La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13126
Paprina nn ti sentire in colpa. Nn sai l''invidia che ho provato per tutto l'anno passato a tutti gli incontri (feste\cene matrimoni e battesimi) a cui sono dovuta andare senza Riccardo e lì era pieno di bimbi che giocavano...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13127
paprina ha scritto: (non mi dite di sciacquarli e riutilizzarli che c'ho provato e il risultato è stato che la gomma non ha retto è m'è finito il suo mocciolo in bocca....con conseguente mia vomitata) :oops:
non sto ridendo buahhhhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13128
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:ma volevo domandarvi: da che età si "parla" coi bimbi? nel senso che capiscono ed in qualche modo rispondono? cioè gli si può chiedere perchè piangono, ti dicono se hanno fame o sonno, se vogliono giocare... io Aurora la capivo meglio quando era piccola e dovevo solo interpretare il pianto, ora è diventata incomprensibile... stasera iniziava a piangere appena le toccavo i capelli in vasca :shock: :shock:
Io con Lorenzo ci parlo da quando è nato :wink:
Nel senso che intendi tu, sono 3-4 mesi che cerco di stimolarlo nell’associare le parole a concetti e oggetti… a volte, ad esempio, gli chiedo, indicando, se preferisce stare sul divano o nel box, e aspetto per qualche istante che lui reagisca in qualche modo. Oppure: domenica pomeriggio ho passato una ventina di minuti a chiedergli di porgermi vari peluche che aveva nel lettino, chiamandoli per nome… anche qui, a volte mi porgeva quello giusto e a volte no… quindi non so se realmente capisce ed associa tutto quello che gli dico, però penso sia importante continuare a stimolarlo.
Una cosa che di sicuro già capisce è il “no” di rimprovero: quando glielo diciamo per sgridarlo di qualche birichinata si mette quasi sempre a piangere :oops: :oops:
ma anche io le ho sempre parlato (a volte ilo marito mi dice di stare un pò zitta xchè la stremo di chiacchere!!)...
la mia domanda era rivolta più alle sue di risposte :wink:
Ora lei fa le imitazioni che le chiedo ma solo se ha voglia: se le dico brava batte le mani, se le chiedo com'è Aurora apre le braccia e fa "grande grande", se faccio nonono con la testa mi imita, se dico mammmammma o da-da lo ripete... ma solo a cacchi suoi :x
Però se le dico fermamente NO quando si avvicina a qualcosa che nn deve toccare si gira, mi guarda e continua come niente fosse (quando non ripete NO sfottendomi e poi continua)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13129
valery ha scritto:ma quanti bimbi/e malati/e!!!!!

ho il terrore per quando toccherà a me.

per ora lotto col pisolino del pomeriggio. l'ho messa giù alle14.00 e ogni10/15 minuti frigna.
le metto il ciuccio e continua per altri 10/15 minuti
uffaaaaaaaaaaaaaaa
ok.......ho colto che avete problemi decisamente più grossi del "mio pisolino".
che per la cronaca si è definitivamente concluso con una passeggiata seguita a una serie di pianti "che nn ce la facevo a stare in casa"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13130
Mio figlio è Mike Tyson! :evil:
La maestra mi ha riferito che ha morso una bambina in salone, mi è sembrata una cosa stranissima perché non l'ha mai fatto!
Interrogato sul perché l'ha fatto, cosa gli è saltato in testa, mi ha risposto che ha "fatto come il bambino di ieri sul dito" e mi ha fatto vedere il segno del morso sull'indice. La differenza sta che il mio, frescone, si è preso il cagno ed è stato zitto, la bambina è andata a piangere dalla maestra...
Gli abbiamo spiegato che non si fa, speriamo abbia capito! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13131
lunapiena2 ha scritto:
visto che secondo me hanno un prezzo esorbitante io li ho sempre sciacquati e riusati...mettendo la gommapiuma ad asciugare sul termosifone

Scusa...ma con quanta forza aspiri per ritrovarti il suo mocolo in bocca!??!?! ah che gli aspiri il cervello!! :lol: :lol:
quoto...

e tra tutti quelli provati il nasonet chicco per noi è risultato il migliore!
Immagine


Immagine

#13132
ma.....volevo chiedere....a chi fa il bagnetto ai bimbi la sera.
dicono di farlo tra la penultima e ultima poppata.

viola ha mang alle 17.30 e ho appena finito d farle il bagnetto, e ora dorme.
ma ho paura che nn si svegli a mangiare....
nel senso...il bagnetto la rilassa e la fa dormire....
dovrebbe stare sveglia?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13133
io faccio una statua all'inventore dell'augmentin...non solo se lo è presa senza battere ciglio ma commentava anche con mmmmmhhh e gnam gnam :lol: :lol: :lol: :lol:

val come sono gli orari di penultima e ultima poppata??

io glielo facevo subito prima dell'ultima.....naturalmente con ari sveglia eh :D

mouse:io lo ador tuo figlio è troppo un ometto!!!


lunapiena:dici che aspiro troppo forte :oops: :lol: :lol: :lol: mamma che esperienza schifosa :? ma a me i gommini si deformano dopo il lavaggio :oops: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13134
paprina ha scritto: lunapiena:dici che aspiro troppo forte :oops: :lol: :lol: :lol::
:shock: :shock: :shock:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa ma te la sei cercata...!
paprina ha scritto: ma a me i gommini si deformano dopo il lavaggio :oops: :roll:
noi gli diamo una lavata veloce sotto l'acqua fredda e una decina di lavaggi ce li concede
Immagine


Immagine

#13135
paprina ha scritto:io faccio una statua all'inventore dell'augmentin...non solo se lo è presa senza battere ciglio ma commentava anche con mmmmmhhh e gnam gnam :lol: :lol: :lol: :lol:

val come sono gli orari di penultima e ultima poppata??

io glielo facevo subito prima dell'ultima.....naturalmente con ari sveglia eh :D

mouse:io lo ador tuo figlio è troppo un ometto!!!


lunapiena:dici che aspiro troppo forte :oops: :lol: :lol: :lol: mamma che esperienza schifosa :? ma a me i gommini si deformano dopo il lavaggio :oops: :roll:
Mi consolo pensando che non è ne un frignone ne una spia... però che caspita, si facesse furbo, invece è un tontolone, dice che c'è anche un bimbo che lo picchia ma che non lo dice perché va bene così perché è simpatico.... Boh!!!!!! O che se le inventa ste cose o non lo so che combina!
In bocca al lupo per la gnappa e paprì.... aspira più piano!!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13136
Siamo al PS. La febbre non scendeva, anzi alle 19 e 30 era arrivata a 40.3.
Gli hanno fatto un prelievo e messo una tachipirina 500. Dobbiamo aspettare. Certo è che se la febbre non scende non ci mandano a casa.
Lui però reagisce bene, è stato davvero bravo e quando gli dicevano che era un bimbo forte lui diceva "io non voglio essere forte, io sono solo un bimbo piccolo e voglio andare a casa mia nel mio letto" mi si è stretto il cuore povero!

#13137
AleBi ha scritto:Siamo al PS. La febbre non scendeva, anzi alle 19 e 30 era arrivata a 40.3.
Gli hanno fatto un prelievo e messo una tachipirina 500. Dobbiamo aspettare. Certo è che se la febbre non scende non ci mandano a casa.
Lui però reagisce bene, è stato davvero bravo e quando gli dicevano che era un bimbo forte lui diceva "io non voglio essere forte, io sono solo un bimbo piccolo e voglio andare a casa mia nel mio letto" mi si è stretto il cuore povero!
povero cucciolo..!

su su forza! che poi si va a nanna nel lettone :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#13138
Andrea ha scritto:
AleBi ha scritto:Siamo al PS. La febbre non scendeva, anzi alle 19 e 30 era arrivata a 40.3.
Gli hanno fatto un prelievo e messo una tachipirina 500. Dobbiamo aspettare. Certo è che se la febbre non scende non ci mandano a casa.
Lui però reagisce bene, è stato davvero bravo e quando gli dicevano che era un bimbo forte lui diceva "io non voglio essere forte, io sono solo un bimbo piccolo e voglio andare a casa mia nel mio letto" mi si è stretto il cuore povero!
povero cucciolo..!

su su forza! che poi si va a nanna nel lettone :lol: :wink:
poverino... :( :(
faccio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che si riprenda presto :wink:

Andrea: bastardo inside eh :lol: :lol: :lol:

un mega abbraccio a tutti i bimbi ammalati del forum... accipicchia è davvero una marea :shock: :shock: :(
allora io neanche apro bocca che volevo giusto lamentarmi del fatto che di nuovo non ho dormito un cavolo!!! (quasi tutta la notte in piedi perchè piena di aria :evil: :shock: :cry: :cry: )

ragazze... un mega in bocca al lupo a tutti :wink:
Immagine
Immagine

#13140
paprina ha scritto:val come sono gli orari di penultima e ultima poppata??
ad averceli degli orari!
è capitato che ha mang alle 18.00 e la volta dopo all'una di notte :shock:

cmq si è svegliata.
ha mang come al solito piangendo.da una parte sola (l'altra è più di un giorno che nn le va più va bene) per circa 4/5 minuti.
poi il pianto è diventato insopportabile e ho concluso la poppata.
ora se sta a lagnà in braccio al papà.....

ecco, in qst momenti divento stron.za è penso chi me l'ha fatto fare :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine