La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28366
buonasera fanciulle, era un po' che non passavo di qua...
ma oggi ne valeva davvero la pena :lol: :lol:

ari, betty, fede, voglio sedermi al tavolo con voi!
in cambio, posso portare una rana viva per bubu (ma riconosco solo quelle allucinogene, va bene lo stesso? magari si trasforma in principe col cavallo bianco, così ci risolve pure il problema di infilare il passeggino nel bagagliaio) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28367
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazze mi avete fatta morire!!!!!
si sente la vostra mancanza :wink:

a questo punto aspetto responso pure io.....non le aspetto per mercoledì/giovedì prossimo :roll:

LANTERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......come va tutto bene??

#28368
Io mi sa ke sono l'ultima del giro allora...nn le aspetto x il 2 novembre...
Intanto continuo a incrociarmi per voi!
Comunque proprio ieri tornando dall'ufficio ho visto una rana o forse un ranocchio morto al lato della strada...siete state voi? :lol:
Immagine

#28369
stelli80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazze mi avete fatta morire!!!!!
si sente la vostra mancanza :wink:

a questo punto aspetto responso pure io.....non le aspetto per mercoledì/giovedì prossimo :roll:

LANTERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......come va tutto bene??
Si va tutto bene! 8) nessun segno sulla mutanda nemmeno stamattina..non ho sintomi particolari...tranne i seni un pò dolenti ai lati esterni.....

Oggi mi godo il sabato con una bella cena fuori con amici....pesce, vino, e sigaretta...da domani si vedrà....

PS: a dire il vero mi c@go un pò sotto a fare sto benedetto test....e se fossi davvero incinta??!! una parte di me spera che le rosse arrivino.....lo so, non dovrei pensare questa cosa...ma sono un pò agitata...
Immagine


Immagine

#28370
Ti capisco...io solo a pensare che potrei esserlo presto anche io.
Lo spero tanto, ma poi mi chiedo se sarò in grado, se sono adatta...mah!
Immagine

#28372
Oh..che sollievo.. :oops: ..pensavo di essere l'unica ad essere una potenziale madre che non sa se il figlio lo vuole o no :oops:
.....e quasi mi vergognavo a scriverlo qui...dove tutte sembriamo in cerca disperata di un bebè....

A volte mi sembra di vivere un paradosso....durante il mese osservo il muco, cerco il momento perfetto...il marito è compiacente....non vedo l'ora che il desiderio si avveri...poi dopo esserci impegnati mi prende l'ansia....(quasi a dire..ma che ho fatto??) e quindi l'ambivalenza del responso..a volte vorrei che fosse positivo a volte no...

Vabbè sto delirando(sarà il ciclo che non arriva che mi sta mettendo in subbuglio)...meglio che vado a cucinare....
a dopo :wink:
Immagine


Immagine

#28373
Ragazze non ho resistito ad aspettare fino a domani....avevo troppo la sensazione che qualcosa fosse accaduto dentro di me.....e che dovevo saperlo...
ho cominciato a pensare e a chiedermi xchè pochi giorni fa ho acquistato il test, perchè stavo fumando l'ultima sigaretta del pacchetto, perchè ero così convinta di essere incinta ...e allora per non tormentarmi con tutti questi segni che andavano in un'unica direzione ho parlato con lanterno...
Dopo pranzo abbiamo deciso di fare il test
questo il risultato..
[img][img]http://img209.ImageShack/img209/8696/img2878l.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack[/img]
Immagine


Immagine

#28377
Grazie ragazze...stento ancora a crederci..mi sembra così irreale.....
ora che devo fare?? chiamare il gine?? fare le analisi??
HELPP!!

Incrocio tanto tanto anche per i vostri responsi.... speriamo che la mia cicogna sia di buon augurio anche per qualcun'altra.. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#28378
oooooooooooooooohhhhhhhhh!!!!!!!! un bel test positivo!!!!
congratulazioni lanterna!!!!!! adesso dovresti sentire il ginecologo che magari ti farà fare le beta (ma non necessariamente).. per la visita l'eco, sarebbe meglio se aspettassi le 7/8 settimane, così ci sarà qualcosa da vedere.
Immagine
Immagine

#28379
Non entro quasi mai in questo topic e oggi :shock:
Che meravigliosa notizia Lanterna tante congratulazioni!!!! :D
E visto che c'è chi è in attesa di responso tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX di cuore per tutte.
B1
Sweet home