La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grace-Adler ha scritto:Grazie dei complimenti ma non sono Marla! :lol: hai sbagliato forumella 8)

Ahahah sono troppo fessa :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:

Cmq intendevo te, eh! Stavo commentando la tua di camera! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#78
Wow! Molto carino tutto, pareti colorate comprese.

Se prima ero in dubbio circa alcuni colori vivaci mi sa che a questo punto procederò un po' meno timorosa. :-P Mi piace molto la camera da letto con la parete in verde. Anche la nostra sarà in verde, forse un pelo più scuro del tuo, armadio comodini e comò saranno bianchi, mentre il letto sarà un noce canaletto con testiera con due cuscinoni di pelle color corda. Speriamo bene! :-)

Molto carino anche il mosaico in vetro del bagno, dà molta luce al tutto. Le ceramiche che hai nel rivestimento in cucina sono le stesse che ha una mia collega nella sua cucina. Lei poi ha scelto pensili in wenge e basi bianche, un gran bel risultato. :-)

Mi piace molto l'armadio bianco con lo specchio, il riflesso della parete verde con testiera bianca è una chiccheria. :-)

A bientot! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#79
Ciao Fotomicilla! Grazie dei bei complimenti! Anche il mio ragazzo era titubante verso i colori vivaci ma alla fine si è fidato di me e ora piace tanto anche a lui il risultato! Da come l'hai descritta la tua camera mi piacerà molto. Mi piace che hai voluto spezzare il bianco col noce canaletto (che all'inizio quasi odiavo, mentre ora mi piace!). Poi trovo che se azzecchi la giusta tonalità ci starà benissimo col noce ;) Per quanto riguarda la cucina noi prenderemo le basi scure (larice moro) e pensili bianchi. Non osiamo fare il contrario perchè abbiamo una bestiola per casa e non vorremmo stare semrpe a lucidare la cucina! :lol: Au revoir :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#80
ciao scusa mi diresti di più sul divano?le misure e dove l'hai preso?ne cerco uno così,ho visto quello ikea ma è un po' troppo lungo...

#81
Non l'ho ancora comprato. L'ho trovato presso la catena Conforama (non so se c'è nella tua zona) è 2,40 x 1,55 (chaise longue). Altra cosa importante, non è sfoderabile ma costa solo 499euro!!!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#82
Ariciao Grace,

di là mi hai incuriosita con l'accenno alla tua parete verde in camera da letto, e così sono venuta qui a dare un'occhiata :wink:
A me piace come colore e, abbinato al tutto bianco del letto e dei mobili, dà sicuramente una ventata di freschezza..Bello il letto :wink: ha il cassettone?

Sai, le piastrelle arancio in cucina secondo me faranno la loro figura, soprattuto se scegli una cucina molto sobria per equilibrare..poi ci potrai abbinare tutti gli accessori arancio (presine, barattoli..).

Un bacio, e ripasserò per gli aggiornamenti :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#83
Ariciao Grace,

di là mi hai incuriosita con l'accenno alla tua parete verde in camera da letto, e così sono venuta qui a dare un'occhiata :wink:
A me piace come colore e, abbinato al tutto bianco del letto e dei mobili, dà sicuramente una ventata di freschezza..Bello il letto :wink: ha il cassettone?

Sai, le piastrelle arancio in cucina secondo me faranno la loro figura, soprattuto se scegli una cucina molto sobria per equilibrare..poi ci potrai abbinare tutti gli accessori arancio (presine, barattoli..).

Un bacio, e ripasserò per gli aggiornamenti :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#84
Ciao Loredana, grazie per essere passata! Il letto sì, ha il contenitore. Era indispensabile altro spazio in una camera piccina :wink: La cucina sarà la Meg di Cesar: larice moro per le basi e larice bianco per i pensili. Non vedo l'ora di vedere tutto completoooo! Ciao a presto! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#86
Grazie mille Sam per i tuoi complimenti. Ci fanno molto piacere...hai già fatto un album di casa tua?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#87
Grace-Adler ha scritto:Grazie mille Sam per i tuoi complimenti. Ci fanno molto piacere...hai già fatto un album di casa tua?
Si il link lo trovi sulla mia firma! Ancora ci sono solo poche foto del cantiere.. ma spero di aggiungerne altre presto! :)
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

#88
Cucina ordinata il 12-10-2010, il modello è la Meg di Cesar. Larice moro per le basi e larice bianco neve per i pensili.
Lista elettrodomestici:
Miscelatore Neptune Franke con doccetta
Lavello Acquario Franke
Lavastoviglie SMV50M20EU Bosch
Piano cottura 5 fuochi Ariston in cristallo colore Diamond
Forno Fusion Whirpool 8 funzioni, maniglia incassata
Cappa Lumen Falmec
Frigo a libera installazione ancora da decidere.

Questo è il progetto:

Immagine
Ultima modifica di Grace-Adler il 05/11/10 12:49, modificato 2 volte in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#89
Daniela, non mi carica l'immagine ingrandita.
Da quello che vedo è davvero carina. L'unica cosa che non è di mio gusto è la cappa che preferisco sempre nel pensile. Ma è una sciocchezza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#90
@real: Grazie Ale! Anch'io forse preferisco le cappe incassate, ma il mio fidanzato ha rotto per avere quella d'arredo :lol:

@Rouge: arriva a fine novembre. Gli elettrodomestici li ho presi a parte risparmiando 400euro tondi.
Ultima modifica di Grace-Adler il 05/11/10 12:50, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G