La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Grazie x la pass!

trovo davvero particolare questa struttura..e ammetto che al posto tuo avrei avuto molto timore....abituata alla classica casa costruita con i classici materiali!

Tecnicamente non posso sapere in quanto non esperta in materia, immagino tu abbia fatto le tue valutazioni x arrivare ad una scelta del genere...!

Esteticamente il rosso esterno non mi fa impazzire...magari avrei fatto anche 2 piani con una piccola mansarda, anche se avere tutto a portata di mano è sicuramente più comodo ed in generale lo preferisco!

Internamente nulla da dire...la cucina è splendida ed il resto molto curato..condivido le vostre scelte...anche il camino che nel contesto nn sdice affato! Mancano foto della camera!

Io personalmente avrei scelto x il pavimento un colore meno scuro... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#182
Lightblue ha scritto:Grazie x la pass!
...magari avrei fatto anche 2 piani con una piccola mansarda, anche se avere tutto a portata di mano è sicuramente più comodo ed in generale lo preferisco!

Mancano foto della camera!

Io personalmente avrei scelto x il pavimento un colore meno scuro... :P
Per farla su due piani avremmo perso troppa superficie per fare una scala abbastanza comoda, quindi idea accantonata...
Lo dico da mesi ma visto che alcune cose sono cambiate prossimamente conto di postare nuove foto, ovviamente anche della camera!
Per il pavimento anche noi lo avremmo voluto meno scuro e tra l'altro è poco pratico, quando piove soprattutto!!! ma purtroppo ci siamo fatti prendere dal "nostro gusto" e abbiamo optato per quel pavimento...col senno di poi forse avremmo preso qualcosa più sul grigio
http://album.alfemminile.com/album/biocasa
"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste"

#183
Grazie della password!

Davvero bella la casa, oltre ad essere ecologica sembra anche che tu viva in un posto stupendo!

Ps. Non sei l'ìunico a cui piace il camino, piace anche a me! :D

#185
ogni volta che vedo gli album di case fatte proprio dall'inizio mi incuriosisce ancora dipiù arrivar a lavori finiti :)) la cucina molto bella.. mi piace il color tortora per le pareti e il soffitto bianco.. molto bello....

e poi la lampada con la base di marmo sul tavolo è una meraviglia...
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato