La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28337
betty_boop ha scritto:
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma Ari non volevo dire che sei svampita, intendevo come ha detto Fede, cioè che è sempre stupendo il modo in cui lo scrivi!!

P.s. Fede so' tutti caxxi tua con Ari al tavolo
ecco, allora in questo momento sono rinco davvero perché non l'avevo capita!!!! se me lo chiedete cercherò di stare zitta il più possibile!
Ma guarda che scherziamo eh? Dai che non vediamo l'ora di vedrti, chiacchere e panza!
con la panza mi hai già vista solo che ora è un pelo più formata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28341
mi perdo un paio d'ore di forum e vi ritrovo che fate pipì sulle rane cercando di ucciderle???!!!!!

Verderia , XXXXXXXX anche te!! abbiamo inziato la caccia insieme e spero che contineremo insieme un altro percorso :wink:

domenica fateci sapere, oltrettuto mettono un diluvio tutto il giorno, per cui che ci sarà di meglio che leggere i vostri aggiornamenti?? (oltre che cercare di fare qualcosa per potervi fare avere i MIEI di aggiornamenti!!)

Stelli, non ho capito molto della tua visita :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#28343
Federinik ha scritto:Noooo, betty, io vi voglio tutte e due! Ari per parlarmi di rane, a te per sfracellarti i marons con l'ecobio.... :twisted:
fede, se vuoi puoi sfracellarmi qanto vuoi pure me, solo che io sono troppo pigra per cercarmi le robe ecobio nonostante mi interessano!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28344
Federinik ha scritto:Noooo, betty, io vi voglio tutte e due! Ari per parlarmi di rane, a te per sfracellarti i marons con l'ecobio.... :twisted:
a proposito fede.. i tuoi prodotti li sto usando tutti!! :D
l'olio è veramente ma veramente ottimo! tommy ha la pelle secca e con quello ho risolto.. il profumo poi è speciale.. mi piace tanto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28345
ecco, cercavo di capire se c'era qualche novità e vedo che si parla di pipì sulle rane... non so veramente cosa dire, soprattutto vorrei conoscere una persona che ci crede veramente!

vabbè, quindi per chi ci si deve incrociare? lanterna mi pare e...????

vigi ha cambiato gine, era ora anche!

poi????
Immagine
Immagine

#28349
piritunzi ha scritto:Lanterna e Verderia che faranno il test domenica... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ahhh, ok, allora

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!! per lanterna e verderia!

ari, no perchè, hai dato una svolta genuina al topic, altro che esami e test e tb!
Immagine
Immagine