La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15856
per le intolleranze non credo serva fare la gastroscopia...


per le donne incinte: citrosodina è comunque un medicinale, provate con il brioschi che si trova al super (effervescente digestivo)

l'alcol a fine pasto è deleterio!!! casomai una tisana calda :roll:

l'acidità si combatte anche mangiando un creker o un piccolo pezzo di pane :wink:

il latte dopo cena per l'acidità?? :roll:
Simona

#15857
tamy79 ha scritto:
arianh ha scritto:tamy, a me capita di sudare freddo e non sentirmi le forze quando mi prende la mia intolleranza al lattosio, basta anche un poco di lattosio ma del "cibo" sbagliato che sto male, a volte subito a volte il giorno dopo ma più spesso subito. Potrebbe essere un'intolleranza al pesce. Prova ad andare dal medico e chiedi di fare degli esami o dei test
grazie ragazze...si devo provare a fare qualcosa....però non mi succede solo con il pesce...tipo cè un ristorante che ho bandito dalla mia lista perchè sono stata male 4 volte su 4 :lol: ...li il piatto tipico è spaghetti alla carbonara...le prime due volte ho mangiato anche le cipolle fritte...poi ho pensato che era colpa delle cipolle...ma anche eliminandole idem con patate :lol: ...

non avevo pensato a qualche intolleranza...la mia è la paura di fare la gastroscopia...
tamy, adesso la gastroscopia non è più brutta come tanti anni fa... :wink:
Simona

#15862
verovero ha scritto: :arrow: bradipa: relaxcol (pastiglie) o Homeovit V45 (gocce), queste per il colon irritabile, ma non sono un medico, anche se sono erbe, chiederei comunque! :wink:
Grazie!
Dovrò controllare con il mio medico, visto che cmq seguo una cura per la schiena (ed in effetti le due cose sono strettamente collegate...)!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#15866
simo19691 ha scritto:per le donne incinte: citrosodina è comunque un medicinale, provate con il brioschi che si trova al super (effervescente digestivo)
Quoto. Io prendevo l'effervescente dall'eurospin.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15867
Cerise ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Cerise ha scritto:PMS? nel dubbio statemi lontani...
:evil: :twisted: :shock: :( :roll: :evil:
:roll: :roll:
Pre
Menstrual
Syndrome

sei in sintonia col boy di zawa :lol: :lol:
Simona

#15868
scrivo qui....



oggi ho saputo che dal 3 gennaio la patente si può prendere a 17 anni :?



PAURAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:



EDIT: mio marito ha detto:"che bello!!! oggi facciamo una bella sorpresa a G." :evil: :evil:
Simona

#15870
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:scrivo qui....



oggi ho saputo che dal 3 gennaio la patente si può prendere a 17 anni :?



PAURAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:
Va beh adesso onestamente 17o18 cosa cambia?

egoisticamente molto!!!! un anno di pace in più!! 8)
Simona