La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12796
Fino a un mese e mezzo fa, se si svegliava di notte bastava il ciuccio e si riaddormentava senza nemmeno tirarlo su, invece ultimamente non c'è verso... vuole per forza stare in braccio... forse sente il bisogno del contatto... non lo so... a portarlo nel lettone mi rifiuto, anche perchè lui lo prenderebbe come un momento di gioco tutti insieme e non dormiremmo nessuno dei tre. Però così è una fatica... speriamo sia una fase passeggera :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12797
Yuri ha scritto:io devo dire che con la seconda ho perso tutti i freni....quando si sveglia e non si riaddormenta la metto nel lettone :oops:
lo so non dovrei, con la prima non l'ho mai fatto, peggio della signorina rottermaier, ma ora ho sooonnnnno e non ce la faccio a tenere duro.
Per ora però succede molto di rado, di solito basta rimetterle il ciuccio e si riaddormenta, se non funziona il ciuccio il latte è una garanzia 8)

praticamente stai facendo il contrario di quello che accade di solito!
...forse è meglio così, qualora volessi toglierle il vizio sai già come comportarti :wink:

giuro che se riusciamo a regolarizzare il sonno di Matteo e dovesse arrivarne un altro col bip che lo farò transitare nella nostra camera, piuttosto caccio anche la mamma :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#12798
ho perso praticamente tutti gli album :cry: mi mandate le psw se vi va? :P

lunaspina: le 5.30 non è notte dai :lol: :lol: coraggio ti capisco benissimo ((())) nel lettone non ci dorme? lo so che non si fa, che è diseducativo eccccccc ma a volte è una salvezza e la serenità dei genitori è fondamentale!

:arrow: yuri: come ho scritto sopra io sono pro-lettone se serve a non farci uscire di testa! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12799
edit luna...non avevo letto :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12800
lunaspina ha scritto:Fino a un mese e mezzo fa, se si svegliava di notte bastava il ciuccio e si riaddormentava senza nemmeno tirarlo su, invece ultimamente non c'è verso... vuole per forza stare in braccio... forse sente il bisogno del contatto...
fila tutto come da copione (purtroppo)

lunaspina ha scritto: Però così è una fatica... speriamo sia una fase passeggera :(
........... ve lo auguro!
Immagine


Immagine

#12801
Estratti.Naturali ha scritto:ho perso praticamente tutti gli album :cry: mi mandate le psw se vi va? :P

lunaspina: le 5.30 non è notte dai :lol: :lol: coraggio ti capisco benissimo ((())) nel lettone non ci dorme? lo so che non si fa, che è diseducativo eccccccc ma a volte è una salvezza e la serenità dei genitori è fondamentale!

:arrow: yuri: come ho scritto sopra io sono pro-lettone se serve a non farci uscire di testa! :wink:
Estratti, io un paio di volte per disperazione ci ho provato, ma una volta che si ritrovava nel lettone lui voleva giocare :shock: :shock: E nessuno dei tre ha dormito :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12803
luna come ti capisco!!

da quando è nata non è mai voluta stare in braccio.......da un mese e mezzo circa è diventato un delirio addormentarla ed è diventata mammona...anche un po' papona ma meno :roll:


ari è suoer raffreddata e ha una tossa da paura.....quando vado di narhinel esce il mondo poverina :?
non riesco a sentire la pediatra: stavo pensando di farle l'aerosol con la soluzione fisiologica.....potrei mettere qualche goccia di eucalipto che le libererebbe il nasino o non va bene? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12804
per la soluzione fisiologica vai tranquilla...per l'eucalipto non so, forse è troppo forte, meglio mettere una pentola di acqua bollente con qualche goccia di eucalipto nella stanza (ehmmm magari fuori portata ovviamente :roll: )
io per esempio ho scoperto di essere allergica all'eucalipto quando ho fatto una cosa del genere quando elena ancora dormiva in stanza con noi....lei stava una favola io per poco non ci rimango secca :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#12805
paprina ha scritto:
ari è suoer raffreddata e ha una tossa da paura.....quando vado di narhinel esce il mondo poverina :?
non riesco a sentire la pediatra: stavo pensando di farle l'aerosol con la soluzione fisiologica.....potrei mettere qualche goccia di eucalipto che le libererebbe il nasino o non va bene? :D
assolutamente NO
fino ai 30 mesi è controindicato!! ocio eh!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12806
Oggi tagliando:
11,5 kg per 84 cm
ha anche rimediato un libretto dal pediatra perché è rimasto impressionato dalla sua passione per i libri 8)
per il resto tutto ok, varicella passata senza che sia rimasto nessun segno!

#12807
paprina ha scritto:luna come ti capisco!!

ari è suoer raffreddata e ha una tossa da paura.....quando vado di narhinel esce il mondo poverina :?
:D
se non ti scappa :evil: e riesci a farle l'aerosol vai di soluzione f. l'aiuterà tantissimo :wink:
Immagine


Immagine

#12808
AleBi ha scritto:Oggi tagliando:
11,5 kg per 84 cm
ha anche rimediato un libretto dal pediatra perché è rimasto impressionato dalla sua passione per i libri 8)
per il resto tutto ok, varicella passata senza che sia rimasto nessun segno!
Meglio così! :D da grandi si sta un pò peggio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12809
aggiunta foto delle Rospoguance. :lol:


:arrow: ho finalmente spacchettato la sdraietta e gli piace tantissimo!! gli piace tanto il dondolio e appena finito la poppata lo piazza lì.. lo movo un pò e si assopisce.. :lol: cucciolo. 8)
ci può dormire tranquillamente o per la schiena è bene non abusarne?

:arrow: stamani ho fatto il tagliando io.. :lol: dal gine.. tutto ok.. prossimo controllo tra 6 mesi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3