La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
picci:ah ok non avevo capito.
quanto pesa emma? :D
ora quanti seggiolini auto avete in tutto??

se riuscite a scambiarvi tranquillamente le auto a seconda di chi ha le bimbe, secondo me puoi fare a meno di comprare un altor seggiolino 9-18 e prendere direttamente un 18-36 per quando non entrerà più nell'ovetto :D

altrimenti il sito segnalato da hella ha l'infinity ad un ottimo prezzo e allora approfitterei :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2687
ok ora mi inserisco anche in questo topic, mi sa che mi tocca: cosa mi suggerite come sacco da usare per uscire (non so come si chiama :oops: :oops: )? Considerate che il piccoletto nascerà a fine gennaio.
Iale che belli i regali per fede!

#2688
stefania_b ha scritto:ok ora mi inserisco anche in questo topic, mi sa che mi tocca: cosa mi suggerite come sacco da usare per uscire (non so come si chiama :oops: :oops: )? Considerate che il piccoletto nascerà a fine gennaio.
Iale che belli i regali per fede!
ma parli del marsupio o della tutona?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2689
la tutona, quella da usare mentre lo porto nella navicella/ovetto.
Se la prendo chiusa sotto poi la potrei usare anche nel marsupio o nella fascia?

#2690
picci ha scritto:
paprina ha scritto:hella:anche il mio roemer ha solo duwe posizioni e anche il chicco di mia madre...quindi forse è lo standard....boooohh

beh 129euro è davvero un prezzo ottimo.....credo che abbiamo torvato il nostro second oseggiolino 8) :D
Pap è un ottimo acquisto secondo me!


All'inizio la mettevo "sdraiata" perché proprio piccolina... ha anche un "cuscino rialzo" che ho tolto da pochi giorni!

I giochini sono rimasti "attaccati" pochi mesi ora vagano per la macchina.... mentre il disegno sopra è il suo preferito: farfalla, gatto, mela, sole...
pensavo giusto a te ieri sera... mi ricordavo che il cuscinone ha dei disegni ma nel sito di hella e anche su ebay non si vedono... hai un modello diverso?
ho visto su youtube che x reclinare basta cambiare posizione di un robo sotto il sedile e sembra cmq facile, vedrò che posizione preferisce lei tanto x il momento facciamo sempre viaggi brevi

che poi pensavo: sul mio inglesina c'è il gancio x reclinare ma in realtà la posizione reclinata sarebbe "dedicata" all'uso fino a 10 kg, mentre l'altra più dritta x dopo... quindi non sarebbe reclinabile comunque??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2691
loremir77 ha scritto:ho comprato le prime pappine di tommy :D
Immagine
mi spiace quasi mettergliele.. :lol:
Allora esistono cose belle pure per i maschi!!!! :D
Immagine
Immagine

#2693
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho comprato le prime pappine di tommy :D
Immagine
mi spiace quasi mettergliele.. :lol:
Allora esistono cose belle pure per i maschi!!!! :D
Sì, esistono :lol: :lol:
Solo che la ricerca è un tantino più difficile che per le femmine... in giro c'è anche tanta roba molto brutta :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2696
Tamben ha scritto:ragazze... se avete bisogno di robe a ottimi prezzi date un occhiata qui...
io ho già acquistato delle cose e mi sono trovata benissimo... oltre il fatto che ha prodotti ottimi a prezzi meravigliosi :D :wink:

http://www.babyartikel.de/pages/searchR ... e_okt2.jpg

cmq sotto SONDERANGEBOTE ci sono tutti i saldi di adesso :D

Io addoro, amo e ammiro i tedeschi.... Ma non capisco un caxxo perchè non conosco neanche una parola :oops:

A quanto ammontano le spese di consegna per l'italia?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2697
papri... infatti i tedeschi sono forti 8)

allora x l'Italia sono € 20.- e considera che in 3 gg arriva la merce...

se ti serve una mano come traduzione dimmi che ti aiuto :wink:

ps: guardate i sacchi per i passeggini, tipo questi che sono una meraviglia e che sono tutti scontati

http://www.babyartikel.de/produkt/winte ... tem_marine

io questo in nero lo ho preso ed è fantastico... :D :D :D :wink: e non costano niente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#2698
ah dimenticavo... quel sacco invernale che ho elencato sopra lo si può aprire del tutto e divanta una coperta pile molto morbida... e oltre ha pure 2 tasche termo per i biberon o cibo che si possono tener freddi o caldi per alcune ore :wink:

credetemi, non vale la pena spendere 70 o 80 eurini per :wink:
Immagine
Immagine

#2700
paprina ha scritto:
Tamben ha scritto:ragazze... se avete bisogno di robe a ottimi prezzi date un occhiata qui...
io ho già acquistato delle cose e mi sono trovata benissimo... oltre il fatto che ha prodotti ottimi a prezzi meravigliosi :D :wink:

http://www.babyartikel.de/pages/searchR ... e_okt2.jpg

cmq sotto SONDERANGEBOTE ci sono tutti i saldi di adesso :D

Io addoro, amo e ammiro i tedeschi.... Ma non capisco un caxxo perchè non conosco neanche una parola :oops:

A quanto ammontano le spese di consegna per l'italia?
bello questo sito... ma anch'io non ci capisco un tubo...

papri, hai visto i prodotti sterntaler? io mi sono innamorata.... :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga