La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14446
ah, ma l'avete già portato a casa?
foto, foto!

metto qui in pubblico, perchè potrebbe interessare anche ad altre, quello che ho trovato sul comfortbody: in pratica il distrubutore è happybimbo (che distribuisce anche i biberon MAM), che ha anche un sito, ma ovviamente non ci sono i rivenditori. comunque vi metto il telefono per provare a chiederli a loro, ono di padova: 049-601700.
Immagine
Immagine

#14447
sunset ha scritto:ah, ma l'avete già portato a casa?
foto, foto!

metto qui in pubblico, perchè potrebbe interessare anche ad altre, quello che ho trovato sul comfortbody: in pratica il distrubutore è happybimbo (che distribuisce anche i biberon MAM), che ha anche un sito, ma ovviamente non ci sono i rivenditori. comunque vi metto il telefono per provare a chiederli a loro, ono di padova: 049-601700.
padova! :shock: :D :D fantastico, grazie millee!!
dopo averti visto addosso quello nero, ne voglio assolutamente uno uguale :D

l'abbiamo portato a casa subito perchè era in promozione e costava quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino (che dall'anno prox peraltro aumenterà) :evil:
solo che io sono ancora a bg xchè domani lavoro qui, il pc di mia mamma non riconosce la memory card della mia macchina fotografica, le foto le potrò inserire solo domani sera.
Per il momento, ho trovato questo, spero si veda:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14448
ciao a tutte..ma che devo fare...dopo il test positivo devo passare di qua??aiutooooo mica lo so se sono pronta.....
beh forse posso prendermi un pò di tempo...visto che il 3d si chiama mamme e papà 2010...e io se tutto andrà bene ne avrò per il 2011 :roll:
Immagine


Immagine

#14449
chiaretta, si vede e sembra fichissimo! mi piace proprio, poi ci dirai com'è come maneggevolezza.. adesso mi hai fatto venire il dubbio che avrei dovuto passarci per vedere almeno anche lo zoom :roll:

lanterna, benvenuta!!! io ho cominciato passando di qua ogni tanto a leggere quello che scrivevano le altre che erano entrate prima di me, poi qualche domandina... e via!
Immagine
Immagine

#14451
chiaretta, io ce l'ho nero e rosso.
guarda.....è maneggevolissimo!

l'unico forse difetto è che è un pò largo....ma poi ci fai l'abitudine!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14452
chiaretta ha scritto:stelli! ma no, vedrai, non sarà così terribile...
io mi dico sempre che, se ce l'ha fatta hella, ce la posso fare pure io :twisted: :lol: :lol: :lol: sperando di evitare trico, clisma e la patata macramè, ovviamente :lol: :lol:
grazie chiaretta :roll: speriamo!

ps...fichissimo il trio :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14453
Lanternarossa ha scritto:ciao a tutte..ma che devo fare...dopo il test positivo devo passare di qua??aiutooooo mica lo so se sono pronta.....
beh forse posso prendermi un pò di tempo...visto che il 3d si chiama mamme e papà 2010...e io se tutto andrà bene ne avrò per il 2011 :roll:

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14454
lanterna, congratulazioni anche qua e passa quando te la senti, mica sei obbligata!

chiaretta, bello il trio! la scelta penso sia stata meno dura del previsto, se non per le avversioni del marito!

sunset, ormai è stato preso e se l'avete preso senza guardarne altri è perché ne eravate sicuri, quindi niente crucci!

girovagando per il web ero alla ricerca di offerte di pannolini, mi sono imbattuta per sbaglio in vari topic in cui parlano molto bene dei pannolini lidl, qualcuno li ha provati?. Visto che anche qua ho letto commenti positivi sui pannolini coop, sapete consigliare altro?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14455
arianh ha scritto:lanterna, congratulazioni anche qua e passa quando te la senti, mica sei obbligata!

chiaretta, bello il trio! la scelta penso sia stata meno dura del previsto, se non per le avversioni del marito!

sunset, ormai è stato preso e se l'avete preso senza guardarne altri è perché ne eravate sicuri, quindi niente crucci!

girovagando per il web ero alla ricerca di offerte di pannolini, mi sono imbattuta per sbaglio in vari topic in cui parlano molto bene dei pannolini lidl, qualcuno li ha provati?. Visto che anche qua ho letto commenti positivi sui pannolini coop, sapete consigliare altro?
mi sembra di aver letto che anche i pannolini di schlecker ( http://www4.schlecker.com/htdocs/cms/ma ... opa_it.htm ) fossero buoni ed economici, poi non so. alla fiera avevo preso un volantino di un negozio che era anche outlet di pannolini.

per il trio, sono sicurissima che sarà perfetto, mi spiace un po' perchè l'altro esteticamente mi piaceva di più, aveva un design più moderno, ecco, ma come qualità forse non era all'altezza.
Immagine
Immagine

#14456
Lanternarossa ha scritto:ciao a tutte..ma che devo fare...dopo il test positivo devo passare di qua??aiutooooo mica lo so se sono pronta.....
beh forse posso prendermi un pò di tempo...visto che il 3d si chiama mamme e papà 2010...e io se tutto andrà bene ne avrò per il 2011 :roll:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#14457
arianh ha scritto:girovagando per il web ero alla ricerca di offerte di pannolini, mi sono imbattuta per sbaglio in vari topic in cui parlano molto bene dei pannolini lidl, qualcuno li ha provati?. Visto che anche qua ho letto commenti positivi sui pannolini coop, sapete consigliare altro?
ari per ora ho provato huggies, coop e pampers progressi e pampers baby dry (4-9 kg)

i baby dry per me sono i migliori in assoluto!! non li batte nessuno.. almeno per adesso.
ne abbiamo presi 240.. 2 pacchi da 120 in super offerta alla coop.. per i soci c'era il 50% di sconto.. :D abbiamo speso in totale 33 euri.. 0,14 centesimi a pannolino.. :P
quando rifaranno l'offerta li ricomprerò sicuramente! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14458
anche mia sorella ha sempre approfittato delle megaofferte per i babydry e si è sempre trovata bene, però partono dalla taglia 3, dopo quanto si possono mettere?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14459
ecco... i baby dry italiani sono una m.erda... :evil: :evil: :evil: invece sempre i baby dry che compro su in austria sono ottimi... morbidi con la parte elastica vicino allo scotch e non puzzano...
molto meglio i pampers progression però costano un botto :evil: :shock:

una valida alternativa ai progression sono quelli dello schlecker :wink: (ora li uso e mi trovo mooolto bene :wink: :D :D )
Immagine
Immagine

#14460
arianh ha scritto:anche mia sorella ha sempre approfittato delle megaofferte per i babydry e si è sempre trovata bene, però partono dalla taglia 3, dopo quanto si possono mettere?
dipende sempre dal peso... :wink:
se non ricordo male:
ci sono dai 2 ai 5 kg
poi mi pare dai 3 ai 6 kg
e poi 4 ai 9 kg

se non ricordo male (ora io uso la taglia 4 che va dai 7 ai 14!!) :roll:
Immagine
Immagine