La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:
AHHHHH!!!! Ora ho capito, scusate!!!
Era per intenderci... io ne uso uno biologico con olio di oliva.
Portati gli ingredienti al medico, ha dato l'ok.
Basta tostarlo. Così come per il pane dei pasti.

e no eh!!! e neanche una fetta di pane fresco e fragrante ti puoi mangiare!! solo bruschetta??


e ci credi che ti sogni la nutella!!!!


Cattiva, cattiva!!! Perchè hai scritto il suo nome?!! :cry: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque sarebbe una buona regola tostarlo.

seeee :evil:
Simona

#1218
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Menchy, nel mio caso 90 gr di pane sostituiscono i 70 gr di pasta quando non posso mangiarla, tipo in pausa pranzo. Quindi o pasta o pane, oppure metà razione di entrambi :wink:

Bubu, 90 grammi al posto della pasta sono tanti, te lo assicuro.
Come dice Mercury, una fetta del pane bauletto sono 10 grammi, per farne 90 sono 9 fette! Una marea!
Ma poi la sera, quanti carboidrati?!
90 gr di pane normale fanno praticamente una pagnotta...dov'è tutta st'abbondanza? :roll:

Scusami Bubu, ma in genere quanto pane mangi?!
Per me 90 grammi, cioè due belle fette di pane sciapo è tanto.
Immagine

#1219
betty_boop ha scritto:Avevo letto qualcosa sulla tostatura... ma perchè è meglio? Non ricordo...
Io sono fortunata, il pane tostato mi piace un sacco, più del pane normale!

Per eliminare l'amido, che rallenta la digestione ed è colpevole dell'ingrasso (se non ricordo male ehhhh!!!!).
Immagine

#1220
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Menchy, nel mio caso 90 gr di pane sostituiscono i 70 gr di pasta quando non posso mangiarla, tipo in pausa pranzo. Quindi o pasta o pane, oppure metà razione di entrambi :wink:

Bubu, 90 grammi al posto della pasta sono tanti, te lo assicuro.
Come dice Mercury, una fetta del pane bauletto sono 10 grammi, per farne 90 sono 9 fette! Una marea!
Ma poi la sera, quanti carboidrati?!
90 gr di pane normale fanno praticamente una pagnotta...dov'è tutta st'abbondanza? :roll:
soprattutto se non magni la pasta :evil:

io compero le filette da 1/2 kilo e 70 gr. sono due misere fettine fine fine :cry:
Immagine

quella della foto da sola sarà 70 gr. :evil:
Simona

#1222
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
Bubu, 90 grammi al posto della pasta sono tanti, te lo assicuro.
Come dice Mercury, una fetta del pane bauletto sono 10 grammi, per farne 90 sono 9 fette! Una marea!
Ma poi la sera, quanti carboidrati?!
90 gr di pane normale fanno praticamente una pagnotta...dov'è tutta st'abbondanza? :roll:

Scusami Bubu, ma in genere quanto pane mangi?!
Per me 90 grammi, cioè due belle fette di pane sciapo è tanto.

secondo me ti sbagli...2 fette del filone da 1 kilo?? :roll:
Simona

#1223
pensavo.....




ma siamo messe proprio male eh!!!


dovremmo fare un raduno mangereccio solo per noi che siamo sempre a dieta!!! (esclusa mercury :lol: )




:lol: :lol: :lol:
Simona

#1224
Esatto Betty, un francesino pesa 90 gr circa :wink:

Menchy più o meno mangio questo pane:
Immagine
Ultima modifica di bubu il 20/10/10 16:15, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1225
Da noi, qui Roma, arriva quello da un chilo. Magari quello fino che per me è più buono, non so perchè. Comunque è diverso dall'orignale umbro, sia chiaro. E' una chiara imitazione.
Ne prendo sempre mezzo chilo quindi taglio dall'inizio sempre dal centrale e una fetta è più o meno fina ma lunga.
Potrò rubare qualche grammo, ma siamo lì.
Immagine

#1226
menchy ha scritto:Da noi, qui Roma, arriva quello da un chilo. Magari quello fino che per me è più buono, non so perchè. Comunque è diverso dall'orignale umbro, sia chiaro. E' una chiara imitazione.
Ne prendo sempre mezzo chilo quindi taglio dall'inizio sempre dal centrale e una fetta è più o meno fina ma lunga.
Potrò rubare qualche grammo, ma siamo lì.
sono daccordo che la filetta è più buona del filone :D
Simona

#1227
Stamani sono arrivata in ufficio e ho trovato un tupperware con dentro due pezzi giganti di torta fatta in casa dalla moglie del collega che è una maga con i dolci....Si puòòòòòòò :evil: :evil: ????
L'ho assaggiata, è divina! E se la mangerà tutta (quasi 8) ) il marito seccagnonenoningrassonemmenosemangiounbue :lol:

Tristesssssss :(
Immagine
Immagine

#1228
stellina ha scritto:Stamani sono arrivata in ufficio e ho trovato un tupperware con dentro due pezzi giganti di torta fatta in casa dalla moglie del collega che è una maga con i dolci....Si puòòòòòòò :evil: :evil: ????
L'ho assaggiata, è divina! E se la mangerà tutta (quasi 8) ) il marito seccagnonenoningrassonemmenosemangiounbue :lol:

Tristesssssss :(

:lol: :lol: :lol:
Simona

#1229
Ieri sera non ho retto...stavo proprio male (causa ciclo) sentivo proprio l'esigenza di abbuffarmi. Allora aperitivo a base di vino rosso, pizzette, paninetti di ogni tipo...e per finire pure un dolecetto....e che caxxoooooo!!! vabbè poi non ho cenato, però! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1230
Anche per me ieri sera disfatta totale :lol: Già ero partita male la mattina con quel dolce favoloso, ieri sera sono arrivata a casa tardissimo con la bimba che cascava dal sonno e la cena (pasta al pesto) preparata dal marito: non ce l'ho fatta a farmi il mio piattino dietetico, mi sono mangiata un piatto (e 1/2 :oops: ) di pasta al pesto...e poi pure un pezzettino di dolce....ohhhhhhhhh!!!! Che goduriaaaaaaaa!!!! A pranzo mi rimetto in carreggiata...stasera ho gente a cena e in programma ho risotto al nero di seppia e filetti di persico al forno :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine