La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13036
Andrea ha scritto:
AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto: lo spero, anche perchè :? se continua così, resta figlio unico...! :(
Naaaaaaaaa
se ho fatto il secondo io può farlo chiunque :lol:
Noi comunque i terribili due non li abbiamo passati, abbiamo preso il pacchetto completo, terribili 1, 2, 3 e ci avviciniamo al quarto con poche speranze che la situazione possa migliorare :roll: o quanto meno che possa migliorare nel giro di poco tempo...
ma se non dorme il primo, come fa a nn svegliarsi il secondo!??

una cosa è certa, se ci sarà un secondo non metterà piede/ruota nella nostra camera, da solo/a nella cameretta dal primo giorno :evil:
Ovviamente la piccola dorme nel suo lettino in camera sua. Bacio e subito giù a nanna con il suo peluche. Solitamente nemmeno piange e se ci prova rimane lì a piangere. Se il pianto dura più di 5 minuti vado, la tiro su, due bacini e di nuovo giù nel lettino. Il trucco è farla addormentare sempre da sola! Ovvio poi che il grande spesso svegli la piccola :twisted: ma quanto meno ne dobbiamo addormetare solo uno che a quasi 4 anni ancora vuole qualcuno accanto per addormentarsi e che a metà nottata puntualmente si trasferisce nel lettone con noi...

#13037
elicita ha scritto:Ecco...non faccio in tempo a lamentarmi che vengo smentita :shock:
Siamo andati in centro per l'ecografia alle anche (ma è troppo piccola...l'hanno rimandata a dicembre...magari se la pediatra ce l'avesse detto che andava fatta ad almeno due mesi!! :evil: )
In macchina, allo studio medico, per la strada a piedi, nel bar per l'aperitivo....NON HA FATTO UNA PIEGA!! Tranquilla, pacifica...e sveglia! :shock:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :D :D
dovevi chiedere a noi. 8)
noi infatti andiamo a metà novembre. :wink:

per lo spostamento della cucciola direi che è andata benissimo! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13038
a proposito di risvegli notturni.... stanotte Maggie si è messa a strepitare, mi sono alzata barcollando ... ho trovato Hello , già vestito, accanto al suo lettino...son tornata in camera, ho letto 7:20 sulla sveglia ... stavo cominciando a vestirmi, quando è tornato Hello e mi ha fatto notare che


era l' 1:20

:shock:

Meno male che mi ha fermato.......... :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13039
Hella ha scritto:a proposito di risvegli notturni.... stanotte Maggie si è messa a strepitare, mi sono alzata barcollando ... ho trovato Hello , già vestito, accanto al suo lettino...son tornata in camera, ho letto 7:20 sulla sveglia ... stavo cominciando a vestirmi, quando è tornato Hello e mi ha fatto notare che


era l' 1:20

:shock:

Meno male che mi ha fermato.......... :lol:

dai con il rimbambimento notturno (oltre a quello che già uno possiede di suo :twisted: ) può succedere di scambiare un 1 per un 7. :lol:

ieri sera invece loremiro è andato a letto.. erano le 19 e mi dice.. non ho fame.. facciamoci una tisana + tardi.. ho un pò di mal di testa vado a stendermi.
s'è addormentato peso. :lol: col risultato che all'1.30 di notte era già sveglio tutto pimpante.. :lol: quella rimbambita ero io che mi ero appena alzata per la poppata notturna.. meno male che nonostante stamani dovesse andare al lavoro era bello sveglio.. e mi ha dato il cambio. s'è fatto pure quella delle 5.45.. :lol:
io ho ronfato fino alle 9.30 stamani.. 8) che bello. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Fluoro

#13040
Salve a tutte....latito un pò lo so ma con V. è dura fare tutto.....in questi giorni ho un dubbio e ho pensato, a chi posso chiedere :mrgreen:
Voi avete dato/ date fluoro ai vostri bimbi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Fluoro

#13042
alice7 ha scritto:Salve a tutte....latito un pò lo so ma con V. è dura fare tutto.....in questi giorni ho un dubbio e ho pensato, a chi posso chiedere :mrgreen:
Voi avete dato/ date fluoro ai vostri bimbi?
qui l'ospedale lo prescrive fin dalla nascita, insieme alla vitamina D, però, d'accordo con la pediatra, abbiamo deciso di aspettare : abbiamo cominciato a darlo a Margherita solo da una decina di giorni (quando son spuntati 2 dentini!).
Noi le diamo il FluorD
Immagine
e nel contempo abbiamo smesso la somministrazione del complesso vitaminico che conteneva la vit. D (il Ditrevit)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13043
La dentista mi ha detto che per avere effetto dovrebbe essere somministrato fino ai 12 anni, e che bisogna stare attenti a non assumere altre fonti di fluoro (tipo l'acqua, mi sembra anche la rocchetta lo abbia) perchè l'eccesso di fluoro provoca una malattia ai denti che si chiama florite, mi sembra, che fa avere denti forti si, ma molto brutti di aspetto, non rimediabile, e che l'accesso di fluoro si deposita dulle ossa andando ad intaccare il calcio e provocando con l'età, l'osteoporosi.....le ho chiesto che aveva fatto lei con i suoi filgi e lei mi ha detto che gliel'ha dato saltuarimente, la dentista di mio marito sconsiglia, per gli stessi motivi l'assunzione....quindi mi chiedevo che fate voi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13044
alice7 ha scritto:La dentista mi ha detto che per avere effetto dovrebbe essere somministrato fino ai 12 anni, e che bisogna stare attenti a non assumere altre fonti di fluoro (tipo l'acqua, mi sembra anche la rocchetta lo abbia) perchè l'eccesso di fluoro provoca una malattia ai denti che si chiama florite, mi sembra, che fa avere denti forti si, ma molto brutti di aspetto, non rimediabile, e che l'accesso di fluoro si deposita dulle ossa andando ad intaccare il calcio e provocando con l'età, l'osteoporosi.....le ho chiesto che aveva fatto lei con i suoi filgi e lei mi ha detto che gliel'ha dato saltuarimente, la dentista di mio marito sconsiglia, per gli stessi motivi l'assunzione....quindi mi chiedevo che fate voi?
Non gliel'ho dato, il pediatra mi elencò gli stessi "problemi" che ti ha detto il tuo.
Immagine
Immagine

#13045
stellina ha scritto:
alice7 ha scritto:La dentista mi ha detto che per avere effetto dovrebbe essere somministrato fino ai 12 anni, e che bisogna stare attenti a non assumere altre fonti di fluoro (tipo l'acqua, mi sembra anche la rocchetta lo abbia) perchè l'eccesso di fluoro provoca una malattia ai denti che si chiama florite, mi sembra, che fa avere denti forti si, ma molto brutti di aspetto, non rimediabile, e che l'accesso di fluoro si deposita dulle ossa andando ad intaccare il calcio e provocando con l'età, l'osteoporosi.....le ho chiesto che aveva fatto lei con i suoi filgi e lei mi ha detto che gliel'ha dato saltuarimente, la dentista di mio marito sconsiglia, per gli stessi motivi l'assunzione....quindi mi chiedevo che fate voi?
Non gliel'ho dato, il pediatra mi elencò gli stessi "problemi" che ti ha detto il tuo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13048
loremir77 ha scritto: s'è addormentato peso. :lol: col risultato che all'1.30 di notte era già sveglio tutto pimpante.. :lol: quella rimbambita ero io che mi ero appena alzata per la poppata notturna.. meno male che nonostante stamani dovesse andare al lavoro era bello sveglio.. e mi ha dato il cambio. s'è fatto pure quella delle 5.45.. :lol:
io ho ronfato fino alle 9.30 stamani.. 8) che bello. :shock:
Questo è un indubbio vantaggio del biberon...Per ora il mio maritino non si è MAI svegliato di notte :shock: dorme sempre 8 ore di fila! Se Elena fa qualche bizza la prendo e la porto in sala e ci mettiamo sul divano....d'altra parte poi lui di giorno va a lavorare, mi scoccia svegliarlo perchè comunque, diciamolo, non sarebbe di molto aiuto...dite che son troppo buona?!? :oops:
Immagine


Immagine

#13049
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: s'è addormentato peso. :lol: col risultato che all'1.30 di notte era già sveglio tutto pimpante.. :lol: quella rimbambita ero io che mi ero appena alzata per la poppata notturna.. meno male che nonostante stamani dovesse andare al lavoro era bello sveglio.. e mi ha dato il cambio. s'è fatto pure quella delle 5.45.. :lol:
io ho ronfato fino alle 9.30 stamani.. 8) che bello. :shock:
Questo è un indubbio vantaggio del biberon...Per ora il mio maritino non si è MAI svegliato di notte :shock: dorme sempre 8 ore di fila! Se Elena fa qualche bizza la prendo e la porto in sala e ci mettiamo sul divano....d'altra parte poi lui di giorno va a lavorare, mi scoccia svegliarlo perchè comunque, diciamolo, non sarebbe di molto aiuto...dite che son troppo buona?!? :oops:
Io ho fatto lo stesso :wink:
All'inizio perchè allattando al seno le poppate mica gliele poteva dare lui... e poi per lo stesso ragionamento che hai fatto tu.
Peccato che l'abitudine che mi alzi io si è mantenuta anche ora che lavoriamo entrambi :evil: :evil:
Perciò, Eli, occhio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13050
fluor d da quando ha 1mese
5 gocce tutti i gg

elicita, pure il mio sentim dorme :twisted:

si è svegliato un paio di volte perchè stavo sclerando. e poi si sveglia il venerdì e sabato notte, per farla digerire....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine