La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Fede...il lato B è bello evidente! ma il alto A...dove l'hai visto?!?!?
sai com'è, odio lasciare le cose a metà! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#497
Sil70 ha scritto:Fede...il lato B è bello evidente! ma il alto A...dove l'hai visto?!?!?
sai com'è, odio lasciare le cose a metà! :lol: :lol:
Magari l'avessi visto completo il lato A .... però le premesse son buone ... io correrei il rischio :D .... anzi mi correggo ....AVREI corso il rischio .... :x
FEDE65

#498
doris ha scritto:E che ci sono tanti pezzi di design...sono in tema :lol: :lol: :lol: :lol:

http://video.google.com/videoplay?docid ... 509263687#
Marò doris...sto avendo le vampate!! ...e non è menopausa!! :lol:
sto figliolo incarna la perfezione per me: non troppo muscoloso, ben proporzionato, pelo al punto giusto e pure brizzolato.....aiutooooooooo!!! :oops: :oops: 8) 8) :P :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#499
Eh si, ho dimenticato di aggiungere la dicitura:

"potrebbe creare dipendenza" :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#500
doris ha scritto:Eh si, ho dimenticato di aggiungere la dicitura:

"potrebbe creare dipendenza" :mrgreen: :mrgreen:
sarei curiosa di conoscerla la percentuale di...pendenza! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#501
Non bastasse .... pure l'alzata di sopracciglio è perfetta .... chi resisterebbe? Vorrei tanto vedere la foto della sua compagna ....
FEDE65

#502
fede65 ha scritto:Non bastasse .... pure l'alzata di sopracciglio è perfetta .... chi resisterebbe? Vorrei tanto vedere la foto della sua compagna ....
si...esatto! ha quella faccia da stronxo al punto giusto!! aaaaaaahhhhhhhh!!!! sospirone!! 8)


PS: secondome uno così....tanto per cambiare è gay!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#503
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Non bastasse .... pure l'alzata di sopracciglio è perfetta .... chi resisterebbe? Vorrei tanto vedere la foto della sua compagna ....
si...esatto! ha quella faccia da stronxo al punto giusto!! aaaaaaahhhhhhhh!!!! sospirone!! 8)


PS: secondome uno così....tanto per cambiare è gay!! :evil:
NOOOOOOO!!!!! Voglio sperare che qualcunA se lo goda!
FEDE65

#504
Er mutanda di Dolce & Gabbana piace pure a me!
Anche se lo slip in ogni sua forma non mi piace pe gnente!!!
Immagine

#505
menchy ha scritto:Er mutanda di Dolce & Gabbana piace pure a me!
Anche se lo slip in ogni sua forma non mi piace pe gnente!!!
anche se ha vederlo bene è un po' troppo depilato per i miei gusti...mi da l'impressione che possa sgusciare via mentre lo abbracci... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#506
Non ha assolutamente nulla che in genere mi piace, però devo ammettere che è anche il contesto di quella pubblicità che mi fa piacere parecchio il tipo...
Immagine

#507
Non ho capito .... :shock: il tipo della Lacoste sarebbe lo stesso dello spot D & G?
Non ho mai guardato con attenzione lo spot D & G mi sembravano i modelli adatti a Stefano e Domenico ...
Nello spot postato invece ... tutt'altra cosa.
FEDE65

#508
fede65 ha scritto:Non ho capito .... :shock: il tipo della Lacoste sarebbe lo stesso dello spot D & G?
Non ho mai guardato con attenzione lo spot D & G mi sembravano i modelli adatti a Stefano e Domenico ...
Nello spot postato invece ... tutt'altra cosa.
nooooo, ma che stai a di'!? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#509
non avevo capito il messaggio di menchy .... ho guardato troppe volte lo spot :D e mi sono rinco ....ta!
FEDE65