La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grande, Franco!!!!

Scusate l'intromissione, ma visto che sono un varesino e ho fatto naia non certo da imboscato..... mi sono sentito chiamare in causa.
A proposito qui si è alzato un vento... mi sa che prima di sera c'è acqua.

#77
No domovoy, il nick "Ago Lecce" ha un significato.... e poi c'è qualcuno anche di Napoli...

Lore... che devo dirti... anche io ero in aeronautica e ti posso confermare che se faceva così era imboscato... anche se in aeronautica in molti fanno così....
:wink: :wink: :wink:
Ovviamente io no....

#78
Vado o mi chiudono dentro...
Grazie Geff per il sostegno maschile... siamo proprio in pochi... :wink:
Lore... aspetto le tue repliche.... :wink:

#80
GUARDA CHE DICO SUL SERIO!!!! eravamo preoccupatissimi che lo mandassero chissà dove, visto che sia lui che io... conoscenze ZERO. ma invece quell'anno, non so come nè perchè avevano bisogno di più autisti rispetto a chi faceva le guardie...
SONO OFFESA. :evil:

#81
loremir77 ha scritto:GUARDA CHE DICO SUL SERIO!!!! eravamo preoccupatissimi che lo mandassero chissà dove, visto che sia lui che io... conoscenze ZERO. ma invece quell'anno, non so come nè perchè avevano bisogno di più autisti rispetto a chi faceva le guardie...
SONO OFFESA. :evil:
Permalosa.... :wink:
Ti offendi per così poco?? Forza che scherzavo... Alla fine anche io ero vicino a casa e neanche io conoscevo nessuno. :wink: :wink:

#85
capalbio è in zona argentario, prov. di grosseto, mi pare... il mare dovrebbe essere pulito, almeno è nelle vicinanze (ma non so quanto) di castiglion della pescaia, che ha avuto un monte di "vele" quest'anno per la qualità del mare. In generale all'argentario c'è il mare più bello della toscana (ad eccezione dell'isola d'elba e dell'isola del giglio) Capalbio non è però sul mare, dista qualche kilometro dalla costa... :wink:

#87
loremir77 ha scritto:In generale all'argentario c'è il mare più bello della toscana (ad eccezione dell'isola d'elba e dell'isola del giglio)
scusa??? :shock: :shock:
ma perche'??? :?: :?:
io da piccola andavo sempre all'elba dove il mare mi sembrava molto bello e quest'anno sono andata all'isola di giannutri (vicinissimo al giglio) e il mare era stupendo!!!.....

#88
marilu' ha scritto:
loremir77 ha scritto:In generale all'argentario c'è il mare più bello della toscana (ad eccezione dell'isola d'elba e dell'isola del giglio)
scusa??? :shock: :shock:
ma perche'??? :?: :?:
io da piccola andavo sempre all'elba dove il mare mi sembrava molto bello e quest'anno sono andata all'isola di giannutri (vicinissimo al giglio) e il mare era stupendo!!!.....
infatti ha detto che all'elba e al giglio è piu' bello che all'argentario! :P

#89
ah!!! :lol: :lol:
che scema!!!
sara' la fame!!!
ma non avevo capito un bel niente!! :lol: :lol:
no...perche'....il mare era troppo bello!!!