La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28546
piritunzi ha scritto:I testi di gravidanza fatti prima del "ritardo" sono attendibili?
Cioè io non le aspetto per il 2, quando potrei farlo(prima del 2) per essere sicura che sia attendibile?
fatti troppo prima della data presunta del ciclo non credo lo siano a sufficienza...a meno che tu non faccia un test delle urine o del sangue..

cmq leggendo della tua somatizzazione, credo che all'inizio della caccia è normale...si è molto più attente ai segnali del corpo e ogni cosa sembra un indizio propizio...
fatti venire tutte le paranoie e le somatizzazioni che vuoi...solo per l'inizio, poi vedrai che quando impari a capire che succede ricalibrerai il tutto...

Tanti incrociniXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Chi amnca all'appelo questo mese allora a parte te? Mary? Verderia'? e poi? sto perdendo il conto....
Immagine


Immagine

#28547
beh, il no non è attendibile sempre..magari è troppo presto!
il si direi proprio che lo è! :wink:

Lanterna....i doloretti sono normali, li ho anche io!
potrebbe essere l'impianto e l'utero che si inizia a trasformare per essere accogliente! tranquilla.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28548
Sono solo un po' ansiosa questo mese perchè queste sensazioni alle ovaie non le ho mai avute...nemmeno prima di iniziare a prendere la pillola(per quanto mi ricordo).
Più che altro è possibile che stia ovulando in questi giorni visto che il ciclo è iniziato il 5 ottobre?E in genere è precisissimo, 28 giorni.

Mi sa che siamo rimaste in ballo io e Verderia, se non ricordo male. :roll:
Le altre si sono allineate tutte!
Immagine

#28549
piritunzi ha scritto:Sono solo un po' ansiosa questo mese perchè queste sensazioni alle ovaie non le ho mai avute...nemmeno prima di iniziare a prendere la pillola(per quanto mi ricordo).
Più che altro è possibile che stia ovulando in questi giorni visto che il ciclo è iniziato il 5 ottobre?E in genere è precisissimo, 28 giorni.

Mi sa che siamo rimaste in ballo io e Verderia, se non ricordo male. :roll:
Le altre si sono allineate tutte!
se il tuo ciclo è di 28 giorni..l'ovulazione dovrebbe essere già avvenuta intorno al 18-19 ottobre....non credo sia in corso adesso....
se guardi qui..inserendo le tue date..puoi avere una panoramica orientativa dei giorni fertili dell'ovulazione e della nidazione, nonchè dei giorni in cui è possibile individuare se si è rimasta incinta facendo analisi urine o del sangue
http://www.nostrofiglio.it/rimanere-inc ... zione.html
Immagine


Immagine

#28550
Sil70 ha scritto:Lanterna....i doloretti sono normali, li ho anche io!
potrebbe essere l'impianto e l'utero che si inizia a trasformare per essere accogliente! tranquilla.... :wink:
sil ma tu sei incinta?? sono talmente rimbambita in questi giorni che non mi ricordo più se lo sapevo o no..e i contatori che le altre hanno sotto mi aiutano a rifare il punto ....tu non lo metti?
Immagine


Immagine

#28551
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lanterna....i doloretti sono normali, li ho anche io!
potrebbe essere l'impianto e l'utero che si inizia a trasformare per essere accogliente! tranquilla.... :wink:
sil ma tu sei incinta?? sono talmente rimbambita in questi giorni che non mi ricordo più se lo sapevo o no..e i contatori che le altre hanno sotto mi aiutano a rifare il punto ....tu non lo metti?
in realtà m'hai fatto pure gli auguri da qualche parte! :lol: :lol:
non preoccuparti, pure il mio grado di rincogli@nimento non è male...peccato non sia un fantasintomo! :oops: :oops: :mrgreen:

aspetto comunque l'eco del 28...e poi i ticker visti in giro non mi piacciono granchè! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28552
Infatti la possibile data dell'ovulazione l'avevo controllata online, anche per organizzarci meglio... :oops:
Bò...darò un'occhiata al link che hai messo e cercherò di stare serena. :roll:
Tanto ho davanti una settimana(il ciclo sarebbe previsto per il 2).
Immagine

#28553
Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lanterna....i doloretti sono normali, li ho anche io!
potrebbe essere l'impianto e l'utero che si inizia a trasformare per essere accogliente! tranquilla.... :wink:
sil ma tu sei incinta?? sono talmente rimbambita in questi giorni che non mi ricordo più se lo sapevo o no..e i contatori che le altre hanno sotto mi aiutano a rifare il punto ....tu non lo metti?
in realtà m'hai fatto pure gli auguri da qualche parte! :lol: :lol:
non preoccuparti, pure il mio grado di rincogli@nimento non è male...peccato non sia un fantasintomo! :oops: :oops: :mrgreen:

aspetto comunque l'eco del 28...e poi i ticker visti in giro non mi piacciono granchè! :roll:
lo immaginavo...che lo sapevo....stavolta però ti rinnovo gli auguri consapevolmente :oops:
di quante settimane 6?
Immagine


Immagine

#28554
Giorno a tutte ragazze....
oggi son veramente cotta :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28555
piritunzi ha scritto: Mi sa che siamo rimaste in ballo io e Verderia, se non ricordo male. :roll:
Le altre si sono allineate tutte!
Da me ancora nulla :roll:
Ho paura che questo ciclo duri come il precedente -38 gg- :shock:
e se fosse così.... sarebbe davvero una rottura di maronesssss

In ogni caso, abbiamo deciso che il prossimo test sarà martedi prossimo.
Se ovviamente non ci saranno sviluppi di alcun tipo :roll:

Piri: eri tu che parlavi del tempo che non passa più, eh??
MMMHHHH come ti capisco :evil:
Immagine
Immagine

#28556
Verderia adesso a quanti giorni sei?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28558
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto:Verderia adesso a quanti giorni sei?
um 23.09.
quindi 34 gg :roll: :roll:
maronnn che cicli lunghi!!!! :shock: :shock:

io in confronto a te corro come "bip bip" ciclo 28.09 e ciclo 25.10 :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28559
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: sil ma tu sei incinta?? sono talmente rimbambita in questi giorni che non mi ricordo più se lo sapevo o no..e i contatori che le altre hanno sotto mi aiutano a rifare il punto ....tu non lo metti?
in realtà m'hai fatto pure gli auguri da qualche parte! :lol: :lol:
non preoccuparti, pure il mio grado di rincogli@nimento non è male...peccato non sia un fantasintomo! :oops: :oops: :mrgreen:

aspetto comunque l'eco del 28...e poi i ticker visti in giro non mi piacciono granchè! :roll:
lo immaginavo...che lo sapevo....stavolta però ti rinnovo gli auguri consapevolmente :oops:
di quante settimane 6?
6 e qualcosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28560
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto: Mi sa che siamo rimaste in ballo io e Verderia, se non ricordo male. :roll:
Le altre si sono allineate tutte!
Da me ancora nulla :roll:
Ho paura che questo ciclo duri come il precedente -38 gg- :shock:
e se fosse così.... sarebbe davvero una rottura di maronesssss

In ogni caso, abbiamo deciso che il prossimo test sarà martedi prossimo.
Se ovviamente non ci saranno sviluppi di alcun tipo :roll:

Piri: eri tu che parlavi del tempo che non passa più, eh??
MMMHHHH come ti capisco :evil:
Si ero proprio io, però io oggi sono a 22 gg quindi non c'è proprio paragone con te!
Se avessi un ciclo lungo come il tuo non so come farei, l'agitazione mi avrebbe uccisa!
Quindi test previsto per il 2 novembre?La data in cui non le aspetto...spero di poterti seguire a ruota con il test!
Ultima modifica di piritunzi il 27/10/10 10:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine