La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28353
No, Ari...anzi!
Il tuo intervento era molto divertente, mi avete fatto molto ridere!
Adesso se ci ripenso mi immagino tutti i vostri avatar che corrono per i boschi con le gonne alzate e i pantaloni abbassati cercando una rana...ah ah ah!
Immagine

#28355
mi ricordo un film in cui le faceva secca una rana e tutti a dire che era incinta! :roll: :roll:
forse con la melato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28356
Sil70 ha scritto:mi ricordo un film in cui le faceva secca una rana e tutti a dire che era incinta! :roll: :roll:
forse con la melato?
:shock: :shock: sul serio??
Immagine
Immagine

#28357
grazie a tutte per gli incrocini.....vi giuro che se entro sabato notte non sono arrivate domenica faccio il test e vi faccio sapere subbbbbito 8)

la storia della rana è davvero incredibile!!! peccato che in città si fatica a trovarne..altrimenti stasera potevo fare qualche esperimento..ahahah...
Immagine


Immagine

#28358
Guardate che la cosa della rana è meno campata in aria di quello che potreste pensare...
Avevo una vaga reminiscenza e ho googolato un po'... ho trovato questo:

L’impiego forse più noto riguarda i test di gravidanza: l’urina della donna da esaminare veniva iniettata sotto la pelle di queste rane, e se la donna era incinta la rana ovulava come conseguenza della stimolazione ormonale

Certo, comunque non è ci si faceva il tiro al piccione con lo schizzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28359
lunaspina ha scritto:Guardate che la cosa della rana è meno campata in aria di quello che potreste pensare...
Avevo una vaga reminiscenza e ho googolato un po'... ho trovato questo:

L’impiego forse più noto riguarda i test di gravidanza: l’urina della donna da esaminare veniva iniettata sotto la pelle di queste rane, e se la donna era incinta la rana ovulava come conseguenza della stimolazione ormonale

Certo, comunque non è ci si faceva il tiro al piccione con lo schizzo :lol: :lol: :lol:
vabbè, ma così può anche avere un senso, ma perchè dovrebbe morire? e dal giorno dopo il rapporto?
Immagine
Immagine

#28360
Beh, ma è ovvio che è una stramberia! Dicevo solo che c'è una base di verità intorno alla quale la conoscente di Ari ha un po' viaggiato di fantasia :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28361
lunaspina ha scritto:Beh, ma è ovvio che è una stramberia! Dicevo solo che c'è una base di verità intorno alla quale la conoscente di Ari ha un po' viaggiato di fantasia :lol: :lol:
come darti torto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28363
sunset ha scritto:aspettate, c'è bubu che hail ciclo sballato? ma sballato come? macchitte come??? bubuuu!!!
sun...rilassati, nulla di quel che pensi!! :lol:

ho il ciclo che mi sballa: di 26, di 27, di 28 giorni...delle volte anche di 24. E poi spotting pre ciclo, infatti due giorni fa spotting ed oggi mestruo...
insomma, sicuramente indice che qualcosa non va. Comunque tra qualche settimana ho la visita di routine....vediamo cosa mi dice il ginecologo.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28364
che risate.........
io sapevo del rospo che se bollito caccia un veleno letale, ma della rana.....

ari procurari una rana a sta collega di tuo marito, poi le risate vengono se la rana le salta sotto :lol: :lol:
già immagino la scena......
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28365
:shock: la rana nooooo!! :shock:

allora al prossimo ritardo invece di andare in farmacia vado al laghetto in campagna (la rana li vuole 15 euro per disturbo?!?) :lol: :lol:

Bubu!!! maledetto spotting.. io non ne posso piùùùùùù!!! (questo mese 4 giorni... nun se pò!!!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)