La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alicia (?) in regalo coi punti esso

#1
ho visto di sfuggita la tessera punti esso 2008, mi pare ci fosse come premio la caffettiera elettrica col timer alicia bordeaux, mi sbaglio?

se è lei... com'è? il caffè viene buono anche se non si fa spesso?

è l'unico regalo che mi attira anche se non mi è indispensabile

Re: alicia (?) in regalo coi punti esso

#2
Vania ha scritto:ho visto di sfuggita la tessera punti esso 2008, mi pare ci fosse come premio la caffettiera elettrica col timer alicia bordeaux, mi sbaglio?

se è lei... com'è? il caffè viene buono anche se non si fa spesso?

è l'unico regalo che mi attira anche se non mi è indispensabile
io ce l'ho, la devi usare come la moka classica altrimenti prende il gusto schifoso di una moka usata poche volte.
Cmq è fornito di un dischetto forato da inserire nel portapolvere in caso di dose dimezzata e all'interno della caldaietta c'e' una tacca se vuoi fare mezza dose di caffè.
La caffettiera è da 3 tazze ma con quel filtro puoi farne meno!
Spero di aver reso l'idea.
Immagine

#3
dimenticavo: la funzione timer funziona bene e allo scadere dell'ora impostata fa il caffè e per 30 minuti lo mantiere caldo.
Immagine

#4
rispolvero questo 3d un po' vecchiotto per chiedere ai possessori eventuali di alicia se il caffé viene buono come quello della moka tradizionale, se ci vuole un lungo rodaggio per imparare le corrette quantità d'acqua e macinato e soprattutto... come si usa? posso caricarla la sera prima e all'indomani mattina lei parte da sola all'ora impostata? confesso che questa prospettiva di trovarmi il caffé caldo bello e fatto al risveglio mi tenta moltissimo... 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#5
guarda alla fine l'ho venduta ad un mercatino dell'usato, il caffè non era buono come quello della bialetti.

comunque ha un timer di accensione per cui puoi caricarla quando vuoi e poi punti il timer con l'ora in cui vuoi si accenda e il gioco è fatto.

#7
mah conoscono un po' di persone che la usano,e tutti si trovano molto bene...
il caffè quando me l'hanno offerto l'ho trovato buono... ma sono tutte persone che si bevono anche 10 caffè al giorno!
per un uso discontinuo non saprei :roll:

#8
antopattin ha scritto:rispolvero questo 3d un po' vecchiotto per chiedere ai possessori eventuali di alicia se il caffé viene buono come quello della moka tradizionale, se ci vuole un lungo rodaggio per imparare le corrette quantità d'acqua e macinato e soprattutto... come si usa? posso caricarla la sera prima e all'indomani mattina lei parte da sola all'ora impostata? confesso che questa prospettiva di trovarmi il caffé caldo bello e fatto al risveglio mi tenta moltissimo... 8)

Ciao la uso tutti giorni.. Preparo la moka la sera, imposto il timer e la mattina si accende da sola e lo tiene in caldo per 30 minuti...
Alzarsi la mattina con il profumo del caffè appena fatto non ha prezzo. Il caffè è come quello di una moka tradizionale.