La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto:A volte le cose che cerciamo ma non sappiamo quali siano ci capitano fra i piedi .... quasi per caso.
:!:
Regalatelo!
Tra me e quel kandinsky c'è ancora solo un piccolo ostacolo... che ho sposato e con cui divido la camera da letto :lol:
La parete è stata spoglia fino ad ora proprio perché su quadri e stampe abbiamo gusti diametralmente opposti :(
Nel weekend vedo di convincerlo 8)

:lol: :lol: noi abbiamo lo stesso problema....
A me piaceva tantissimo una stampa e a lui no..
Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!" :shock: ..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra :shock: :shock: :shock: ( :x )
Ho detto sì certo...prendiamola senza fare discussioni :mrgreen: (secondo me è un caso di familiarizzazione allo stimolo tipo cane di Pavlov :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: :lol:
Allora provo a fare così anch'io :twisted:

#48
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:Nel weekend vedo di convincerlo 8)
Possiamo immaginare come ... :lol: :lol: :lol:
Malizioso 8)
Certo che se potessi fargli vedere quella stampa già "ambientata" su una bella parete bianca... di una bella casa nuova... con un bel parquet :roll:
sarebbe più facile! Te la ordino? :idea: :mrgreen:

#49
Cla' ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:Nel weekend vedo di convincerlo 8)
Possiamo immaginare come ... :lol: :lol: :lol:
Malizioso 8)
Certo che se potessi farli vedere quella stampa già "ambientata" su una bella parete bianca... di una bella casa nuova... con un bel parquet :roll:
sarebbe più facile! Te la ordino? :idea:
Me la regali?! Ma no dai ... sei troppo buona!! Magari arriva giusta giusta per il mio compleanno!! Che pensiero gentile Cla', sono commosso :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:

#50
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Possiamo immaginare come ... :lol: :lol: :lol:
Malizioso 8)
Certo che se potessi farli vedere quella stampa già "ambientata" su una bella parete bianca... di una bella casa nuova... con un bel parquet :roll:
sarebbe più facile! Te la ordino? :idea:
Me la regali?! Ma no dai ... sei troppo buona!! Magari arriva giusta giusta per il mio compleanno!! Che pensiero gentile Cla', sono commosso :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
Pensavo ad un pagamento in contrassegno alla consegna :twisted:

#52
hanno gia' detto cio' che penso, ma anche in privato ti avevo gia' detto che il bianco era la scelta migliore.

Per i quadri.... e se.... la butto li'.... copri con i teli il parquet, incornici la zona di interesse e compri dei colori viviacissimi con dei palloncini e te lo fai da solo su parete? Tutto schizzato ma non troppo??

Perchè una stampa di un quadro... a me non piace.

Volevo farlo anceh io ma il mio ragazzo mi avrebbe impiccato.

#53
Ha fatto una cosa simile una mia amica, praticamente ha comprato il tavolo della Desalto (4t8, mi sembra)
Immagine
Immagine
Il cerchio più grosso si può staccare e lei lo ha appeso al muro con dentro uno specchio a forma di rombo.
Sulle parete ha dipinto poi un quadrato grigio.
Il risultato è una cosa simile e ti assicuro che sta veramente bene, ha creato un ambiente particolare ed elegante. Purtroppo non ho foto da mostrarti, quindi ho provato a "ricrearlo".


http://fudforum.org/forum/index.php?t=getfile&id=2294&

#54
Aysia ha scritto:Ti posto qualche immagine per richiamarti l'artista che sicuramente riconoscerai
Immagine
Immagine
link: http://it.easyart.com/scripts/search/ge ... 3%252C4%26

oppure la serie coloratissima di Mirò
ecco i link per cercare il genere che preferisci.
http://it.allposters.com/gallery.asp?
Ho visto molti originali di Andy Warhol al museo di arte moderna di Chicago... un paio di anni fa.... E' lì che è esposto il ritratto di Mao. Beh.... le stampe non rendono allo stesso modo.... anche per via... delle dimensioni.... (quello di Mao ... se non ricordo male.... sarà stato alto ca 3 mt!!) ..... comunque approvo il genere... :-)

#55
domovoy ha scritto:Per i quadri.... e se.... la butto li'.... copri con i teli il parquet, incornici la zona di interesse e compri dei colori viviacissimi con dei palloncini e te lo fai da solo su parete? Tutto schizzato ma non troppo??
eh?! che ci devo fare con i palloncini? :lol:

@ desdemona: quando ho letto della tua proposta ho proprio pensato a quel tavolo di Desalto :D
Grazie per esserti sbattuta a fare il disegno, terrò in grande considerazione il tuo suggerimento!

#56
Colynn ha scritto:Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!" :shock: ..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra :shock: :shock: :shock: ( :x )
Ho detto sì certo...prendiamola senza fare discussioni :mrgreen: (secondo me è un caso di familiarizzazione allo stimolo tipo cane di Pavlov :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: Eccerto... il trucco sta nel esporre loro l'idea più volte. Dato che è idea tua... te la bocceranno tutte le volte.
Un bel giorno, o dopo una dormita o "dinanzia all'idea" sviluppata da altri, ti senti dire: e se facessimo così? (la tua idea, proposta tempo prima!!!)

8) Devono compiacersi del fatto che l'idea *brillante* sia la loro! :lol:


(all'inizio ci rimanevo malino... ormai ho sposato la filosofia: l'importante è che si faccia! :lol: )

BJ: favoloso l'angolino col divano. Che idea ariosa e massiccia al contempo da!
Io non sarei per un unico colore... e non sarei neanche per delle stampe!

O trovi qualche dipinto (magari lungo ma non tanto alto)... oppure fai la parete dipinta a forme astratte... ma con pochi colori...

:( scusami... devo ancora razionalizzare il flusso di idee e di impressioni che l'angolino mi ha suscitato!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#58
Vivy ha scritto:BJ: favoloso l'angolino col divano. Che idea ariosa e massiccia al contempo da!
Io non sarei per un unico colore... e non sarei neanche per delle stampe!

O trovi qualche dipinto (magari lungo ma non tanto alto)... oppure fai la parete dipinta a forme astratte... ma con pochi colori...

:( scusami... devo ancora razionalizzare il flusso di idee e di impressioni che l'angolino mi ha suscitato!!!
Ecco Vivy, magari quando hai razionalizzato ne riparliamo, che non c'ho capito una fava :oops: :lol: :lol: :lol:

#59
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!" :shock: ..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra :shock: :shock: :shock: ( :x )
Ho detto sì certo...prendiamola senza fare discussioni :mrgreen: (secondo me è un caso di familiarizzazione allo stimolo tipo cane di Pavlov :lol: :lol: :lol: )
:lol: :lol: Eccerto... il trucco sta nel esporre loro l'idea più volte. Dato che è idea tua... te la bocceranno tutte le volte.
Un bel giorno, o dopo una dormita o "dinanzia all'idea" sviluppata da altri, ti senti dire: e se facessimo così? (la tua idea, proposta tempo prima!!!)

8) Devono compiacersi del fatto che l'idea *brillante* sia la loro! :lol:


(all'inizio ci rimanevo malino... ormai ho sposato la filosofia: l'importante è che si faccia! :lol: )

BJ: favoloso l'angolino col divano. Che idea ariosa e massiccia al contempo da!
Io non sarei per un unico colore... e non sarei neanche per delle stampe!

O trovi qualche dipinto (magari lungo ma non tanto alto)... oppure fai la parete dipinta a forme astratte... ma con pochi colori...

:( scusami... devo ancora razionalizzare il flusso di idee e di impressioni che l'angolino mi ha suscitato!!!
E infatti..io certo amore ma che pregevole ed innovativa idea....
La cosa importante è che la stampa stia sul mio letto..no???? 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
BJ se non ti piace l'idea va bene pero' non ridere come se fosse una castroneria! :?

I palloncini li riempi di colore e li lanci sul muro per fare la parete schizzata. tanti colori sovrapposti.

Puoi fare anche con il pennello ma con i palloncini è piu' carino