La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
xmary84x ha scritto:grazie per il link :D mi piace molto...il giardino è qualcosa di straordinario :shock: :shock: :shock: complimenti si vede la passione che ci metti :D ma anche il resto è molto bello,mi piace parecchio la cucina...la sala è molto carina!complimenti davvero :P
GRAZIE xmary..... :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#857
Lightblue ha scritto:bella la sala! :P di chi è?

personalmente la madia mi piace così... :lol:

senti ma come ti trovi con le sedie della cucina?sono pelle o cuoio? :roll:
ciao light :D

la sala è di semeraro...cè anche nel catalogo on line....però io l'ho modificata come i vetri satinati....quando sono andata a chiedere pensavo fosse il modello esposto e invece con mia sorpresa...me l'anno disegnata come la volevo io..e ho potuto scegliere vari elementi e colori...

per la madia ...aggiungo una spunta sul va bene così...stò annotando i pro così e i pro piedini :lol: :lol:

le sedie mi trovo benissimo...(anche quelle di semeraro)
sono in pelle...con un panno in microfibra si puliscono...prezzo89 o 98 euro all'una...non ricordo più :lol:
Immagine
Immagine

#858
tamy79 ha scritto:
Lightblue ha scritto:bella la sala! :P di chi è?

personalmente la madia mi piace così... :lol:

senti ma come ti trovi con le sedie della cucina?sono pelle o cuoio? :roll:
ciao light :D

la sala è di semeraro...cè anche nel catalogo on line....però io l'ho modificata come i vetri satinati....quando sono andata a chiedere pensavo fosse il modello esposto e invece con mia sorpresa...me l'anno disegnata come la volevo io..e ho potuto scegliere vari elementi e colori...

per la madia ...aggiungo una spunta sul va bene così...stò annotando i pro così e i pro piedini :lol: :lol:

le sedie mi trovo benissimo...(anche quelle di semeraro)
sono in pelle...con un panno in microfibra si puliscono...prezzo89 o 98 euro all'una...non ricordo più :lol:
Grazie :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#861
ciao continuo a seguirti con molto interesse perchè fai moltissime scelte che rientrano perfettamente nei miei gusti! anche se la madia la farei coi piedini per alleggerirla un po esteticamente.
Posso richiederti le misure della cucina? misura interna soprattutto e se non chiedo troppo la misura della stanza dalla parete del piano cottura al muretto. Spero di non infastidirti troppo. Grazie mille

#863
Vale87 ha scritto:ciao continuo a seguirti con molto interesse perchè fai moltissime scelte che rientrano perfettamente nei miei gusti! anche se la madia la farei coi piedini per alleggerirla un po esteticamente.
Posso richiederti le misure della cucina? misura interna soprattutto e se non chiedo troppo la misura della stanza dalla parete del piano cottura al muretto. Spero di non infastidirti troppo. Grazie mille
ciao vale..grazie del nuovo commento....in questi giorni sono stata un pò incasinata...appena ho un'attimo ti dico tutto :wink:

mi sono informata sui piedini...li ho ordinati :D
Immagine
Immagine

#864
Ciao Tamy, io non avrei dubbi circa la madia: CON i piedini. Darebbe idea di maggior leggerezza, il pendant col resto dei mobili sarebbe comunque evidente, finitura e manifattura. :-)

Molto bella la zona tv, forse avrei preferito il vetro senza motivo ma liscio, però si sa non sono molto amante dei ghirigori. :-) Il nero del vetro che richiama la tv sta proprio molto bene.

Aspetto impaziente la Arco e sbaverò un po'. Mi piace tanto ma non riesco a vederla inserita nel mio soggiorno. :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#865
Fotomicilla ha scritto:Ciao Tamy, io non avrei dubbi circa la madia: CON i piedini. Darebbe idea di maggior leggerezza, il pendant col resto dei mobili sarebbe comunque evidente, finitura e manifattura. :-)

Molto bella la zona tv, forse avrei preferito il vetro senza motivo ma liscio, però si sa non sono molto amante dei ghirigori. :-) Il nero del vetro che richiama la tv sta proprio molto bene.

Aspetto impaziente la Arco e sbaverò un po'. Mi piace tanto ma non riesco a vederla inserita nel mio soggiorno. :lol:
ciao ..ieri ho ordinato i piedini.....e pouff grande uguale al divano....

poi ho comprato lo specchio...e quello l'ho già appeso sopra la madia 8) ...come novità ho messo il tappetto in sala...e comprato una nuova pianta...
dimenticavo ho dipinto l'anta copri caldaia :D ...stamattina ho fatto foto ma cera nuvoloso...devo aspettare il sole
Immagine
Immagine

Re: AGGIO. 21ott/10 .ARRIVATA la SALA!!!!!!!

#866
Innanzitutto grazie per la password e poi come potrei fare commenti negativi visto che hai una casa meravigliosa?
Il giardino poi.....mi fa impazzire!!!!!!
E' tutto molto bello: dalla cucina alla camera, un'altra cosa che mi piace è quel pezzetto di rivestimento con la pietra in soggiorno.
Forse l'unica cosa i bagni.... ma so quanti soldi ci vogliono per aggiustare casa per cui un pò alla volta si farà tutto.
Di nuovo complimenti!

Re: AGGIO. 21ott/10 .ARRIVATA la SALA!!!!!!!

#867
girasole010 ha scritto:Innanzitutto grazie per la password e poi come potrei fare commenti negativi visto che hai una casa meravigliosa?
Il giardino poi.....mi fa impazzire!!!!!!
E' tutto molto bello: dalla cucina alla camera, un'altra cosa che mi piace è quel pezzetto di rivestimento con la pietra in soggiorno.
Forse l'unica cosa i bagni.... ma so quanti soldi ci vogliono per aggiustare casa per cui un pò alla volta si farà tutto.
Di nuovo complimenti!
grazie :oops: ...sono contenta che ti piaccia...
per i bagni sono il mio incubo :lol: :lol: ...non vedo l'ora di cambiarli...e anche resinare tutto il pavimento
Immagine
Immagine

#868
alis ha scritto:vediamo se riesco a comprarmi la arco...il mio ragazzo vuole la copia...ma io li non transigo...o l'originale o niente...
tamy ora ti faccio ridere un po'...anzi faccio ridere tutti...non ho più risposto a questo post perchè io non sapevo cosa fosse la arco!!! :oops: :oops: :oops:
che vergogna sono proprio un'ignorante in materia!
cmq dopo accurate ricerche ho scoperto cos'è e ho scoperto che la adoro anche io e anche il mio boy la vorrebbe...ma anche noi abbiamo budget molto limitato...
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#869
alis ha scritto:
alis ha scritto:vediamo se riesco a comprarmi la arco...il mio ragazzo vuole la copia...ma io li non transigo...o l'originale o niente...
tamy ora ti faccio ridere un po'...anzi faccio ridere tutti...non ho più risposto a questo post perchè io non sapevo cosa fosse la arco!!! :oops: :oops: :oops:
che vergogna sono proprio un'ignorante in materia!
cmq dopo accurate ricerche ho scoperto cos'è e ho scoperto che la adoro anche io e anche il mio boy la vorrebbe...ma anche noi abbiamo budget molto limitato...
:lol: :lol: ...che cara!!!...potevi chiedermi :wink: :D ....te lo avrei detto

..io ci spero ...ma costa 1350euro...non sò quanto devo aspettare...se proprio non me la faccio regalare al matrimonio :roll:
Immagine
Immagine

#870
Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops: