La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13067
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:dol, stai preparando la mega festa?
certo! giovedì festeggiamo in famiglia, poi domenica mega festone!!
a me rompeeeeeeeeeeeeeee organizzare.
dovrei andare a chiedere per il battesimo, ma ho paura del vortice dell'organizzazione!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13068
Dolores ha scritto: Giovedì facciamo 1 anno!!
mamma mia com'è volato quest'anno...ricordo ancora i tuoi 10.000 ricoveri pre cesario...
me lo fanno, no rimandano, no me lo fanno, no non me lo fanno, me lo fanno... :lol: :lol: :lol:
oggi ci possiamo ridere sopra, vero Dol?! :wink:

#13069
valery ha scritto:
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:dol, stai preparando la mega festa?
certo! giovedì festeggiamo in famiglia, poi domenica mega festone!!
a me rompeeeeeeeeeeeeeee organizzare.
dovrei andare a chiedere per il battesimo, ma ho paura del vortice dell'organizzazione!
Per il battesimo non serve molto, a meno che il parroco non sia di quelli che pretendono che i genitori frequentino l'apposito "corso" di preparazione (a noi è toccato :evil: )
I padrini dovranno procurarsi un attestato di idoneità rilasciato dal loro parroco, mentre voi dovrete solo sentire in chiesa se hanno delle date di calendario o potete scegliere voi quella che preferite.
Poi per il rito vi serviranno una candela e una veste bianca (ma può darsi che vi fornisca tutto il parroco).
Altro non mi viene in mente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13070
iladoc ha scritto:
alice7 ha scritto:Fra l'altro poi dovrebbe essere dato lontano dai latticini perchè fa interazione....
ho trovato pareri negativi anche qui
http://www.medicitalia.it/consulti/Odon ... -e-bambini
e qui
http://www.giadenonline.com/blog/2010/0 ... i-bambini/
perfetto :roll: io la pasticchina di fluoro gliela metto nel latte :oops:
ma la pediatra mi ha detto di dargliela (immagino anche a te :roll: visto che è la stessa 8) )
ufff.....

ot.

Ciao cara! se s'aspetta il tempo bello per vedersi :evil:
si, l'ha prescritto anche a me, ma in gocce, del latte me lo ha detto lei, guarda nel bugiardino le interazioni, magari in compresse è diverso....comunque io ancora non gliel'ho data!
Mi sa che qui il tempo non si rimette :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13072
valery ha scritto:luna, e la festa dove la metti?
dipende cosa fai di festa, io so già che inviterò a pranzo al ristorante i nonni e gli zii del bambino, poi il padrino o la madrina, con i miei parenti faccio un rinfresco a casa dei miei ma solo perché loro ci tengono
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13073
arianh ha scritto:
valery ha scritto:luna, e la festa dove la metti?
dipende cosa fai di festa, io so già che inviterò a pranzo al ristorante i nonni e gli zii del bambino, poi il padrino o la madrina, con i miei parenti faccio un rinfresco a casa dei miei ma solo perché loro ci tengono
maròòòò arianh come sei avanti...già hai organizzato il battesimo :shock:
:lol: :lol: :lol:

#13074
valery ha scritto:luna, e la festa dove la metti?
Quella è la cosa che ci ha richiesto meno tempo!
Avevamo già in mente il ristorante. Siamo andati, abbiamo fissato la data e l'orario e concordato il menu compresa la torta.
I sacchetti dei confetti li abbiamo presi nel negozio dove avevamo già preso anche quelli del matrimonio: scelti in un'ora, 7-8 giorni prima del battesimo.
I parenti (solo quelli stretti) e i pochi amici sono stati avvertiti circa una settimana prima, con telefonata. In tutto eravamo una quarantina.
Prima della messa, piccolo rinfresco da noi, in parte ordinato al forno e in parte fatto in casa.
That's all 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13075
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:luna, e la festa dove la metti?
dipende cosa fai di festa, io so già che inviterò a pranzo al ristorante i nonni e gli zii del bambino, poi il padrino o la madrina, con i miei parenti faccio un rinfresco a casa dei miei ma solo perché loro ci tengono
maròòòò arianh come sei avanti...già hai organizzato il battesimo :shock:
:lol: :lol: :lol:
no, è che farò la stessa identica cosa che ha fatto mia sorella... però sto già pensando alle bomboniere perché vorrei farle io :oops:
sai com'è a stare a casa tutto il giorno pensi a tante cose!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13077
fede65 ha scritto:Scusate se intervengo ancora sul fluoro ma quando i miei bimbi erano piccoli ero rimasta molto colpita dalla poca informazione che i medici davano e mi sono ricordata che a Report fecero un serivizio per chi vuole leggere:
http://www.laleva.cc/alimenti/fluoro_cattivo.html
Ho un amico che si è documentato parecchio a proposito del fluoro e mi ha riferito cose assurde :roll:
In ogni caso mai dato fluoro ai miei figli.

A quanto pare se ne assume in quantità enorme da ogni dove...

#13078
lunapiena2 ha scritto:Lorena, scusa ancora se mi "intrometto", però da quello che scrivi la tua B. come carattere deve essere simile alla mia bimba, carattere forte, sveglio, ma molto sensibile.....sei sicura che lei si trovi bene in quell'asilo?? e tu ne hai piena fiducia? guarda che questa ultima cosa i bimbi la sentono moltissimo....

C'era un'altra mamma (ora mi sfugge il nick) che non era sicura dell'asilo scelto per il proprio bimbo e pochi gg fa l'ha cambiato ed ha scritto che ora si sente molto più tranquilla e vede il bimbo più rilassato.
Forse sono io che interpreto male.....
Grazie. Guarda, io credo che molto venga fatto dalle maestre, più che dall'asilo. Una delle due (quella della caramella) mi piace abbastanza, anche perchè mi ci fermo sempre a parlare. L'altra non riesco ad inquadrarla, è un po' burbera e mi pare non sia molto affettuosa per i bambini, ma forse qualche bimbo ha bisogno anche di una figura così, non so. Non si dilunga molto con le mamme, mi è parlo di capire.
Io non ho sfiducia, mi dispiace che i bimbi non dormano, ma da quello che ho capito funziona così un po' in tutti gli asili pubblici.
B. proprio oggi mi ha raccontato che la maestra (la prima, penso) li fa appoggiare al banco sulle braccia e racconta loro una storia. Credo sia un modo per farli cmq riposare, ci sono bimbi piccoli, che compiranno 3 anni nel 2011. Quella stessa maestra si lamentava con me proprio del fatto che la struttura non sia attrezzata per questi piccolini che hanno ancora bisogno di riposare.
Immagine
Immagine

#13079
elicita ha scritto:Ecco...non faccio in tempo a lamentarmi che vengo smentita :shock:
Siamo andati in centro per l'ecografia alle anche (ma è troppo piccola...l'hanno rimandata a dicembre...magari se la pediatra ce l'avesse detto che andava fatta ad almeno due mesi!! :evil: )
In macchina, allo studio medico, per la strada a piedi, nel bar per l'aperitivo....NON HA FATTO UNA PIEGA!! Tranquilla, pacifica...e sveglia! :shock:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :D :D
B. l'ha fatta ad un mese preciso preciso ed abbiamo visto l'immaturità delle anche. Io resto sempre della mia idea, prima si trova il problema (se c'è), prima si interviene e prima si corregge!

Ho visto le foto.... è splendida, con quegli occhioni spalancati sul mondo!!!!


Tamben, poi avevi provato il pediacolin che ti avevo suggerito mesi fa?
Immagine
Immagine

#13080
Lorena ha scritto: Tamben, poi avevi provato il pediacolin che ti avevo suggerito mesi fa?
ciao Lorena... ecco cosa mi era sfuggito, il pediacolin :oops: :oops: :oops:
ero in cerca tempo fa ancora e non lo avevo trovato, poi ho provato tant'altro e ora sto testando il Colimil di Anna ma sembra che non funzioni :shock: :evil:
a parte che è difficile darglieli perchè sta roba è troppo gustosa e nel bibe con acqua dilluita non la beve (tra l'altro ha gli stessi ingredienti quasi del tuo Pediacolin...) ma se non funziona provverò pure questo :wink:
ora siamo nella fase dei frequenti risvegli notturni (anche 6 volte a notte) :evil: :shock: :shock: e non so come risolverli :( :(
Immagine
Immagine