La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28291
vigiemme ha scritto:ah, dimenticavo il fantasintomo della settimana... da lunedì alle 5 di mattina mi sveglio ed è finita! (vabbè, ma questa è l'ansia dell'attesa...)
questo fantasintomo non l'ho mica capito!!?? :roll:

Io ora ho dinuovo il fastidio allo stomaco, tipo sensazione di dover vomitare....mi sa che devo decidermi a fare il test così taglio la testa al toro!!
Immagine


Immagine

#28294
ma dove è andata lanterna....... ci vuole massacrare nell'attesa del test.


:arrow: si vigi vuol dire che hai ovulato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28295
è successo qualche cosa????? :roll:
intanto Vigi e Lanterna io mi incrocio tantissimo per voi XXXXXXXXXX
e anche per le :wink: altre ovviamente

Piri: il gonfiore è allo stomaco o alla pancia?? se ti si gonfia la pancia potrebbe essere colon irritabile. se mi vedessi dopo cena :roll: sembro veramente incinta.....

....Lanterna!!!!!! fatti sentire non vorrai micatenerci sulle spine!!

#28300
ciccia80 ha scritto:Scusate, ma Lanterna è già in ritardo???? in tal caso mi incrocio! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciao ciccia a quanto ho capito dovevano arrivarle oggi....
......siamo tutte super incrociate
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#28302
vigiemme ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanternaaaaaa!!!

:?: :?:
appunto... lanterna... che fine hai fatto?!?
ragazze..ero allo studio..sono tornata alle 21...vi leggo solo ora..
per stasera niente test,la mutanda è ancora bianca...ma ho i classici dolori da ciclo..lo so che tanto quelli sono gli stessi sia che si è incinta sia che non lo si è quindi non fanno testo...

Ultimamente il mio ciclo è di 26 giorni, anche se di tanto in tanto è di 28....
oggi era il 26°, con lanterno abbiamo deciso di aspettare almeno fino al 28° cioè sabato e se per allora non è arrivato domenica faremo il test....

a tratti ho la sensazione che è andata, a tratti no.....

perdonatemi ma x ora niente test :oops:
Immagine


Immagine

#28304
Lanternarossa ha scritto: Ultimamente il mio ciclo è di 26 giorni, anche se di tanto in tanto è di 28....
oggi era il 26°, con lanterno abbiamo deciso di aspettare almeno fino al 28° cioè sabato e se per allora non è arrivato domenica faremo il test....
Lanternaaaa, domenica mattina pensiamoci intensamente, ed incrociamoci, perchè anche io farò il test :oops: sempre se non arriveranno prima.
XXXXXXXXXXXXX speriamo!
Anche se per me non è andata :(
non ho alcun sintomo-niente-nada!
La mia u.m. è stata il 23.09. di un ciclo di 30-32 (vabbè l'ultimo ciclo 38 :shock: )

Grifondoro! ciao cara :D
Immagine
Immagine

#28305
stelli80 ha scritto:è successo qualche cosa????? :roll:
intanto Vigi e Lanterna io mi incrocio tantissimo per voi XXXXXXXXXX
e anche per le :wink: altre ovviamente

Piri: il gonfiore è allo stomaco o alla pancia?? se ti si gonfia la pancia potrebbe essere colon irritabile. se mi vedessi dopo cena :roll: sembro veramente incinta.....

....Lanterna!!!!!! fatti sentire non vorrai micatenerci sulle spine!!
Ma nn lo so stelli, io mi sento tuuuuutta gonfia!Mah...lunedì si inizia la dieta, vedremo se la situazione migliora.
Immagine