La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14536
Dolfino!! immagino lo spavento e la preoccupazione, però... non è che magari ti sei fatta un taglietto lì (lavandoti o sfregando in qualche modo?) :oops: :wink: o era tanto sangue?

stef, la prox volta a far spese andiamo solo noi, e i mariti li lasciamo a casa 8)

@moon, tanti auguri di pronta guarigione! io ho fatto un salto lunedì x vedere dov'era il nuovo negozio Imaginarium, ma non l'ho mica visto... :roll:
le trasferte le fai in macchina? ieri tra pioggia, camion e vento forte ci ho messo quasi 3 ore a fare bg-vi, e stanotte e stamattina avevo un po' di mal di schiena... se penso che giovedì mi tocca farlo di nuovo, mi vien male :(

kylie, io mi alzo 2 volte per notte per far pipì fin dal 10 giorno post concepimento (è stato questo il motivo principale x cui decisi di comprare il test), sia che beva tanto sia che bevap poco alla sera. Se tu hai tanto liquido e riesci a fare tutto un sonno, beata te!! (checculo!)

ari, che carino il porcellino! l'omogeneizzatore tefal l'hai visto sul catalogo nuovo? che te ne pare? a noi coi punti esselunga tra 3 settimane arriva il lettino Mibb :D :D speriamo non sia una ciofeca!!

@iladoc, io ho una aygo. Se non dovesse entrarci, pace, per fortuna non abbiamo problemi di macchine. Però preferirei ci entrasse, ecco ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14537
@Kylie Io non ho visto il tuo album, posso please?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14538
Ciao ragazze è da qualche giorno che non scrivo...settimana faticosa,prima di tutto vorrei dare il benvenuto a Lanterna !!!Seguo sempre le altre ragazze in attesa,ed è una grande gioia ogni volta che qualcuna viene di qua!
Io torno adesso dal dentista,purtroppo ho dovuto iniziare a curare il dente cariato,dovrà essere devitalizzato ma per ora ho fatto solo l'anestesia ed una parte della cura,poi ci devo andare dopo il parto.
Tra circa 10 giorni dovrebbe nascere la mia seconda nipotina,al mio nipotino ho assistito al parto, vorrei farlo anche stavolta ma non so se il gine sarà daccordo...è stato bellissimo la prima volta,io ci proverò ad infilarmi in sala parto...
Immagine

#14539
Kylie, grazie per la pw!
Cavoli, sei in formissima! complimenti, hai una bellissima pancia tonda tonda e sei ancora magra :shock: vedrai che una volta partorito tornerai in un baleno un figurino :wink:
La cameretta azzurra e gialla mi piace davvero tanto, è proprio solare! ti do solo un consiglio: scansa un po' la bellissima kartell e prendi una poltroncina! per restare in tema Ikea, io ho preso la Poang ed è comodissima! anche se non pensi di allattare , tornerà utile una seduta comoda per eventuali risvegli notturni :wink:

Quanto a me: tutto ok, grazie! Margherita è una paciocca e mi rende la vita abbastanza facile ... certo per fare la mamma ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14540
Hella ha scritto: La cameretta azzurra e gialla mi piace davvero tanto, è proprio solare! ti do solo un consiglio: scansa un po' la bellissima kartell e prendi una poltroncina! per restare in tema Ikea, io ho preso la Poang ed è comodissima! anche se non pensi di allattare , tornerà utile una seduta comoda per eventuali risvegli notturni :wink:
grazie Hella,
la sedia kartell la avevo già, anzi ne ho ancora una in soggiorno davanti allo scrittoio che utilizzo come capi tavola quando apro il tavolo, pensavo di metterci dei bei cuscini e utilizzarla ugualmente, anche se non è comodissima.
sabato ho preso il riduttore del lettino, della somma, che carino...
a breve lo monto dentro il lettino e metto materassino e lenzuola e poi lo fotografo...

PS in una delle foto del mio album della cameretta, sopra una mensola del mobile fasciatoio c'è un disegno fatto dalla mia nipotina per il suo cuginetto, e gli ha scritto la dedica, con il nome...
ma temo sia un pò piccolo e non si legga...
:lol:
il mistero sul nome rimane... :wink:
Immagine

#14541
kylie posso vedere anch'io? magari l'anno prox riuscirò a ricambiare....speriamo :oops:
...prrt.....prrr...prrr.....

#14542
chiaretta ha scritto: iladoc, io ho una aygo. Se non dovesse entrarci, pace, per fortuna non abbiamo problemi di macchine. Però preferirei ci entrasse, ecco ;)
secondo me se togli il pianale e gli sganci la ruota che rimane sopra ti ci entra :wink:

#14543
chiaretta ha scritto:Dolfino!! immagino lo spavento e la preoccupazione, però... non è che magari ti sei fatta un taglietto lì (lavandoti o sfregando in qualche modo?) :oops: :wink: o era tanto sangue?
Chiaretta si tanta paura...a dirti il vero anche io ho pensato a un taglietto subito (anche se non avrei saputo come me lo fossi procurata), però pulendomi 3 volte la carta si macchiava subito di un bel sangue rosso vivo.

Io ero spaventata e lui forse più inpanicato di me che mi dicevadi sbrigarmi a vestirmi.

E comunque fortuna veramente che li c'era il mio gine (sconvolto perchè aveva fatto 2 notti consecutive :? ) ma è stato molto carino e gentile come sempre.

Prima di andare via è passato a salutarmi, e forse vedendomi un po abbattuta sul lettino con la flebo, mi accarrezzava e mi diceva di stare tranquilla che era tutto a posto.

Intanto oggi è il primo giorno di riposo e mi sto già annoiando.
Fuori c'è un sole bellissimo, avrei dei bei lavoretti da fare in casa, tipo pulire i vetri, e invece sto seduta senza far niente...uffa :(

:arrow: Stef che trio hai preso?

:arrow: Loremir non te lo avevo ancora detto, Tommaso è bellissimo, un amore di bimbo :D
Immagine


Immagine

#14544
dolfino grazie.. :D
anche tommy ringrazierebbe ma oltre a suoni gutturali (io dico che fa la pecorella) e al pianto fa solo curegge e ruttoni. 8) un futuro tomberdefamme 8)

ho letto pagine indietro.. chissà che paura! riposati e pensa solo a rilassarti.
anche io ebbi qualche perditina all'inizio.. ma era + sul marroncino nn rosso vivo però. anch'io sarei corsa al ps come hai fatto tu. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14545
buongiorno a tutte, sono appena tornata dal corso preparto, ed è stato bellissimo!!! oggi più che altro abbiamo parlato di noi, delle nostre reazioni relative alla gravidanza e come procedeva il tutto. Abbiamo parlato di peso, dice che la linea guida è sui 12 kg ma dopo dipende molto da persona a persona. Ho chiesto consiglio per la mia fame e mi ha detto di iniziare il pasto con frutta con vitamina C o verdura a foglia verde per aiutare il corpo ad assimilare il ferro, poi ha detto di evitare i conservanti, come il dado, ma preferire cose fatte in casa, ad esempio se si ha voglia di dolce farsi una bella torta e per i miei spuntini prediligere lo yogurt perché le proteine calmano la fame al contrario degli zuccheri che l'aumentano. La prossima volta ci sarà l'assistente sociale che ci spiegherà i vari servizi che vengono offerti tra cui una ostetrica che viene a casa gratuitamente per una settimana dopo la nascita del bambino. Sono state gentilissime e hanno detto per qualsiasi dubbio di andare da loro, anche solo se lo sentiamo poco e vogliamo essere sicuri che tutto vada bene. Ci hanno riempito di campioncini e pubblicità, c'è anche un volantino per il body di sunset, con due siti, quello della happybimbo e quello dedicato al body, www.progettopostura.it che però è in via di allestimento. Spero di riuscire a reperire informazioni!

Chiaretta, dell'omogeinizzatore tefal non so consigliarti, anche perché io ho il bimby e li farò con quelli, se non l'avessi avuto li avrei comprati :oops: , per il lettino anche la mia suocera me l'ha fatto vedere, e dev'essere carino e poi la mibb è una buona marca, ma oltre il fatto che non abbiamo i punti a sufficienza è il lettino che poi diventa grande e a noi non serve
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14546
ooooohh mamma dolfino che pauuura! l'importante è che è tutto ok e che tu stia tranquilla....

Io continuo ad avere i doloretti alla pancia...a tratti mi preoccupo a tratti me ne frego.....vero è che devo stare attenta xchè per me ancora di più è importante non affaticarmi....

non so se alcune di voi sanno o ricordano, ma avendo una patologia autoimmune tiroidea, sono ad alto rischio di aborto...Cmq da diversi mesi, già da prima del concepimento sto prendendo il cortisone e seguendo il protocollo del mio gine...speriamo che vada tutto bene....

Lui mi ha detto che vuole vedermi tra 10 giorni....ma non è un pò troppo presto?
Immagine


Immagine

#14547
arianh ha scritto: Chiaretta, dell'omogeinizzatore tefal non so consigliarti, anche perché io ho il bimby e li farò con quelli, se non l'avessi avuto li avrei comprati :oops: , per il lettino anche la mia suocera me l'ha fatto vedere, e dev'essere carino e poi la mibb è una buona marca, ma oltre il fatto che non abbiamo i punti a sufficienza è il lettino che poi diventa grande e a noi non serve
Personalmente ho usato il robot da cucina che avevo già a casa
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14548
alessia275 ha scritto:
arianh ha scritto: Chiaretta, dell'omogeinizzatore tefal non so consigliarti, anche perché io ho il bimby e li farò con quelli, se non l'avessi avuto li avrei comprati :oops: , per il lettino anche la mia suocera me l'ha fatto vedere, e dev'essere carino e poi la mibb è una buona marca, ma oltre il fatto che non abbiamo i punti a sufficienza è il lettino che poi diventa grande e a noi non serve
Personalmente ho usato il robot da cucina che avevo già a casa
si beh, io non l'ho comprato per quello, poi non so cosa avrei fatto senza, sta di fatto che una cugina l'ha comprato apposta per la bimba e lei non ne ha mai mangiati di omogenizzati. Comunque il bimby ha una forma che evita che si creino delle bolle di aria nel cibo, e poi è comodo per una che ha paura della pentola a pressione :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14549
ciao fanciulle, come va?
qui sembra sempre tutto a posto, anche se la pancia mi tira sempre di più quando sto un po' in giro (un'oretta basta e avanza, se sto in piedi una decina di minuti), soprattutto alla base.. inoltre, la mattina appena sveglia, ho problemi seri a rialzarmi dopo che sono andata in bagno (almeno non mi sveglio quasi mai di notte per farlo), ci rimango proprio incollata :?

mi sono accorta che non ho la password nè di moon, nè di kylie :evil:

dolfino, fai la brava e riposati, dopo rimpiangerai questi momenti di relax forzato :mrgreen:

ehm, altre novità? ho letto un po' velocemente, scusate..
Immagine
Immagine