La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ogni giorno al lavoro...

#1
ho una collega che inizia a parlare male di altri...
è l'unico modo che ha per sfogarsi dei problemi ;
posso comprendere e posso esprimere la mia opinione una volta ma sempre no!
BASTA BASTA BASTA E BASTAAAAAA!!!!!!

io ho il mio lavoro, i miei interessi e proprio la cosa non mi sfiora nemmeno
però sono veramente stufa...
non posso scrivere al computer perchè scrivo velocemente e le do fastidio
se faccio la distratta mi riprende perchè non la cago (forse perchè ho più lavoro di lei e a me lavorare "piace") e mi dice che le do fastidio
abitualmente i miei grissini delle 11 finiscono sulla sua scrivania da un anno e mezzo a sta parte
e mi dice che sono intollerante!!!!
mi chiede a che ora esco perchè deve appositamente uscire con me...("censured" nemmeno all'asilo erano così sorelle gemelle)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma che è na moda ???
Ditemi che capita anche a voi che mi consolo VI PREGO!

#2
:roll: Io rinfresco le orecchie quando il collega-pettegolo-intransigente è o in ferie o ammalato (come questa settimana :roll: :D :|)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Fortunatamente ora no......prima ne avevo una così e un giorno mi ha beccato che mi giaravano parecchio!!!!
Ho urlato talmente forte che il giorno dopo ero senza voce......credo di non essermi mai arrabbiata così tanto con una persona.....gli ho detto tutto quello che pensavo di lei, dei suoi pettegolezzi, dei suoi capelli, le su unghie e quel povero santo del suo ragazzo....da quel giorno ha capito e si è rimessa al suo posto!!!



:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ogni giorno al lavoro...

#4
Winky ha scritto:ho una collega che inizia a parlare male di altri...
è l'unico modo che ha per sfogarsi dei problemi ;
posso comprendere e posso esprimere la mia opinione una volta ma sempre no!
BASTA BASTA BASTA E BASTAAAAAA!!!!!!

io ho il mio lavoro, i miei interessi e proprio la cosa non mi sfiora nemmeno
però sono veramente stufa...
non posso scrivere al computer perchè scrivo velocemente e le do fastidio
se faccio la distratta mi riprende perchè non la cago (forse perchè ho più lavoro di lei e a me lavorare "piace") e mi dice che le do fastidio
abitualmente i miei grissini delle 11 finiscono sulla sua scrivania da un anno e mezzo a sta parte
e mi dice che sono intollerante!!!!
mi chiede a che ora esco perchè deve appositamente uscire con me...("censured" nemmeno all'asilo erano così sorelle gemelle)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma che è na moda ???
Ditemi che capita anche a voi che mi consolo VI PREGO!

io mi sono licenziata perchè avevo una collega così! Sono le persone che meno sopporto :roll: , non le riesco proprio a gestire.
Odio anche i clienti che vengono a parlarmi male dei miei diretti concorrenti!!
Immagine
Immagine

Re: ogni giorno al lavoro...

#5
io mi sono licenziata perchè avevo una collega così! Sono le persone che meno sopporto :roll: , non le riesco proprio a gestire.
Odio anche i clienti che vengono a parlarmi male dei miei diretti concorrenti!![/quote]

quelli son i peggiori, sicuramente con gli altri parleranno male di te! :x
Io invece da quasi un anno ho affiancato un collega, con il quale mi trovo da dio, stiamo ore senza parlare, poi a volte mi, o lo, chiamo (abbiamo lo stesso nome)
marco
risposta: o ....... ma va afffan :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
io la sciura dell'amministrazione uguale alla tua collega, con l'unica differenza che lei TUTTI I GIORNI MATTINA E POMERIGGIO ci rinfresca a noi umili dipendenti quanto il suo lavoro è STRETTAMENTE necessario al bene della ditta ...santa donna, prima o poi si meriterà un monumento all'entrata dell'azienda.... :x
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
virtual ha scritto:io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...

ce l'hai con i cubani? :roll:

#9
virtual ha scritto:io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...
hahahahaahahahaha!!!
Avevo letto che avevi a fianco un cubano SARDO....sono 10 minuti che mi chiedo come fa uno ad essere cubano e sardo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi ero persa la T
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...
hahahahaahahahaha!!!
Avevo letto che avevi a fianco un cubano SARDO....sono 10 minuti che mi chiedo come fa uno ad essere cubano e sardo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi ero persa la T

la vuoi sapere una cosa? anch'io inizialmente avevo letto la stessa cosa!! :shock: :lol:

#11
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...
hahahahaahahahaha!!!
Avevo letto che avevi a fianco un cubano SARDO....sono 10 minuti che mi chiedo come fa uno ad essere cubano e sardo!!!
Immagine
[img]
mi ero persa la T
Non si puo dire nemmeno che tu sia stanca perchè è venerdi. E da lunedi che non c'azzecchi! :lol: :lol:
Virtual, informa fidel che se lo viene a riprendere! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
qui da me c'è la segretaria che quando non ci sono i capi mi schianta a furia di lamentele............

#13
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...
hahahahaahahahaha!!!
Avevo letto che avevi a fianco un cubano SARDO....sono 10 minuti che mi chiedo come fa uno ad essere cubano e sardo!!!
Immagine
[img]
mi ero persa la T
Non si puo dire nemmeno che tu sia stanca perchè è venerdi. E da lunedi che non c'azzecchi! :lol: :lol:
Virtual, informa fidel che se lo viene a riprendere! :D
Purtroppo è impossibile che se lo venga a riprendere, visto che ha i documenti in regola (ho fatto quasi tutto io in circa un anno). Mi sa che dovrò trasferirmi io... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
bubu ha scritto:
virtual ha scritto:io a fianco ho un cubano, per di + 'stardo.
lasciamo perdere...

ce l'hai con i cubani? :roll:
un po', lavorando con loro è inevitabile. Non apprezzo il loro modo di pensare: loro fanno le cose in una vita, ma le pretendono da te immediate. Ok, no problem, ma non ti aspettare che ti risolva i casini.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
bertok ha scritto:Non si puo dire nemmeno che tu sia stanca perchè è venerdi. E da lunedi che non c'azzecchi! :lol: :lol:
Virtual, informa fidel che se lo viene a riprendere! :D
Questa settimana va così!!!!
E' da lunedì che sto a tremila per domani sera!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)