La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13051
lunaspina ha scritto:Io ho fatto lo stesso :wink:
All'inizio perchè allattando al seno le poppate mica gliele poteva dare lui... e poi per lo stesso ragionamento che hai fatto tu.
Peccato che l'abitudine che mi alzi io si è mantenuta anche ora che lavoriamo entrambi :evil: :evil:
Perciò, Eli, occhio :wink:
beati loro...! ma come fanno a non svegliarsi? in quasi 2 anni mi è capitato di non accorgermi di nulla 2/3 volte e in tutti i casi ero reduce da cene piuttosto :roll: impegnative :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Fluoro

#13053
alice7 ha scritto:Salve a tutte....latito un pò lo so ma con V. è dura fare tutto.....in questi giorni ho un dubbio e ho pensato, a chi posso chiedere :mrgreen:
Voi avete dato/ date fluoro ai vostri bimbi?
Mai dato a nessuno dei due, dietro consiglio di un dentista amico d'infanzia e un pediatra "omeopatico". Un eccesso di fluoro può anche dare problemi a livello di sistema nervoso.
I miei figli non hanno mai avuto carie ma non ho mai dato loro niente da bere di zuccherato sino ai 3 anni.
FEDE65

#13054
Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho fatto lo stesso :wink:
All'inizio perchè allattando al seno le poppate mica gliele poteva dare lui... e poi per lo stesso ragionamento che hai fatto tu.
Peccato che l'abitudine che mi alzi io si è mantenuta anche ora che lavoriamo entrambi :evil: :evil:
Perciò, Eli, occhio :wink:
beati loro...! ma come fanno a non svegliarsi? in quasi 2 anni mi è capitato di non accorgermi di nulla 2/3 volte e in tutti i casi ero reduce da cene piuttosto :roll: impegnative :mrgreen:
Beata Arianna! Una notte (era gennaio), Riccardo ha vomitato nel suo lettino...a me nn andava di cambiare il letto a quell'ora quindi ho portato tutto in lavatrice, ho lavato Riccardo e l'ho messo a letto con noi. La mattina suona la mia sveglia, metto il braccio del maritino intorno a Riccardo, per sicurezza gli accosto il cuscino e mi alzo...dopo 5 minuti torno attratta daa urla disumane....Riccardo era caduto dal letto e marco russava!!!! Alle mie urla (di spavento e incaxxate)...dall'oltretomba..."ma io ho sonno"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13055
alessia275 ha scritto: Beata Arianna! Una notte (era gennaio), Riccardo ha vomitato nel suo lettino...a me nn andava di cambiare il letto a quell'ora quindi ho portato tutto in lavatrice, ho lavato Riccardo e l'ho messo a letto con noi. La mattina suona la mia sveglia, metto il braccio del maritino intorno a Riccardo, per sicurezza gli accosto il cuscino e mi alzo...dopo 5 minuti torno attratta daa urla disumane....Riccardo era caduto dal letto e marco russava!!!! Alle mie urla (di spavento e incaxxate)...dall'oltretomba..."ma io ho sonno"
:lol: :lol: :lol: :lol: beati loro....
io non ce la faccio a non svegliarmi, o meglio ho il sonno pesante e certi rumori proprio non li percepisco o cmq non mi svegliano, mentre i movimenti e/o i risvegli di Matteo non riesco a non sentirli, oltretutto x un periodo quando si svegliava chiamava me ed Arianna mi prendeva per il ciulo: ha chiamato te, ti devi alzare tu,
mentre ultimamente se provo ad avvicinarmi io mi scaccia: via via, mamma...! :shock: e quindi evito di alzarmi, al limite le stendo il biberon dell'acqua se è sul mio comodino
Immagine


Immagine

#13056
alice7 ha scritto:Fra l'altro poi dovrebbe essere dato lontano dai latticini perchè fa interazione....
ho trovato pareri negativi anche qui
http://www.medicitalia.it/consulti/Odon ... -e-bambini
e qui
http://www.giadenonline.com/blog/2010/0 ... i-bambini/
perfetto :roll: io la pasticchina di fluoro gliela metto nel latte :oops:
ma la pediatra mi ha detto di dargliela (immagino anche a te :roll: visto che è la stessa 8) )
ufff.....

ot.

Ciao cara! se s'aspetta il tempo bello per vedersi :evil:

#13057
che palle sti moduli!!!!!
sto compilando il modulo per i 6 mesi di facoltativa.
che cavolo devo segnare nella parte della detrazione d'imposta?

e.....gli devo dare il mio iban perchè paga direttamente l'inps?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13058
valery, avevi poi chiesto al ped x i problemi di allattamento con pianti e urli????????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13059
valery ha scritto:e.....gli devo dare il mio iban perchè paga direttamente l'inps?
Val, credo che quella parta vada compilata solo da parte dei dipendenti inps. Tu lasciala in bianco, è il tuo datore di lavoro che ti maga la maternità, poi l'inps lo rimborsa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13060
Hella ha scritto:valery, avevi poi chiesto al ped x i problemi di allattamento con pianti e urli????????????
si. nn se lo spiega. dice che i "sintomi" sono di chi nn ha il latte.
ma io ce l'ho. lo so io e cmq pure lei mi ha detto che se la bambina cresce, vuol dire che il latte c'è.

mi ha dettodi andare in studio da lei per vedere come allatto. ma nn son riuscita ad andare.

ora la sto allattando facendo passare un pò più di tempo tra una poppata e l'altra (3 ore e meza 4) e cerco di farle il ruttino anche a metà poppata.
va un pochino (ma proprio pochino) meglio :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13061
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:e.....gli devo dare il mio iban perchè paga direttamente l'inps?
Val, credo che quella parta vada compilata solo da parte dei dipendenti inps. Tu lasciala in bianco, è il tuo datore di lavoro che ti maga la maternità, poi l'inps lo rimborsa.
anche la facoltattiva?
e per la detrazione d'imposta? sai qls?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13062
valery ha scritto:
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:e.....gli devo dare il mio iban perchè paga direttamente l'inps?
Val, credo che quella parta vada compilata solo da parte dei dipendenti inps. Tu lasciala in bianco, è il tuo datore di lavoro che ti maga la maternità, poi l'inps lo rimborsa.
anche la facoltattiva?
e per la detrazione d'imposta? sai qls?
Non so se dipende dal contrattoche hai, comunque a me il datore di lavoro ha pagato sia obbligatoria che facoltativa.
Per la detrazione non ricordo, mi spiace :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13064
Il fluoro ce l'ha prescritto il ped assieme alla vitamina k. Peccato che mi scordo sempre di darglielo :oops: :oops: tantopiù ora che è malata e le diamo altre millemila cose

Qui si fanno progressi: si gattona meglio sul divano o sui quadrotti, se trova liscio si spalma :lol: :lol: e si sta in piedi appoggiata a qualcosa! se la teniamo x le braccia accenna anche qualche passo. Di contro non sta ferma un attimo.... si arrampica, rotola, mangia, spacca....
e la sera non ha voglia di dormire... alla fine ce la facciamo quasi sempre x le 21.30-22 ma rispetto a prima è un'altra cosa!! si tira su e siccome non sa bene risedersi parte a sirena! :shock:
Pappa frullata comincia a schifarla e preferisce le cose da grandi, l'altra sera x disperazione le ho dato il ns merluzzo fatto al forno con pomodorini, olive, capperi e acciughe! (scartando capperi e acciughe). Ieri a merenda ha voluto un budino al cioccolato e ora s'è mangiata mezzo mio caco (che bramavo da ora di pranzo)! :shock:

Giovedì facciamo 1 anno!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine