La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
ieri dopo secoli mi si è riaperto...mahhh ho fatto qualcosa, ma si impallava spessissimo...ora ho 2 edifici incompleti :roll: ...ma ormai è talmente lento e ci posso stare così poco che non mi preoccupo poi tanto...è incolto da una vita :lol:

#617
ragazze mi fa fatto sparire da un lavoro che stavo seguendo... e mi ha messo in un altro che avevo già finito... i miei "colleghi" mi veodno ancora... vi è successo? :roll: :roll: :roll:

#618
picci ha scritto:ragazze mi fa fatto sparire da un lavoro che stavo seguendo... e mi ha messo in un altro che avevo già finito... i miei "colleghi" mi veodno ancora... vi è successo? :roll: :roll: :roll:
a me è successo che un lavoro terminato risultava sempre incompleto, come se qualcuno dovesse ancora raccogliere. Invece consultandoci avevamo raccolto tutti. Alla fine ne sono uscita rinunciando.
Immagine
Immagine

#619
Nuoca coop, visto che stamattina nessuno ni aveva aperta una...
ho scelto quella dell'uva, mi manca la pecorella viola! :)
Unitevi!!!
Immagine

#621
Io c ho giocato un bel pò....ho superato il 50 livello...ora nn ricordo...ultimamente però l ho abbandonato!

Che disgraziata che sono! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: FarmVille

#622
tidelady ha scritto:sono drogataaaaaaaaaaaa :shock: :shock:

giuro davvero
mai giocato a nessuno "giochino" in internet
MAI
ora con questo, me lo sogno di notte
penso a cosa piantare, faccio il calcolo delle ore per seminare e raccogliere
coccolo i MIEI animali
raccolgo frutta
mi piaaaaaaaace e tantooooo :D
qualcuno di voi gioca??? :roll:
:lol: Ho un'amica che sta attraversando questo stadio. Io gioco ma con grande disinteresse.

#623
arianh ha scritto:Ho uppato il post per presentarvi questo giochino simile a farmville. Sembra più interessante, visto che FV mi ha stufata ancora... qualcuno lo conosce?

http://it.farmerama.bigpoint.com/?aid=1 ... 1&aip=3038
Non volgio altri giochi, basta!!! Anche su FV ho diradato, avrete notato... però, già che ci sono... ma come funziona la produzione di prodotti? Io ho la beauty farm. Cioè.... i prodotti li so produrre, ma cosa ci guadagno? Ogni volta che qualcuno li ha comprati non ci ho guadagnato nulla... o almeno mi pare...
Immagine
Immagine

#625
ariah ieri ho pubblicato 4 ape regina ne hai presa 1? :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#626
Secondo voi come fa certa gente ad andare avanti con i livelli alla velocità supersonica? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#627
FIno a poco tempo fa c'erano alcuni trucchi, non molto legali... :roll: Non so se funzionano ancora, o se facebook ha bannato le persone che utilizzavano determinati prograzmmi.

Io vorrei finirlo sto gioco. Ma se continuano ad aumentare i livelli mi sa che mollo prima!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#628
doris ha scritto:FIno a poco tempo fa c'erano alcuni trucchi, non molto legali... :roll: Non so se funzionano ancora, o se facebook ha bannato le persone che utilizzavano determinati prograzmmi.

Io vorrei finirlo sto gioco. Ma se continuano ad aumentare i livelli mi sa che mollo prima!
Io mi sono posta l'obiettivo del 100° livello...dopodichè sarò più rilassata :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#630
doris ha scritto:FIno a poco tempo fa c'erano alcuni trucchi, non molto legali... :roll: Non so se funzionano ancora, o se facebook ha bannato le persone che utilizzavano determinati prograzmmi.

Io vorrei finirlo sto gioco. Ma se continuano ad aumentare i livelli mi sa che mollo prima!
penso sia quello il loro obiettivo, aumentare i livelli in modo che la gente continui a giocarci
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine