La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14386
arianh ha scritto:L'HO SENTITO! sono sicura che era lui/lei, e non c'entrava niente con le bolle della fame, era mooolto più distinto e forte. Sono troppo contenta!
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14387
Buongiorno ragazze :D
ogni tanto passo di qui a fare un salutino, nella speranza che presto ci possa stare in pianta stabile :roll: :oops: :oops: :oops:

Sono contenta per Arianh che ha sentito il suo cucciolo, quasi mi scendeva la lacrimuccia :oops:
Dolfino belle novità anche per te! Congratulazioni per la nuova casetta :D
Un saluto anche a Sunset, Chiaretta, Stefania e tutte le altre :D
chiaretta ha scritto:io per il momento sto benissimo, niente acidità, niente mal di pancia, niente stitichezza, niente mal di schiena, niente calci dall'interno (ma per questo credo sia presto). A volte penso di vivere una gravidanza isterica, se la sera non mi vedessi la pancia, potrei facilmente scordarmi di essere incinta... speriamo continui così :)
vedo che il tuo corpo continua a non parlarti, eh? :lol: :lol: :lol: dai, meglio, cosi! La cosa importatne è che tu stia bene! :D
Immagine
Immagine

#14388
Verderia ha scritto: Buongiorno ragazze :D
ogni tanto passo di qui a fare un salutino, nella speranza che presto ci possa stare in pianta stabile :roll: :oops: :oops: :oops:
ehilàà!! come stai, bella?
devi forse dirci qualche cosa? :D :D
la comunicazione corpo/cervello in effetti non è mai stata granchè (forse è anche per questo che sui tacchi faccio i numeri) :roll: :lol: :lol:
però sono tranquilla... se non sento niente, vuol dire che va tutto bene... almeno spero! :D

arianh, ma hai sentito proprio un colpo? :D probabilmente la "fase bolle" l'hai avuta e non te ne sei accorta!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14389
moon ha scritto:
kylie ha scritto:ormai non so + cosa mangiare per cdercare di migliorare la situazione, ma è disastrosa.
ho il terrore di quello che potrebbe succedere durante il parto....
:shock:
dovrò provvedere in altri modi :oops:
lo psyllogel lo stai prendendo già?
:shock:
che roba è?!?
no, non lo sto prendendo, a che serve?
se è per quello che credo mi fiondo a comprarlo! :lol:

cmq ho deciso, il 2 novembre è il mio ultimo giorno di "lavoro", in relatà passerò la giornata a festeggiare...

il 3, primo giorno di maternità prenderò appuntamento da parrucchiere ed estetista per colpi di sole, taglio, mani, piedi, ceretta...
ho deciso che mi voglio viziare... :wink:
Immagine

#14390
Kylie lo Psyllogel è un integrato a base di fibra di pSyllo (una pianta) che fa aumentare aiuta il moveimento intestinale poichè è cmposto quasi al 100% di fibra gelatinosa, e non secca come quella dei cereali ad esempio.
E in più non infiamma le pareti intestinali come la maggior parte dei lassativi a base di senna.

Io lo prendevo prima di rimanere incinta, e per il momento non è ho bisogno e spero continui cosi :wink:
Ti basta un bicchiere al giorno, ci sono parecchi gusti, il mio preferito è Arance Rosse.
Il gine mi ha detto che se ne avessi bisogno lo posso prendere tranquillamente
Immagine


Immagine

#14391
dolfino ha scritto:Kylie lo Psyllogel è un integrato a base di fibra di pSyllo (una pianta) che fa aumentare aiuta il moveimento intestinale poichè è cmposto quasi al 100% di fibra gelatinosa, e non secca come quella dei cereali ad esempio.
E in più non infiamma le pareti intestinali come la maggior parte dei lassativi a base di senna.

Io lo prendevo prima di rimanere incinta, e per il momento non è ho bisogno e spero continui cosi :wink:
Ti basta un bicchiere al giorno, ci sono parecchi gusti, il mio preferito è Arance Rosse.
Il gine mi ha detto che se ne avessi bisogno lo posso prendere tranquillamente
ma per caso è quella cosa che va presa associandola a molta acqua se no fa effetto contrario?
perchè io purtroppo ho il problema che già di mio bevo molto poco, in gravidanza mi sto sforzando di bere di +, figurati, dicono 2 litri al giorno, io sarà tanto se arrivo a 1 litro! :roll:
infatti non mi spiego come faccia ad avere + liquido del normale...
:roll:
da dove arriverà?
Immagine

#14392
kylie ha scritto:
arianh ha scritto:al momento sto invidiando chi soffre di stitichezza!!! spero solo il tutto passi entro domenica! mi sa che i kg di troppo li sto smaltendo tutti stasera!
:x come sarebbe che invidi chi soffre di stitichezza !!!
:shock:
io te la cederei molto volentieri!
ormai non so + cosa mangiare per cdercare di migliorare la situazione, ma è disastrosa.
ho il terrore di quello che potrebbe succedere durante il parto....
:shock:
dovrò provvedere in altri modi :oops:
kylie, l'ostetrica del corso pre parto che ho fatto ci aveva detto che loro nn fanno più clistere e depilaz da un pò. però.....aveva consigliato a chi soffriva di stitichezza di mang molta frutta e verdura e magari, quando si cominciava a sentire qualche dolore (cioè era il momento) di farsi un piccolo clistere.per essere più tranquille ed evitare "problemi"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14393
No va assunto con un bel bicchierone di acqua, ma non è obbligatorio bere 2 litri al giorno.
E' un bustina che va sciolta in un bicchierone, giri bene e poi bevi subito.
Sentirai i pezzettini di fibra morbidi che prendono consitenza a contatto con l'acqua.
Fidati nessun effetto contrario.
A me lo ha consigliato il gastroenterologo, visto che soffro di colon irritabile. E quando ho bisogno lo prendo per qualche giorno.
Immagine


Immagine

#14394
kylie ha scritto: già di mio bevo molto poco, in gravidanza mi sto sforzando di bere di +, figurati, dicono 2 litri al giorno, io sarà tanto se arrivo a 1 litro! :roll:
male! sforzati di bere di più (una tisana prima di dormire, un bel succo d'arancia a colazione, brodo, zuppe...) più bevi, più hai la pelle liscia e idratata, più scongiuri l'insorgenza di smagliature (dicono) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14395
valery ha scritto:
kylie ha scritto:
arianh ha scritto:al momento sto invidiando chi soffre di stitichezza!!! spero solo il tutto passi entro domenica! mi sa che i kg di troppo li sto smaltendo tutti stasera!
:x come sarebbe che invidi chi soffre di stitichezza !!!
:shock:
io te la cederei molto volentieri!
ormai non so + cosa mangiare per cdercare di migliorare la situazione, ma è disastrosa.
ho il terrore di quello che potrebbe succedere durante il parto....
:shock:
dovrò provvedere in altri modi :oops:
kylie, l'ostetrica del corso pre parto che ho fatto ci aveva detto che loro nn fanno più clistere e depilaz da un pò. però.....aveva consigliato a chi soffriva di stitichezza di mang molta frutta e verdura e magari, quando si cominciava a sentire qualche dolore (cioè era il momento) di farsi un piccolo clistere.per essere più tranquille ed evitare "problemi"
valery, tu non hai idea di quante zucchiene al vapore, kiwi maturi, frutta cotta e biscotti con fibre ecc stia mangiando...
tutta la mia alimentazione è improntata su questo, ma da quando la gine mi ha prescritto due pastiglie di ferro la situazione è davevro peggiorata, prima con l'alimentazione riuscivo, devo passare alle maniere forti :evil:
Immagine

#14396
chi è stitico, non si preoccupi che neanche le spinte del parto sortiscono effetti!!!


io sono stata in ospedale 2 giorni prima di partorire e 4 dopo...e ho riportato tutto a casina!!! :lol: :lol:
Simona

#14397
simo19691 ha scritto:io sono stata in ospedale 2 giorni prima di partorire e 4 dopo...e ho riportato tutto a casina!!! :lol: :lol:
Io fortunatamente avevo "dato" il giorno prima del parto.
Dopo il parto, un po' per il dolore dei punti un po' per la paura...... sono passati una ventina di giorni :shock: :shock: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14398
luna :shock:

a me, poco prima di andare in ospedale, mi è venuto un pò di cagotto. dicono faccia parte dei sintomi.....

e dopo....ho provato a "tenermela". ma mi hanno ricoverato giov sera e dimesso il martedì dopo.
nn ho resistito..... 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14399
valery ha scritto:luna :shock:
Lo so :oops:
Ma non ti rendi conto che strizza che avevo... temevo di strappare via tutto (a parte che faceva proprio male :cry:) :oops:
Sarà che per i punti mi avevano detto che ci sarebbero voluti 8-10 giorni, invece dopo un mese lì sotto era ancora tutto gonfio e teso :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14400
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:luna :shock:
Lo so :oops:
Ma non ti rendi conto che strizza che avevo... temevo di strappare via tutto (a parte che faceva proprio male :cry:) :oops:
Sarà che per i punti mi avevano detto che ci sarebbero voluti 8-10 giorni, invece dopo un mese lì sotto era ancora tutto gonfio e teso :oops: :(

come ti capisco!!! :oops:



per il secondo però è andata molto meglio :wink:
Simona