La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14296
Ciao a tutte.....mi fischiavano le orecchie... :wink:

Ebbene sì, a quanto pare arriverà un altro pupetto o pupetta a casa nostra!! :D
Come ho detto di là non lo sa ancora nessuno, se non mio marito, io e tutte voi! Grazie a tutte!
Alessia74


Immagine

#14297
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400! :D :D
ora aspettiamo il 28 x l'eco...
Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sai com'è...non è che ci sia granchè in tv la sera! :roll: :roll: :mrgreen:

Picci, Arianh...grazie! :wink:
Sil, ma anche io non avevo capito!!!
Wow!!!!! Congratulazioni! :D
Alessia74


Immagine

#14298
congratulazioni Alessia!
Ari ma quanto ti dura questo corso? Io devo ancora essere chiamata... quasi quasi provo a chiedere :roll:

#14299
conchicca di chiaramente a tua madre: se ci tieni a venire bene altrimenti non è un problema.....ci ha provato anche mia suocera ed è stata liquidata prorpio così......ed è venuta :twisted: :lol:

congratulazioni alessia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14300
il corso dura 2 mesi.
Al buzzi mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre... ho chiesto di anticipare dato che la mia dpp è il 5/1 ma mi hanno detto che non si può (corso con le ostetriche) :roll:

A questo punto non so se lo farò...

Poi mi sono iscritta anche al consultorio vicino a casa, mi dovrebbero chiamare verso fine mese e il corso sarà novembre e dicembre, mi sembra già più fattibile
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14301
conchicca ha scritto:il corso dura 2 mesi.
Al buzzi mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre... ho chiesto di anticipare dato che la mia dpp è il 5/1 ma mi hanno detto che non si può (corso con le ostetriche) :roll:

A questo punto non so se lo farò...

Poi mi sono iscritta anche al consultorio vicino a casa, mi dovrebbero chiamare verso fine mese e il corso sarà novembre e dicembre, mi sembra già più fattibile
anche io sono iscritta a quello e anche la doc ieri mi ha detto che è normale che non mi abbiano ancora chiamata.
Io spero di finirlo anche perchè non ho cercato altro (yoga a parte)

#14302
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:il corso dura 2 mesi.
Al buzzi mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre... ho chiesto di anticipare dato che la mia dpp è il 5/1 ma mi hanno detto che non si può (corso con le ostetriche) :roll:

A questo punto non so se lo farò...

Poi mi sono iscritta anche al consultorio vicino a casa, mi dovrebbero chiamare verso fine mese e il corso sarà novembre e dicembre, mi sembra già più fattibile
anche io sono iscritta a quello e anche la doc ieri mi ha detto che è normale che non mi abbiano ancora chiamata.
Io spero di finirlo anche perchè non ho cercato altro (yoga a parte)
Il tema è che per me raggiungere il buzzi non è comodissimo, se tutto va bene faccio solo un mese su due :roll: mi sa che è meglio se mi risparmio i 130€
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14303
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:il corso dura 2 mesi.
Al buzzi mi hanno detto che mi chiamano a fine novembre... ho chiesto di anticipare dato che la mia dpp è il 5/1 ma mi hanno detto che non si può (corso con le ostetriche) :roll:

A questo punto non so se lo farò...

Poi mi sono iscritta anche al consultorio vicino a casa, mi dovrebbero chiamare verso fine mese e il corso sarà novembre e dicembre, mi sembra già più fattibile
anche io sono iscritta a quello e anche la doc ieri mi ha detto che è normale che non mi abbiano ancora chiamata.
Io spero di finirlo anche perchè non ho cercato altro (yoga a parte)
Il tema è che per me raggiungere il buzzi non è comodissimo, se tutto va bene faccio solo un mese su due :roll: mi sa che è meglio se mi risparmio i 130€
ah beh certo :wink:

#14304
caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14305
arianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.
C'era anche quello col ticket, ma lo facevano le psicologhe e non le ostetriche e non mi ispirava molto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14306
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.
C'era anche quello col ticket, ma lo facevano le psicologhe e non le ostetriche e non mi ispirava molto :wink:
che bello avere una portavoce :lol:
Ari ma 8 settimane sono due mesi... perchè dovresti rischiare di non finirlo iniziandolo ora? Mi sa che non ho capito niente come al solito :oops:

#14307
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale? a me hanno detto di passare domattina per completare l'iscrizione e ritirare il bollettino di 36€ da pagare per il ticket. Anche il mio corso dura 8 incontri di 2 ore, quindi per non rischiare di saltare buona parte del corso mi ha consigliato di fare questo. Spero di non essere quella più indietro, e speriamo che da ora a quando arriverà il parto non dimentichi tutto...
Stef, io ho chiamato perché mi ha detto mia zia di chiamare al quinto mese proprio perché a corso iniziato non puoi aggiungerti.
C'era anche quello col ticket, ma lo facevano le psicologhe e non le ostetriche e non mi ispirava molto :wink:
che bello avere una portavoce :lol:
Ari ma 8 settimane sono due mesi... perchè dovresti rischiare di non finirlo iniziandolo ora? Mi sa che non ho capito niente come al solito :oops:
Mi sono spiegata male io, non quello di ora. Io vorrei iniziare più in là perché ora mi sembra troppo presto, ma il prossimo inizia a fine gennaio e con dpp 17 marzo non so, quindi farò questo e vadano a quel paese le preoccupazioni.
Conchicca, ah, non avevo capito, il mio viene tenuto dalle ostetriche e mi hanno spiegato che è una parte di teoria (infatti devo portare un quadernino e la penna) e una parte ginnastica
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14309
stefania_b ha scritto:che bello avere una portavoce :lol:
guarda che se non faccio il corso PRETENDO :D un riassunto lezione per lezione :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14310
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:che bello avere una portavoce :lol:
guarda che se non faccio il corso PRETENDO :D un riassunto lezione per lezione :lol: :lol: :lol:
ti devo fare anche il video della parte di ginnastica? :lol: :lol: