La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
AleBi ha scritto:Ho fatto l'ordine con Tamben al telefono che mi guidava 8)
(grazie sei stata un tesoro!)
comprato finalmente il seggiolino!
Immagine
ma prego :wink:
sai che proprio oggi lo ho visto alla Toys a 249.- ma in nero??!! :shock: :shock: :shock:

ma sembra mooolto ben fatto... però sono pazzi eh :oops: :shock:
Immagine
Immagine

#2747
paprina ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
ma dove si trovano in italia queste cose bellissime??
oppure uno shop on line mi va benisssimo


voglio la sciarpa magicaaaaaaaaaaaaaaa
a 5 minuti da casa mia c'è un negozio che li vende.... hai visto il cappellino che hanno regalato a federico? :wink:

su internet ho trovato questo
http://dreambaby.it/shop/home-page/sterntaler.html
ma non so com'è...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2748
AleBi ha scritto:Ho fatto l'ordine con Tamben al telefono che mi guidava 8)
(grazie sei stata un tesoro!)
comprato finalmente il seggiolino!
aaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh

119+20??? ora mi tocca davvero prenderlo rosa.... :lol: :lol: :lol:
che dite, mollo il nero e acchiappo il rosa? confermi i 20 € x la spedizione e la fanno in pochi giorni? faccio ancora in tempo a cambiare l'ordinazione... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2750
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Ho fatto l'ordine con Tamben al telefono che mi guidava 8)
(grazie sei stata un tesoro!)
comprato finalmente il seggiolino!
aaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh

119+20??? ora mi tocca davvero prenderlo rosa.... :lol: :lol: :lol:
che dite, mollo il nero e acchiappo il rosa? confermi i 20 € x la spedizione e la fanno in pochi giorni? faccio ancora in tempo a cambiare l'ordinazione... :wink:
Totale 139,40 euro
Dovrebbe arrivare in tre giorni.
Però Dol non so le tue intenzioni ma se dovessi fare un secondo figlio forse sarebbe meglio un colore unisex no?
Poi per carità io sono diventata rosa-dipendente quindi ti capisco perfettamente :lol:

#2751
AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Ho fatto l'ordine con Tamben al telefono che mi guidava 8)
(grazie sei stata un tesoro!)
comprato finalmente il seggiolino!
aaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh

119+20??? ora mi tocca davvero prenderlo rosa.... :lol: :lol: :lol:
che dite, mollo il nero e acchiappo il rosa? confermi i 20 € x la spedizione e la fanno in pochi giorni? faccio ancora in tempo a cambiare l'ordinazione... :wink:
Totale 139,40 euro
Dovrebbe arrivare in tre giorni.
Però Dol non so le tue intenzioni ma se dovessi fare un secondo figlio forse sarebbe meglio un colore unisex no?
Poi per carità io sono diventata rosa-dipendente quindi ti capisco perfettamente :lol:
ti dirò...anche si ma visto che abbiamo già trio e passeggino leggero grigio e rosa... questo ci sta, no? e poi se faccio un'altro figlio sarebbe non troppo inlà quindi credo che lo userebbe ancora. 18 kg sarebbero 3 anni, giusto? se andiamo avanti così lo usa fino alle elementari :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2752
Dolores ha scritto:
ti dirò...anche si ma visto che abbiamo già trio e passeggino leggero grigio e rosa... questo ci sta, no? e poi se faccio un'altro figlio sarebbe non troppo inlà quindi credo che lo userebbe ancora. 18 kg sarebbero 3 anni, giusto? se andiamo avanti così lo usa fino alle elementari :lol: :lol:
Dol mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Ma sì prenditi sto seggiolino rosa :wink: :lol:

#2753
e poi gli ho detto a mio marito... se se lo prende M. da mettere nel carrarmato tu vuoi essere da meno?? :lol: :lol: :lol: :lol: quasi quasi nella macchina nuova ci facciamo mettere pure le tv dietro anche noi e una parabola sul tetto 8) che ormai quello c'ha il complesso di inferiorità! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2754
Dolores ha scritto:e poi gli ho detto a mio marito... se se lo prende M. da mettere nel carrarmato tu vuoi essere da meno?? :lol: :lol: :lol: :lol: quasi quasi nella macchina nuova ci facciamo mettere pure le tv dietro anche noi e una parabola sul tetto 8) che ormai quello c'ha il complesso di inferiorità! :lol:
A dire il vero M quando ha visto la foto del seggiolino mi ha detto:ma che è st'affare rosa??? Poi già che non è isofix ha storto il naso :lol:
Insomma mi ha smontato in due secondi :roll:

#2755
AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:e poi gli ho detto a mio marito... se se lo prende M. da mettere nel carrarmato tu vuoi essere da meno?? :lol: :lol: :lol: :lol: quasi quasi nella macchina nuova ci facciamo mettere pure le tv dietro anche noi e una parabola sul tetto 8) che ormai quello c'ha il complesso di inferiorità! :lol:
A dire il vero M quando ha visto la foto del seggiolino mi ha detto:ma che è st'affare rosa??? Poi già che non è isofix ha storto il naso :lol:
Insomma mi ha smontato in due secondi :roll:
mi aspetto che chiami la kiddy e faccia come con sky: "ok gente, me serve un seggiolino, dateme quello mejo con tuti gli accessori che c'avete, aò!!"

scherzo, eh, m'è rimasta troppo in mente quella scena e m'ha fatto ridere un sacco!! ogni volta che parliamo di sky com mio marito ci ridiamo su :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2756
Ciao! :D Stavo guardandi pure io il Kiddy su quel bel sito tedesco...Domanda: dato che non capisco una cippa di tedesco e sono pigra per usare Google, come mai ci sono tanti Infinity Pro nel cat 9-18 con prezzi differenti?E un'altra cosa...Io ho l'isofix in macchina, se prendessi cmq il Kiddy non ci sarebbero problemi vero?
Grazie

Manu
Immagine

#2757
Allora: per Natale c'è in programma l'acquisto (dei nonni 8) ) del nuovo seggiolino auto per Teresa perchè quello che hanno i miei in macchina (un chicco dei miei nipoti) sta diventando strettino e quindi pensavamo di passare il nostro Iseos fino ai 18 kg in macchina di mia mamma e di prendere quello nuovo per la nostra. Scatenatevi 8)
Papri mi aiutiiiiii??????
Immagine
Immagine

#2760
stellina ha scritto:Questo potrebbe andare?
http://www.babyartikel.de/produkt/kinde ... ktion_2010

direi che è perfetto!!
quanto pesa teresa??

in quale macchina sta di più?

considera che il kiddy non credo sia reclinabile(i gruppi 2 e 3 non lo sono)quindi userei l'iseos per i viaggi lunghi e il kiddy per i più brevi............poi vabbè superati i 18 kili non starà più reclinata e pace, ma fino ad allora la fare istare più comoda possibile :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)