La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14431
ok o mi sono resa conto io tardi dei movimenti o oggi sto bambino sta ballando latino americano!!! è da quando sono al pc che lo sento! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14432
arianh ha scritto:ok o mi sono resa conto io tardi dei movimenti o oggi sto bambino sta ballando latino americano!!! è da quando sono al pc che lo sento! :D
magari semplicemente eri distratta, come me, quindi anche se c'era qualcosa, quando si muoveva, tu non te le accorgevi; in più in queste settimane si muovono proprio pochino e di solito quando noi stiamo calme e rilassate, magari mentre dormiamo..
Immagine
Immagine

#14433
son rimasta n pò indietro.. ci son state altre scoperte di fiocchi rosa o azzurri? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14434
loremir77 ha scritto:son rimasta n pò indietro.. ci son state altre scoperte di fiocchi rosa o azzurri? :)
non ancora, ma da settimana prossima una raffica di morfologiche e io non vedo l'ora di avere la conferma! non me frega se è maschio o femmina, l'importante è che lo so!!! e per fortuna che io ero quella cui sarebbe piaciuta la sorpresa al parto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14435
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:ok o mi sono resa conto io tardi dei movimenti o oggi sto bambino sta ballando latino americano!!! è da quando sono al pc che lo sento! :D
magari semplicemente eri distratta, come me, quindi anche se c'era qualcosa, quando si muoveva, tu non te le accorgevi; in più in queste settimane si muovono proprio pochino e di solito quando noi stiamo calme e rilassate, magari mentre dormiamo..
oppure le troppe bolle del mio stomaco offuscavano le sue!!! :lol:

comunque in tutto il giorno ho notato che lo sento solo quando sono rilassata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14436
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:son rimasta n pò indietro.. ci son state altre scoperte di fiocchi rosa o azzurri? :)
non ancora, ma da settimana prossima una raffica di morfologiche e io non vedo l'ora di avere la conferma! non me frega se è maschio o femmina, l'importante è che lo so!!! e per fortuna che io ero quella cui sarebbe piaciuta la sorpresa al parto!
macchè, la curiosità è troppo forte dai! e poi almeno sai cosa comprare!

(e noi oggi abbiamo scelto anche le porte, yeeee!! il marito sta anche andando dal tizio del piatto doccia, così capiamo se poi il box lo dobbiamo prendere proprio da loro. lo so che non c'entra niente con il topic...)
Immagine
Immagine

#14437
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:son rimasta n pò indietro.. ci son state altre scoperte di fiocchi rosa o azzurri? :)
non ancora, ma da settimana prossima una raffica di morfologiche e io non vedo l'ora di avere la conferma! non me frega se è maschio o femmina, l'importante è che lo so!!! e per fortuna che io ero quella cui sarebbe piaciuta la sorpresa al parto!
macchè, la curiosità è troppo forte dai! e poi almeno sai cosa comprare!

(e noi oggi abbiamo scelto anche le porte, yeeee!! il marito sta anche andando dal tizio del piatto doccia, così capiamo se poi il box lo dobbiamo prendere proprio da loro. lo so che non c'entra niente con il topic...)
evviva per le porte! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14438
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: non ancora, ma da settimana prossima una raffica di morfologiche e io non vedo l'ora di avere la conferma! non me frega se è maschio o femmina, l'importante è che lo so!!! e per fortuna che io ero quella cui sarebbe piaciuta la sorpresa al parto!
macchè, la curiosità è troppo forte dai! e poi almeno sai cosa comprare!

(e noi oggi abbiamo scelto anche le porte, yeeee!! il marito sta anche andando dal tizio del piatto doccia, così capiamo se poi il box lo dobbiamo prendere proprio da loro. lo so che non c'entra niente con il topic...)
evviva per le porte! :D
grazie!
Immagine
Immagine

#14439
ari io lo rifarei altre mille volte la cosa di non sapere nulla fino al parto.

quando siamo entrati in clinica per le generalità ci hanno chiesto il nome del bimbo e noi gli abbiamo risposto:o arianna o simone perchè non sappiamo acora se è maschio o femmina...........beh mi rimarrà per sempre impresso nella mente quando mi hanno svegliata e mi hanno detto"ecco qui la tua arianna"miiiiiiiiiii che emossione. :oops: :oops: :oops:


se e quando ci sarà una seconda gravidanza faremo la stessa cosa 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14440
Anch'io all'inizio ero dell'idea di aspettare il parto,ma poi N nn ce la faceva più ad aspettare e mi ha contagiato con la sua curiosità e addirittura ho fatto un'eco tridimansionale superflua(pagata 160 euro)per saperlo!
Immagine

#14441
buonasera, che bei discorsi oggi, eh? :)
hella, che bella descrizione! potente e quasi immortale, mi piace :D
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:son rimasta n pò indietro.. ci son state altre scoperte di fiocchi rosa o azzurri? :)
non ancora, ma da settimana prossima una raffica di morfologiche e io non vedo l'ora di avere la conferma! non me frega se è maschio o femmina, l'importante è che lo so!!! e per fortuna che io ero quella cui sarebbe piaciuta la sorpresa al parto!
macchè, la curiosità è troppo forte dai! e poi almeno sai cosa comprare!

(e noi oggi abbiamo scelto anche le porte, yeeee!! il marito sta anche andando dal tizio del piatto doccia, così capiamo se poi il box lo dobbiamo prendere proprio da loro. lo so che non c'entra niente con il topic...)
sunset, ristrutturare casa evoca concetti legati a parto, attesa, sofferenza e repentini cambi d'umore, per cui per me resti perfettamente in topic :lol: :lol:

io impazzirei senza sapere il sesso, non cambia nulla ma son troppo curiosa. E poi vorrei iniziare a relazionarmi con it chiamandolo col suo nome...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14442
chiaretta ha scritto:io impazzirei senza sapere il sesso, non cambia nulla ma son troppo curiosa. E poi vorrei iniziare a relazionarmi con itchiamandolo col suo nome...
chiaretta sono esplosa a ridere :lol:

ragazze oggi vi leggo........e mi chiedo se la mia verditudine non sia da spostare in qualcos'altro.... :oops: :roll:

#14443
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:io impazzirei senza sapere il sesso, non cambia nulla ma son troppo curiosa. E poi vorrei iniziare a relazionarmi con itchiamandolo col suo nome...
chiaretta sono esplosa a ridere :lol:

ragazze oggi vi leggo........e mi chiedo se la mia verditudine non sia da spostare in qualcos'altro.... :oops: :roll:
Stelli.... ma.... ho capito bene? :shock: :shock:
:D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14444
noooooooooooooooooooo....no.no..nonononono :shock: :shock: :shock:
dicevo che questi discorsi del parto mi stavano quasi facendo tornare rossa

scusa avevo scritto male :oops: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14445
stelli! ma no, vedrai, non sarà così terribile...
io mi dico sempre che, se ce l'ha fatta hella, ce la posso fare pure io :twisted: :lol: :lol: :lol: sperando di evitare trico, clisma e la patata macramè, ovviamente :lol: :lol:

ragazze!!! habemus trio!! :D
appena l'ho visto è stato subito amore, manco fosse un vestito da sposa! Purtroppo, un amore travagliato, perchè la dolce metà preferiva un altro modello (che novità). Dopo due ore di accesa discussione (nel frattempo la commessa, rossa e sudata, è fuggita via ululando, e la coppia stef-tesoro si è discretamente allontanata fingendo di non conoscerci), abbiamo perfezionato l'acquisto :D
Si chiama concord neo, color bambù (sarebbe nero e beige), non l'avevo mai visto nè sentito prima ma ne sono assolutamente entusiasta :D voi lo conoscete? domani faccio fotine e le metto sull'album :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo