La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14311
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:che bello avere una portavoce :lol:
guarda che se non faccio il corso PRETENDO :D un riassunto lezione per lezione :lol: :lol: :lol:
ti devo fare anche il video della parte di ginnastica? :lol: :lol:
Certo, quella dev'essere la parte più esilarante :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14312
paprina ha scritto:conchicca di chiaramente a tua madre: se ci tieni a venire bene altrimenti non è un problema.....ci ha provato anche mia suocera ed è stata liquidata prorpio così......ed è venuta :twisted: :lol:

congratulazioni alessia :D
Sì, in effetti mia mamma potrebbe benissimo essere catalogata tra le suocere :lol:

Alessia, congratulazioni :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14313
arianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale?
Quello che ho fatto io è costato 170 :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14314
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale?
Quello che ho fatto io è costato 170 :(
Quello che avevo fatto io... due mesi era gratis... al policlinico!!! :roll: :roll: :roll:

#14315
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:caspita, 130€ il corso in ospedale?
Quello che ho fatto io è costato 170 :(
Quello che avevo fatto io... due mesi era gratis... al policlinico!!! :roll: :roll: :roll:
Anche il mio è durato 2 mesi, una dozzina di incontri, più 3 incontri post-parto. Però devo dire che è una spesa che non rimpiango, è stata un'esperienza utilissima e molto bella.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14316
il corso l'avevo fatto con il ticket 30 euro circa al Sacco di Milano
un 10/12 incontri
uno a settimana + 4 sabati con i mariti
in settimana con l'ostetrica
i sabati a turno ginecologo, psicologo, nutrizionista, e non ricordo chi altro :oops: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14317
ciao a tutte!!!
e congratulazioni ad alessia, mi sa che mi ero persa la notizia pure io!! :D

stef, son contenta che con la gine sia andato tutto bene! :D

Ho telefonato in ospedale x il corso pre parto ma mi han detto di richiamare a inizio novembre, e per ora nessuno ha parlato di costi.. vedremo.

Il 30 inizio il corso parallelo tenuto dal centro sportivo (dove già ci sono yoga e nuoto x gestanti), 2 ore di volta in volta con ostetriche, nutrizioniste, medici, tutto gratis, 2 sabati al mese. Il 30 il tema sarà "la contrazione e il significato del dolore", non so se cominciare proprio con questo o passare all'incontro dopo.. :lol: :lol:

p.s. la sera mi si gonfiano le mani. Mangio troppo/ troppo salato? è normale/succede anche a voi? che si fa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14318
Alessia74, congratulazioni! Non ce la faccio più a seguire le mammine in stand by, sono rimasta troppo indietro! Ma sapevo che tu cercavi....

La notizia di Sil invece mi ha sconvolta! (in senso buono, eh!) perchè ricordo un rosso forever :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E congratulazioni anche a te! Ma la tua annunciazione dove sta?

Io domani ho la pre-morfologica, speriamo bene!
Per il corso dovrei chiamare. Di B. l'ho fatto al consultorio, gratis, eravamo solo in 4 e non è stato possibile fare gli incontri coi mariti perchè l'ostetrica ci disse che l'avrebbe organizzati se fossimo stati tutti d'accordo per non creare alcun imbarazzo... solo io e un'altra saremo andate accompagnate... una è ragazza madre (l'ho scoperto molto dopo) e l'altra aveva 18 anni e non credo che il ragazzino fosse molto d'accordo a partecipare :lol:
Immagine
Immagine

#14319
tidelady ha scritto:il corso l'avevo fatto con il ticket 30 euro circa al Sacco di Milano
i sabati a turno ginecologo, psicologo, nutrizionista, e non ricordo chi altro :oops: :roll:
pediatra
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14320
Lorena ha scritto: La notizia di Sil invece mi ha sconvolta! (in senso buono, eh!) perchè ricordo un rosso forever :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E congratulazioni anche a te! Ma la tua annunciazione dove sta?

Io domani ho la pre-morfologica, speriamo bene!
lo dico sempre che solo gli stolti non cambiano mai idea! :wink:

qui...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... no#1472831

in bocca al lupo per domani! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14321
Sil, allora ho trovato la mia gemella di panza!!!! :D
E che onore che sia proprio tu...fortissimo!!

Non sapevo di quante settimane fossi...poi ho letto l'annuncio: anche io come um ho il 13 settembre! :roll:

Oltre alle luci Josephine (che ho visto a casa tua e ho comprato per la mia.... :wink: ) avremo altro in comune!
Buona avventura!
Alessia74


Immagine

#14322
valery ha scritto:
tidelady ha scritto:il corso l'avevo fatto con il ticket 30 euro circa al Sacco di Milano
i sabati a turno ginecologo, psicologo, nutrizionista, e non ricordo chi altro :oops: :roll:
pediatra

:D si!
ma anche tu li??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14323
Alessia74 ha scritto:Sil, allora ho trovato la mia gemella di panza!!!! :D
E che onore che sia proprio tu...fortissimo!!

Non sapevo di quante settimane fossi...poi ho letto l'annuncio: anche io come um ho il 13 settembre! :roll:

Oltre alle luci Josephine (che ho visto a casa tua e ho comprato per la mia.... :wink: ) avremo altro in comune!
Buona avventura!
:D :D :D

ma che onore?!?!?!
mi sa che te ne sei trovata una un po' atipica! :lol: :lol:

il 28 ho l'eco, non so se mi ridata...sennò partiamo proprio uguali uguali!
ovviamente, ottima avventura anche a te! :wink:

p.s ma quindi le hai prese anche tu le sopsensioni?!!? di che colore!!??! come ti ci trovi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14324
ieri dopo la lezione del corso (tema del giorno induzione, cesareo e epidurale) mi è presa un'ansia terrificante...
non del parto, del dopo!
e il kylo è anche via per lavoro :(
speriamo passi in fretta questo senso di inadeguatezza...
caspita come serve una psicologa al corso!!!

cmq, ho aggiornato l'album del bimbo con una paio di foto della cameretta che non è ancora finita del tutto ma si capisce già come verrà, l'ovetto bebècar e la mia panza a 33 settimane e +8,5 kg! :evil:
Immagine

#14325
Io non ho ancora fatto l'esame delle urine in laboratorio, quindi non ho ancora prenotato nessuna eco. La prossima settimana me ne occuperò!
Per ora non ho ancora realizzato molto...nessun sintomo, solo tanta gioia!

Le sospensioni le ho prese in grigio, quelle diametro 30 e le metto sul tavolo. Le avevo viste da te e mi avevano colpito tantissimo!!
Non le ho ancoraa messe, mi montano la cucina tra un paio di settimane, ma credo staranno bene con la cucina in rovere grigio.
Sulla penisola metterò credo solo dei faretti a soffitto per non fare troppe cose sospese.
Alessia74


Immagine