La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Vivy ha scritto::lol: Sarà mica che si aspettava che gli chiedessi almeno l'autografo, se non la foto come con Fisichella!??!?! :lol:
non ho la foto con Fisichella :oops:

#107
Rox ha scritto:non ho la foto con Fisichella :oops:
:oops: Si parlava di figuracce?!?! Eccone che ne ho sfornata una!

:P scusami, non avevo ben interpretato il post!!! :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#108
E' perchè non sei iscritta all'album dei forummisti! :wink:
Scusa :oops:
E' una mia foto seduta nell'auto di formula uno di Fisichella :wink:

#110
Infatti è già andata bene che non gli ho detto che non aveva l'età per guidare una moto così :lol:

#111
milla ha scritto:la mia peggiore figura di me.., per quel che mi ricordo, è stata una volta che avevo bevuto un pochino....ma poco poco.... :oops: entro in un negozio, con il mio moroso e i suoi genitori (...)...inizio a guardare i vestiti e camminando lungo la scansia con gli abiti appesi ad un certo punto mi trovo davanti una tizia.....lo psazio era limitato, quindi mi sposto a destra per farla passare ma anche lei si sposta dalla stessa parte ... allora mi sposto a sinistra e lei idem...e così un po' di volte, finchè non le dico "guardi facciamo così, io sto ferma qui e lei passa dalla parte che vuole"

...è stato solo allora che ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che ero davanti a uno specchio........... :oops: :oops: con mia suocera che mi guardava e stava morendo,... :oops: :oops:
è CAPITATO ANCHE A ME IN DISCOTECA!???!! (ERO CON UN TIPO CHE CONOSCEVO DA POCHISSIMO!!) E HO PURE IO HO COMMENTATO "VA CHE FACCIA DI M.. CHE CIA' STA TIPA"... SI ERO UN PO' BRILLA

#112
raccontare tutte le figuracce ci vorrebbe un anno
vi racconto l'ultima:

l'altro giorno sono andata a prendere mia figlia a scuola e la maestra mi prende da parte e mi dice che mia figlia ha detto una parolaccia
non le era mai capitato!!!!!nella sua classe!!!!
io tutta costernata:mi dispiace ,non so dove l'abbia sentita ,ecc

la maestra controbbatte:la bambina mi ha riferito che lei le ha detto questa parolaccia

comunque mi scuso e riscuso
alla fine a casa chiedo chiarimenti a mia figlia che mi risponde:mamma mica potevo fare la spia e dire che l' aveva detto xxxxx.Io non sono una spia
no comment
Ultima modifica di people il 18/11/05 23:16, modificato 1 volta in totale.

#114
Ecco, io devo aver rimosso qualche ricordo... :oops: me ne viene in mente una sola
Università, la prof a cui avevo chiesto la tesi mi dice di passare da casa sua nel pomeriggio. Vado, mi fa entrare e rimango in piedi in corridoio mentre lei mi dice di scusarla un attimo. Poi mi fa cenno di venire pure nella stanza dove lei era entrata nel frattempo. Si era provata un completo sul rosa e si guardava allo specchio. Con aria simpatica mi chiede: Bè come mi sta? Io: carino, pigiama nuovo eh?? Lei: ehmm veramente no, è un tailleur. :roll: :oops:

#116
Una delle mie grandi figure di m... è stato a un natale, in cui tra i vari abbracci e baci dopo messa, dico scherzando a due miei conoscenti maschi che si stanno facendo gli auguri: "sulla bocca! Datevi un bacio sulla bocca!!". Non sapevo che uno dei due era gay..... Tutti gli altri sì, infatti è sceso il gelo..........:oops: :oops:
Ultima modifica di okrim il 20/11/05 12:31, modificato 1 volta in totale.

#117
giada ha scritto:Luna :oops:

è la tesi com'è andata :?:
La tesi è un'altra storia :cry: poi ho smesso perchè dovevo lavorare e non ce l'ho fatta a finire. :evil:

#118
L'amministratore del nostro condominio è un non vedente.
Un giorno l'ho chiamato perché c'era una crepa sul mio soffitto all'ultimo piano e gli ho detto VENGA, VENGA A VEDERE CON I SUOI OCCHI. :oops: :oops:

#119
figuraccia di una conoscente:
un ragazzo che conosco si sposa (con una donna). Precendetemente non era di quella sponda. Per augurargli buon matrimonio una mia amica (non sapendo nulla del cambio sponda) gli manda un biglietto pieno di amore e di libertà con una foto di due omosessuali che si baciano, che lei ammirava molto.

#120
Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi ad un autogrill per andare
alla
toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo. Appena mi
siedo sulla tazza sento una voce proveniente dall'altro bagno:
- Ciao, come va?
Non sono molto propenso a fraternizzare nei bagni degli autogrill, non so
che mi è preso, ma alla fine ho risposto:
- Mah, si tira avanti...
E l'altro prosegue:
- E cosa fai di bello?
Ma guarda! Comincio a trovare la situazione un po' bizzarra, ma gli dico:
- Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca..
A questo punto sento il tipo che dice, irritatissimo:
- Senti, ti richiamo più tardi, c'è un coglione qui a fianco che risponde a
tutte le mie domande!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/