La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
lasciamo stare...abbiamo giusto giusto imparato a non piangere più durante il bagnetto...in compenso ci rifacciamoo dopo..body a portafoglio forever, niente magliette con i bottoncini vicino al collo per non parlare delle tutine alla "pippo" :roll: dopo ogni vestimento ho la schiena a pezzi :?

ma la manica del giubbino devo arrotolarla?
Ok confesso..mio marito è capace e io no :oops: :lol: forse perchè è più spavaldo di me hihihi

Cavolo io pensavo che il sacco imbottito fosse in alternativa alla giacca, così pensavo di aver risolto tutti i problemi :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2807
elemauli ha scritto: Cavolo io pensavo che il sacco imbottito fosse in alternativa alla giacca, così pensavo di aver risolto tutti i problemi :lol:
sono andata a rileggermi i vari post perché anche io ho sempre pensato che il sacco fosse un'alternativa alla giacca, e anche dopo aver riletto tutto ho capito ancora così. Poi ele, tu non vivi a bucodilandia come Hella, non penso che in città faccia così freddo come da lei
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2808
ah piuttosto metto su un'altra copertina 8) :lol:

invece nel marsupio secondo voi si può uscire o fa troppo freddo?Il sacco che ho comprato ha la possibilità di avere le gambine sia unite che divise..però forse è troppo ingombrante.

Anche io devo comprare dei guantini...ma sinceramente non ne ho visti in giro troppi...Hella tu dove li hai presi?
Immagine


Arrivo pupa

#2810
:lol: :lol:
Oddio che spettacolo :D

Altro motivo per avvolgerla nelle copertine(ma io come luna mi muovo tanto in macchina...e le passeggiate le faccio nei centri commerciali quindi niente giaccone)... Io mi impazzivo ad infilarle la tutona :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2812
Oddio Rebecca-Napoleone è da morir dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: Ele non aver paura a maneggiarla, non si rompe mica :wink: :lol:

Riguardo al sacco io avevo preso il tutone a ricky ma lui era nato all'inizio di gennaio (quindi infilarcelo non era un problema), rebecca si arrabbia già adesso ad infilarle la giacca, figuriamoci se la chiudo in un tutone/sacco :roll:
Oltretutto, escludendo Hella che abita in montagna, mi sembrano eccessivi quei sacchi :roll: specie se sotto ci infilate il bambino con la giacca: a me han sempre detto di non coprirli troppo ma di vestirli come noi adulti :roll: io in inverno mica mi metto una coperta di pile sopra al piumino :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2813
avete qualche sito per acquisti di vestitini? :?:
non ho la carta ricaricabile e mi servirebbe l'opzione contrassegno.. :roll:
kiabi purtroppo non ce l'ha. :?

ho già spulciato i negozi che ho in zona e le cose che mi piacevano l'ho già comprate.. anche perchè di solito gli stand per maschietti sono lametà di quelli delle femmine.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2815
elemauli ha scritto:la redoute hai guardato?

oppure una bella postepay :wink: io ce l'ho e mi trovo bene
ma è tipo carta di credito ricaricabile? :?:
per l'appunto abbiamo surrogato alle poste e volevo chiudere il conto in banca.. inutile per noi avere 2 conti.

il sito che mi hai indicato l'ho visto ma c'ha poche cose.. e mi sembra sia molto + caro di kiabi.. probabilmente la qualità sarà migliore ma per quanto gli metto la roba prima che non gli stia + mi pare inutile spendere 30 euro per un maglioncino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2816
sì ogni ricarica mi pare costi 1 euro, metti la cifra che vuoi e puoi anche togliere i soldi in qualsiasi momento. Kiabi ho visto che l'accetta.Non ricordo si ha un costo di apertura però sul sito poste dovresti trovare tutte le informazioni
Per il sito in effetti in questo momento ha i prezzi alti, però capitano delle buone offerte.
Da te Zeta non c'è?non è ai livelli di Kiabi come costi, però spesso fa sconti
Immagine


Arrivo pupa

#2819
Anche DPAM vende online però il sito è quello francese e non so se consegnano in italia http://www.dpam.com/ :roll: al limite cerca se hai un negozio vicino perchè come prezzi è allineato a Kiabi!
Okaidi ha delle cose davvero carinissime ma come prezzi a me sembra molto alto (quasi + alto di Benetton, che però resta di gran lunga il mio preferito :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2820
Anna73 ha scritto:Okaidi ha delle cose davvero carinissime ma come prezzi a me sembra molto alto (quasi + alto di Benetton, che però resta di gran lunga il mio preferito :wink: )
Tendenzialmente è abbastanza caro, però a volte ci sono offerte e sconti anche fuori dal periodo dei saldi, e con un po' di fortuna si può pescare bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38