La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
...per me i ricordi più belli cambiano spesso...
...ieri per esempio pensavo alla mia infanzia...
...allo yogurt alla banana che mi dava mia zia,
...alla festa di Santa Lucia...
...ai nonni...
E' come se con il passare degli anni e l'età che avanza (sono ventotto) sentissi sempre più vicina la data in cui magari diventerò mamma...
da una parte sono felice e dall'altra invece mi piacerebbe essere ancora una bambina...
Oggi invece tornerei alle superiori...alle cotte che duravano un giorno, ai baci rubati sotto la pioggia, alle poesie che mi dedicava un mio compagno di scuola scrivendole sul banco alla ricreazione...
Mi sembrava tutto + magico, più spontaneo...forse era solo perchè non avevo un cavolo di pensiero per la testa...
Ultima modifica di SILVIA77 il 18/11/05 19:33, modificato 1 volta in totale.

#47
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Il vantarsi di essere un imprenditore di successo allora compensa il non sapere di essere una bella persona? O il sapere di non esserlo? O forse quello è solo egocentrismo e spavalderia?


finiti i fermenti lattici. :lol:
Scusa? :? non ho capito bene....

Vediamo... io ti dico cosa ho capito, poi mi dici se ero fuoi pista:
Dato che tu mi reputi una "cattiva" persona, mi stai chiedendo se basta avere un buon lavoro per "mettersi in pace la coscenza" e pensare "sarò anche uno st...o, ma almeno ho un buon lavoro!"
è questo che mi stai dicendo?

La mia risposta è che io mi reputo una "bella persona" o quantomeno una prsona che "mi piace", giudicandomi con i miei canoni (gli unici con cui credo debba giudicarmi).
Quindi, il fatto che tu (o chi per te) mi possa giudicare diversamente, non inclina di un grado il mio asse del mondo.
Ma io mi giudico così non per il lavoro che faccio... mi giudicavo così anche quando facevo lavori decisamente peggiori...
Certo, all'epoca potevo avere qualche problema a "capirmi" o a "farmi accettare" o persino ad accettare parte di me. Ma non i miei valori, non i miei sentimenti, non le mie sensazioni! Quelle mi rendono "bello" (per me, sempre...") e quelle mi fanno spalare letame con il sorriso sulle labbra!

Cyber hai perso l'ironia anche tu?

Anche perchè non mi sembra di aver scritto mai nel forum nè di te nè di nessun altro che ho una cattiva idea.

#48
Colynn ha scritto:
Scusa ma non ci credo...te lo vorresti raccontare, ma manco te ci credi.
Una cosa è pulire i cessi per un periodo, un'altra è avere quello come prospettiva. :cry:
ma quello sta a te...
è ovvio che se la tua situazione non ti piace fai di tutto per cambiarla, ma il problema è diverso, secondo me....
ossia:

Non mi piace pulire i cessi, non voglio farlo per tutta la mia vita! -> faccio di tutto per cambiarlo -> mi sento una persona determinata e piena di volontà -> mi piaccio

Non mi piace pulire i cessi, non voglio fare questo per tutta la vita! -> non faccio nulla per cambiarlo e sto qui a lamentarmi -> non mi piace questo comportamento -> non mi piaccio.

il pulire i cessi è "temporaneo" se tu lo vuoi far diventare temporaneo, è "permanente ed imbruttente" se tu lo vuoi far diventare tale!

o, ripento, almeno questa è la mia personalisima idea ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
domovoy ha scritto:
Cyber hai perso l'ironia anche tu?

Anche perchè non mi sembra di aver scritto mai nel forum nè di te nè di nessun altro che ho una cattiva idea.
e infatti mi pareva strano! ;)

comunque guarda che prima volevo solo precisare che non volevo dire quello, non iniziare una polemica ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
SILVIA77 ha scritto: Oggi invece tornerei alle superiori...alle cotte che duravano un giorno, ai baci rubati sotto la pioggia, alle poesie che mi dedicava un mio compagno di scuola scrivendole sul banco alla ricreazione...
i baci rubati fanno ancora lo stesso effetto, così come le poesie dedicate dal compagno di banco...
forse hai perso la voglia di provare ancora quelle emozioni...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
Cyber hai perso l'ironia anche tu?

Anche perchè non mi sembra di aver scritto mai nel forum nè di te nè di nessun altro che ho una cattiva idea.
e infatti mi pareva strano! ;)

comunque guarda che prima volevo solo precisare che non volevo dire quello, non iniziare una polemica ;)
La polemica l'hai iniziata tu con quella risposta presa in modo personale, quasi da coda di paglia.

Che dovrei fare scusa starmene zitta? Non è da me, se attacchi rispondo, non ho niente da perderci.

#52
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
Cyber hai perso l'ironia anche tu?

Anche perchè non mi sembra di aver scritto mai nel forum nè di te nè di nessun altro che ho una cattiva idea.
e infatti mi pareva strano! ;)

comunque guarda che prima volevo solo precisare che non volevo dire quello, non iniziare una polemica ;)
La polemica l'hai iniziata tu con quella risposta presa in modo personale, quasi da coda di paglia.

Che dovrei fare scusa starmene zitta? Non è da me, se attacchi rispondo, non ho niente da perderci.
tranquilla, non c'era attacco da parte mia ;) Quindi, non essendocene da parte tua, direi che abbiamo chiarito il malinteso ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
cyberjack ... approvo in pieno quando da parte tua scritto.

In ogni caso... sono d'accordo con silvia..... sembra quasi che taluni.... provino una morbosa soddisfazione nel far esplodere sterili polemiche... basate sul "nulla".