ripensiamo alle prime settimane iniziamo a ridere e nn la finiamo piu!!!

proprio ieri abbiamo fatto inserire un spessore tra la colonna dispensa ad angolo e la colonna forno, ed abbiamo sostituito il ripiano estraibile della base ad angolo con una mensola ;-)
buonissimo il caffè, grazie mille!!!! ho letto prima l'mp per cui mi hai già dato tutte le info!!!grazie di tutto!!!
e ancora complimenti!!! :wink:

grazie a te della visita;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#229
arietina, grazie della password e....complimenti!!!!

posso dirti che nei colori e nelle scelte abbiamo dei gusti molto simili :wink: ....la casa è rifinita ed arredata in modo sobrio ed elegante, la cucina è...stupenda!!!!...anche io vorrei farla bianca e nera....però stavo optando per il top nero in granito o starlight...mi è piaciuta molto l'idea del bicolor per tavolo e sedie!

molto delicati i bagni, io poi per i bagni concepisco solo i colori beige/marrone e grigio scuro/grigio chiaro, con notevole predilezione del beige/marrone...forse ho riconosciuto i sanitari...concept e stone di globo vero?....bellissimo il lavabo in kerlite....

mi piace molto anche l'arredamento della sala e della camera da letto, essenziali e moderni!

Ancora complimenti, siete stati davvero bravi, la casa mi è piaciuta molto!

#230
beyoncé ha scritto:arietina, grazie della password e....complimenti!!!!

posso dirti che nei colori e nelle scelte abbiamo dei gusti molto simili :wink: ....la casa è rifinita ed arredata in modo sobrio ed elegante, la cucina è...stupenda!!!!...anche io vorrei farla bianca e nera....però stavo optando per il top nero in granito o starlight...mi è piaciuta molto l'idea del bicolor per tavolo e sedie!

molto delicati i bagni, io poi per i bagni concepisco solo i colori beige/marrone e grigio scuro/grigio chiaro, con notevole predilezione del beige/marrone...forse ho riconosciuto i sanitari...concept e stone di globo vero?....bellissimo il lavabo in kerlite....

mi piace molto anche l'arredamento della sala e della camera da letto, essenziali e moderni!

Ancora complimenti, siete stati davvero bravi, la casa mi è piaciuta molto!

ciao!

grazie a te della visita!

eheheh pure il top nero assoluto è molto bello... però noi abbiamo pensato e se un giorno vogliamo cambiare il vetro dei pensili e cambiamo colore? di certo nn cambiamo pure il top... visto quanto costa... allora abbiamo preferito bianco... ma se inverti i colori fai le basi nere e i pensili bianchi il top nero va benissimo ;-)

cavolino...per i sanitari... c hai preso in pieno!!!!!! che brava!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

sono felice che ti sia piaciuta!

grazie mille! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#232
Arietina che casa magnifica!!!
Mi piace praticamente tutto, la cucina è bellissimissima!!!
Mi piacciono un sacco i pensili a vetro con i fiorellini, è enorme e stupenda la zona living!

Anche i due bagni sono eleganti e raffinati, le porte mi piacciono, se devo proprio proprio trovare qualcosa che mi piace meno è lo specchio del bagno con il mosaico, per il resto complimentissimi, davvero una casa che merita di essere vista!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#233
Mouse44 ha scritto:Arietina che casa magnifica!!!
Mi piace praticamente tutto, la cucina è bellissimissima!!!
Mi piacciono un sacco i pensili a vetro con i fiorellini, è enorme e stupenda la zona living!

Anche i due bagni sono eleganti e raffinati, le porte mi piacciono, se devo proprio proprio trovare qualcosa che mi piace meno è lo specchio del bagno con il mosaico, per il resto complimentissimi, davvero una casa che merita di essere vista!
ciaoooo!!!

grazie bella!!!!
mi fa piacere che hai apprezzato i fiorellini!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

grazie tantissime per la visita! spero alla prossima quando ci decideremo ad aggiungere qualcosa!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 25/07/2010

#234
Grazie mille per la password.
E' tutto molto bello: mi piace tanto il camino e soprattutto il gradino del soggiorno, io ho la fissa dei dislivelli tra un locale ed un altro e vorrei tanto farlo anch'io nel soggiorno.
Mi piacciono tanto anche i bagni e soprattutto il rivestimento effetto legno che ho deciso di utilizzare anch'io.
Beh! Complimenti davvero una casa molto bella!

Re: CASA Me&Manne-AGG. 25/07/2010

#235
girasole010 ha scritto:Grazie mille per la password.
E' tutto molto bello: mi piace tanto il camino e soprattutto il gradino del soggiorno, io ho la fissa dei dislivelli tra un locale ed un altro e vorrei tanto farlo anch'io nel soggiorno.
Mi piacciono tanto anche i bagni e soprattutto il rivestimento effetto legno che ho deciso di utilizzare anch'io.
Beh! Complimenti davvero una casa molto bella!

grazie mille!!!!!
;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#236
lunapiena2 ha scritto:ciao Arietina,

grazie mille per avermi permesso di entrare in casa vostra :D
Complimenti, proprio bella ed elegante!

Che cucina bella grande e luminosa!!! da invidia!!

Mi è piaciuto molto il letto, i bagni e i pensili della cucina e della zona giorna con i vetri serigrafati, ottimo gusto!

ancora complimenti!
PRego Luna!!!
è stato un piacere ospitarti!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

grazie per la visita e per i complimenti ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#238
Ciao, innanzitutto grazie per la pwd !

sono entrato nella tua casa e devo dire che mi piace !
mi piace la linearita' e la continuita'che hai dato a tutto il tuo appartemento :D .
sicuramente non tutto rispetta il mio gusto, ma ti posso solo dire che e' bella.

Ho notato alcuni particolari che incontrano il mio gusto e che secondo me sono sensazionali:
- il piano cottura Barazza (forse perche' ce l'ho anche io .... :D )
- i sanitari ad appoggio parete, senza spazio vs il muro: grande scelta
- la linearita'del lavello (M E R A V I G L I O S O)
- la parete soggiorno perfettamente speculare ...
- la continuita 'dei pavimenti
- la disposizione del caminetto

Goditi la tua casa !

Brava
x!

#239
biro65 ha scritto:Ciao, innanzitutto grazie per la pwd !

sono entrato nella tua casa e devo dire che mi piace !
mi piace la linearita' e la continuita'che hai dato a tutto il tuo appartemento :D .
sicuramente non tutto rispetta il mio gusto, ma ti posso solo dire che e' bella.

Ho notato alcuni particolari che incontrano il mio gusto e che secondo me sono sensazionali:
- il piano cottura Barazza (forse perche' ce l'ho anche io .... :D )
- i sanitari ad appoggio parete, senza spazio vs il muro: grande scelta
- la linearita'del lavello (M E R A V I G L I O S O)
- la parete soggiorno perfettamente speculare ...
- la continuita 'dei pavimenti
- la disposizione del caminetto

Goditi la tua casa !

Brava
x!

che occhiooooo!!!!
yes il barazza devo dire è proprio bello!!!!! :D :D :D :D :D
il lavello quando è pulito è bellissimo... ma accidenti quanto tempo mi fa perdere!!!

grazie mille della visita!!!
spero alla prossima... :wink: :wink: :wink: :wink:

siamo in alto mare proprio sull arredamento della zona camino!!!! :wink:
ma ce la possiamo fare!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html