La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14491
Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14492
conchicca ha scritto:Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
fai la doppia copia di tutto così sei sicura
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14493
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
fai la doppia copia di tutto così sei sicura
il problema è che non mi ricorderò mai di portare le copie in ufficio :roll:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14494
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
fai la doppia copia di tutto così sei sicura
il problema è che non mi ricorderò mai di portare le copie in ufficio :roll:
:D

da quello che ho letto qui però devi andare all'inps con già tutto fotocopiato... o ho capito male ciò che intendi?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14495
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto: fai la doppia copia di tutto così sei sicura
il problema è che non mi ricorderò mai di portare le copie in ufficio :roll:
:D

da quello che ho letto qui però devi andare all'inps con già tutto fotocopiato... o ho capito male ciò che intendi?
All'Inps sono già andata venerdì. Adesso devo consegnare la ricevuta e il modulo anche al datore di lavoro, solo che non mi sono ricordata dei doc della ginecologa e speravo non servissero... :wink:

Comunque adesso me lo segno sul cell così magari stasera mi ricordo di metterli in borsa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14496
ah ecco non avevo capito un tubastro, comunque a noi in ufficio portavano solo il certificato dell'inps e non i documenti della dottoressa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14497
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
fai la doppia copia di tutto così sei sicura
si, in ufficio devi portare una copia di tutto, del modulo inps timbrato (quindi devi andare prima all'inps con due copie compilate) e del certificato del gine, se vuoi lavorare fino all'8° devi consegnare anche gli altri due certificati, sia all'inps che in azienda.
:wink:
questa è la mia ultima settimana di lavoro...
sto facendo il count down, stamattina ho comprato anche le ciabattine per l'ospedale da etam, la borsa non è ancora finita ma ce la sto mettendo tutta...
Immagine

#14498
kylie ha scritto:
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:Mi hanno chiamato per il corso pre-parto al consultorio.
Comincio mercoledì prossimo :D

Domanda sulla richiesta di maternità...
Ma al lavoro devo consegnare anche i certificati della ginecologa o solo il modulo???
:?: :?:
fai la doppia copia di tutto così sei sicura
si, in ufficio devi portare una copia di tutto, del modulo inps timbrato (quindi devi andare prima all'inps con due copie compilate) e del certificato del gine, se vuoi lavorare fino all'8° devi consegnare anche gli altri due certificati, sia all'inps che in azienda.
:wink:
questa è la mia ultima settimana di lavoro...
sto facendo il count down, stamattina ho comprato anche le ciabattine per l'ospedale da etam, la borsa non è ancora finita ma ce la sto mettendo tutta...
Grazie Kylie, allora stasera raccatto tutto e domani consegno... :wink:

Spero di riuscire a fare anche il prossimo mese, vediamo un po' come va!
Come ci si sente a 4 giorni dalla maternità?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14499
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:
arianh ha scritto: fai la doppia copia di tutto così sei sicura
si, in ufficio devi portare una copia di tutto, del modulo inps timbrato (quindi devi andare prima all'inps con due copie compilate) e del certificato del gine, se vuoi lavorare fino all'8° devi consegnare anche gli altri due certificati, sia all'inps che in azienda.
:wink:
questa è la mia ultima settimana di lavoro...
sto facendo il count down, stamattina ho comprato anche le ciabattine per l'ospedale da etam, la borsa non è ancora finita ma ce la sto mettendo tutta...
Grazie Kylie, allora stasera raccatto tutto e domani consegno... :wink:

Spero di riuscire a fare anche il prossimo mese, vediamo un po' come va!
Come ci si sente a 4 giorni dalla maternità?
un misto di:
:arrow: in colpa (mi sembra di rubare i soldi a qualcuno stando a casa a riposare... per il momento :lol: )
:arrow: euforica, mi scivola tutto addosso e io lo guardo cadere senza preoccuparmene
:arrow: in panico perchè manca solo 1 mese all'arrivo del bimbo!!!! :shock:
Immagine

#14500
kylie ha scritto:un misto di:
:arrow: in colpa (mi sembra di rubare i soldi a qualcuno stando a casa a riposare... per il momento :lol: )
:arrow: euforica, mi scivola tutto addosso e io lo guardo cadere senza preoccuparmene
:arrow: in panico perchè manca solo 1 mese all'arrivo del bimbo!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io già mi sento che sarai una mamma fantastica :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14501
kylie ha scritto:un misto di:
:arrow: in colpa (mi sembra di rubare i soldi a qualcuno stando a casa a riposare... per il momento :lol: )
:arrow: euforica, mi scivola tutto addosso e io lo guardo cadere senza preoccuparmene
:arrow: in panico perchè manca solo 1 mese all'arrivo del bimbo!!!! :shock:
io sto così e mi manca ancora un mese e mezzo prima di stare a casa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14502
chiaretta ha scritto: ragazze!!! habemus trio!! :D
appena l'ho visto è stato subito amore, manco fosse un vestito da sposa! Purtroppo, un amore travagliato, perchè la dolce metà preferiva un altro modello (che novità). Dopo due ore di accesa discussione (nel frattempo la commessa, rossa e sudata, è fuggita via ululando, e la coppia stef-tesoro si è discretamente allontanata fingendo di non conoscerci), abbiamo perfezionato l'acquisto :D
Si chiama concord neo, color bambù (sarebbe nero e beige), non l'avevo mai visto nè sentito prima ma ne sono assolutamente entusiasta :D voi lo conoscete? domani faccio fotine e le metto sull'album :)
Chiarè...ma è il mio trio :lol: color bambù me too!

ottima scelta :lol:

#14503
iladoc ha scritto:Chiarè...ma è il mio trio :lol: color bambù me too!

ottima scelta :lol:
e chi lo sapeva? mica leggevo questo topic, quando tu eri in dolce attesa :lol: :lol: cmq, ottimo, così mi puoi risolvere subito un dubbio: quando metti il passeggino "tutto steso", a giulio restano le gambe in alto? dorme scomodo? se ne fa una ragione? riesce a stare tutto sdraiato?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14504
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Chiarè...ma è il mio trio :lol: color bambù me too!

ottima scelta :lol:
e chi lo sapeva? mica leggevo questo topic, quando tu eri in dolce attesa :lol: :lol: cmq, ottimo, così mi puoi risolvere subito un dubbio: quando metti il passeggino "tutto steso", a giulio restano le gambe in alto? dorme scomodo? se ne fa una ragione? riesce a stare tutto sdraiato?
Quando è sulla posizione 3 sta sdraiato (le gambe sono allineate con la testa, quella che rimangano più alte è solo un'impressione!) e considerato le dormite che ci fa non credo proprio stia scomodo :lol:

l'ovetto poi è comodissimo e puoi tranquillamente mettercelo da subito!

ecco il mio concord!
Immagine

#14505
LANTERNA!!!!!

Benvenuta!!!! la tua è stata una caccia dai tempi record!!!

Come ti senti? ce l'hai un po' il cuore in gola???!!!!