La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28276
vigiemme ha scritto::arrow: lanterna e mary: la colposcopia non ha voluto farla subito... perchè? boh! mi ha detto di vedere prima gli esami... si, devo fare il 7-14-21

intanto, lo spotting è più leggero del solito questo mese e il ciclo - udite, udite! - non è ancora arrivato! 1 giorno di ritardo... ma test negativo (fatto, non riuscivo ad aspettare!)... però è proprio strano... lunedì una perdita singola, ieri leggerissimo "rosa", oggi altra perdita singola, niente brufolo da ciclo, e ritardo... uffa!
incrocio tantissimo XXXXXXXX nonostante il test negativo...xchè in fondo è sempre un test e le beta hcb talvolta non sono altissime sin dal primo gg di ritardo.....se non arrivano ripeti il test tra una settimana....

Io per ora nessuna novità....mutanda ancora bianca..ma tanti dolori alle ovaie, fitte tipo arrivo del ciclo....
Immagine


Immagine

#28277
vigiemme ha scritto:sono prelievi fatti al settimo-quattrordicesimo-ventunesimo giorno del ciclo per controllare i livelli ormonali nel corso del mese
ma è solo il progesterone che ti controlla?
Perchè non fsh e lh (di solito questi si fanno dal 2 al 4 giorno del ciclo)?

Poi prendi per le pinze quello che ti dico perchè non sono un medico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28278
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:
vigiemme ha scritto::arrow: lanterna e mary: la colposcopia non ha voluto farla subito... perchè? boh! mi ha detto di vedere prima gli esami... si, devo fare il 7-14-21

intanto, lo spotting è più leggero del solito questo mese e il ciclo - udite, udite! - non è ancora arrivato! 1 giorno di ritardo... ma test negativo (fatto, non riuscivo ad aspettare!)... però è proprio strano... lunedì una perdita singola, ieri leggerissimo "rosa", oggi altra perdita singola, niente brufolo da ciclo, e ritardo... uffa!
Ma cos'è il 7-14-21?
numeri da giocare a lotto...scusate ma non sono riuscita a trattenermi :oops:
Uffa Lanterna, non prenderti gioco di me! :oops:
Comunque tanti incroci per te e anche per vigi...XXXXXXXXXXX
Immagine

#28279
grazie piri per gli incrocini!!

non ti prendo in giro...è che mi rendo conto che scritto come ho fatto io..sembrava che stessi dando i numeri come una pazza..e che ci fosse un'altra pazza dall'altro capo (vigi) che mi rispondeva pure.. :lol:
Immagine


Immagine

#28280
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono prelievi fatti al settimo-quattrordicesimo-ventunesimo giorno del ciclo per controllare i livelli ormonali nel corso del mese
ma è solo il progesterone che ti controlla?
Perchè non fsh e lh (di solito questi si fanno dal 2 al 4 giorno del ciclo)?

Poi prendi per le pinze quello che ti dico perchè non sono un medico
boh, che ti devo dire... al momento vediamo come procede - ma questa volta, se non mi convince, non lo perdo un anno per cambiare gine!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28281
vigiemme ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono prelievi fatti al settimo-quattrordicesimo-ventunesimo giorno del ciclo per controllare i livelli ormonali nel corso del mese
ma è solo il progesterone che ti controlla?
Perchè non fsh e lh (di solito questi si fanno dal 2 al 4 giorno del ciclo)?

Poi prendi per le pinze quello che ti dico perchè non sono un medico
boh, che ti devo dire... al momento vediamo come procede - ma questa volta, se non mi convince, non lo perdo un anno per cambiare gine!
Ben detto vigi!!
cmq mi sembra di capire che appena arriverà il ciclo (speriamo di no XXXX) il 7°gg farai il primo dosaggio, poi via via gli altri..quindi a fine mese prossimo già la gine saprà darti un riscontro...se vedi che temporeggia o non si attiva x risolvere il problema valuterai...
Immagine


Immagine

#28282
Questo mese ha del tragicomico... Chiedo al marito di organizzarsi per stare insieme a me nei giorni giusti, il marito arriva e mi viene la cistite; nel frattempo sticko e scopro che l'ovulazione ritarda, il marito parte e zero dolori...lo stick è positivo finalmente, la cistite è passata :D , ma lui torna 2 giorni dopo lo stick. Dunque, ho mal di pancia di solito molto forte fino allo stick positivo, è stato così per gli ultimi 6 cicli, questa volta mi viene nei giorni successivi :shock: :evil: :evil: Siccome le mie ovaie fanno il porco comodo loro, il prossimo mese ho deciso di non tentare di capirle! Non me le filerò di striscio, sono proprio 2 zoc**le!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28284
vigiemme ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono prelievi fatti al settimo-quattrordicesimo-ventunesimo giorno del ciclo per controllare i livelli ormonali nel corso del mese
ma è solo il progesterone che ti controlla?
Perchè non fsh e lh (di solito questi si fanno dal 2 al 4 giorno del ciclo)?

Poi prendi per le pinze quello che ti dico perchè non sono un medico
boh, che ti devo dire... al momento vediamo come procede - ma questa volta, se non mi convince, non lo perdo un anno per cambiare gine!
secondo me invece questo è un bravo gine vuole escludere al 100% le cisti ecco perchè ti ho chiesto se ti controllava solo il progesterone. Un dosaggio ormonale in questi giorni serve ad escludere la presenza dell'ovaio policistico. oltre a vedere se ovuli e hai carenza di progesterone.

un consiglio segnati la data dello stick positivo

Molto scrupoloso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28286
Io questo mese mi sono espressa parecchio, soprattutto in questi giorni...speriamo!
Brava ciccia!Fai come faccio io...Ovaie?What's????

Vigi: se ha visto il follicolo scoppiato vuol dire che hai ovulato mi sa....però aspettiamo la Ginegoogle che ne sa di sicuro più di me!
Immagine

#28287
vigiemme ha scritto: intanto il ciclo ancora non arriva, ma continuano le perdite... che devo pensare?
pazienta....anch'io le aspetto per oggi ma ancora nessun cenno, tranne i dolori alla pancia che vanno e vengono....
Immagine


Immagine

#28288
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: intanto il ciclo ancora non arriva, ma continuano le perdite... che devo pensare?
pazienta....anch'io le aspetto per oggi ma ancora nessun cenno, tranne i dolori alla pancia che vanno e vengono....
Ecco, questo è uno degli aspetti per cui io ho sempre apprezzato la tb... non dava indicazioni chiare e precise al 100%, però aiutava ad avere almeno un'idea di cosa stava succedendo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28289
la cosa stramba è che i dolori sono quasi spariti, sia al seno che alle ovaie...

sulla tb, mi dispiace, ma io proprio non ce la posso fare...

ah, dimenticavo il fantasintomo della settimana... da lunedì alle 5 di mattina mi sveglio ed è finita! (vabbè, ma questa è l'ansia dell'attesa...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28290
Certo che il corpo è proprio strano...lancia segnali continui, ma incomprensibili nella maggior parte dei casi!
Fantasintomo che dura da un paio di giorni...gonfiore continuo, soprattutto dopo i pasti. Probabilmente però sono solo intollerante a qualcosa visto che teoricamente l'ovulazione sarebbe dovuta essere tra il 17 e oggi(secondo i calcolatori online)...ma!
Ultima modifica di piritunzi il 21/10/10 13:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine