La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13141
AleBi ha scritto:Siamo al PS. La febbre non scendeva, anzi alle 19 e 30 era arrivata a 40.3.
Gli hanno fatto un prelievo e messo una tachipirina 500. Dobbiamo aspettare. Certo è che se la febbre non scende non ci mandano a casa.
Lui però reagisce bene, è stato davvero bravo e quando gli dicevano che era un bimbo forte lui diceva "io non voglio essere forte, io sono solo un bimbo piccolo e voglio andare a casa mia nel mio letto" mi si è stretto il cuore povero!
ma povero!!!!!
deve essere bruttissimo sentirsi dire che "vuole solo il suo letto" :(

ti auguro che la febbre scenda al più presto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13142
valery ha scritto: ecco, in qst momenti divento stron.za è penso chi me l'ha fatto fare :oops:
ecco valery... e questo te lo chiederai ancora per i prossimi 18 anni :lol: :lol:



cmq ti capisco... anch'io oggi me lo chiedevo per tutto il giorno :shock: :evil: :shock: :evil: :shock: :evil:
rompeva le balls in maniera eccellente :shock: :evil:
e aspetta... abbiamo ancora tutta la notte davanti a noi :shock: :shock: :shock: :cry:
Immagine
Immagine

#13145
AleBi ha scritto:Febbre scesa a 38,2 ora aspettiamo i risultati degli esami del sangue.
tesoro come va?

Qui giornata strana... la nana ha dormito dalle 15.30 alle 17.30, poi ha giocato un'oretta nella quale in un attimo in cui ho risposto al telefono s'è mangiata mezza sigaretta :shock: :shock: e s'è pure incazzata quando provavo a toglierle il tabacco di bocca!! Alle 18.45 le ho preparato la pappa, passato+tempestina+ tuorlo x la prima volta... come mi sono avvicinata con la ciotolina ha fatto segno di no con la mano... e lì ho avuto l'ennesima conferma che la "pappa" non la vuole più (gliel'ho travasata nel bibe e un pò l'ha mangiata) :evil: Son riuscita a darle 2 cucchiai di ricotta, poi mezza vaschetta l'ha voluta mangiare con le mani.
Da lì ha iniziato a lamentarsi forse, l'ho messa su divano e si buttava a peso morto piangendo... come l'ho presa in braccio e ho imboccato il corridoio è svenuta... e dorme ancora...
tutto bene se non fosse x 3 piccolissimi dettagli:
- non ha mangiato un cass
- è vestita (con la stessa roba su cui stamattina in macchina ha un pò rigurgitato)
- ha su il pannolino dalle 14.30 :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13147
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Febbre scesa a 38,2 ora aspettiamo i risultati degli esami del sangue.
tesoro come va?

Qui giornata strana... la nana ha dormito dalle 15.30 alle 17.30, poi ha giocato un'oretta nella quale in un attimo in cui ho risposto al telefono s'è mangiata mezza sigaretta :shock: :shock: e s'è pure incazzata quando provavo a toglierle il tabacco di bocca!! Alle 18.45 le ho preparato la pappa, passato+tempestina+ tuorlo x la prima volta... come mi sono avvicinata con la ciotolina ha fatto segno di no con la mano... e lì ho avuto l'ennesima conferma che la "pappa" non la vuole più (gliel'ho travasata nel bibe e un pò l'ha mangiata) :evil: Son riuscita a darle 2 cucchiai di ricotta, poi mezza vaschetta l'ha voluta mangiare con le mani.
Da lì ha iniziato a lamentarsi forse, l'ho messa su divano e si buttava a peso morto piangendo... come l'ho presa in braccio e ho imboccato il corridoio è svenuta... e dorme ancora...
tutto bene se non fosse x 3 piccolissimi dettagli:
- non ha mangiato un cass
- è vestita (con la stessa roba su cui stamattina in macchina ha un pò rigurgitato)
- ha su il pannolino dalle 14.30 :shock:
Dolores... non per allarmarti... ma il tabacco l'ha solo messo in bocca o l'ha ingoiato???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13148
quoto mouse!!!dol attenta la tabacco
io comunque la cambierei:piano piano e al buio :wink:
senti maaaaaaaaaaaaaa, come mangia al nido??perchè magari al nido la fanno mangiare a pezzi e con le mani e ora lei vuole mangiare così


andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

val:tesoro non sei sola....poi sti giorni in cui facciamo a chi sta più sveglia lo pensiamo un po' tutte :wink:

tamben:hai mai provato a farle il sondino subito prima di andare a nanna??vedi come va :D magari quando sei in crisi nera aiuterebbe tutte e due
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13149
Nottata discreta :wink:
dopo 1 ora di cazzeggio in camera alle 22:45 è crollato senza urla e pianti, questa mattina ci ha dato la sveglia alle 5:55, si è scolato il biberon con 7 plasmon ed è rimasto rinco mezzo in trance fino alle 6:15 con la schiena appoggiata alle sbarre, ogni tanto gli cadeva la testa di lato ma non ha voluto mollare, alla 4° capocciata contro le sbarre è rinsavito, ha guardato il biberon vuoto ed ha esclamato: Mamma tontaaaaaaaa, inito tutto tanto
:lol: :lol: :lol: :lol:

da alcuni giorni Arianna è diventata a seconda dell'umore: mamma tonta, mamma ttonza o mamma figa :roll:

ormai da qualche giorno ripete lo spot di italia1 ma lu dice: "anna uno"
Immagine


Immagine

#13150
Alla fine ci hanno rimandato a casa perché la febbre era scesa a 37.8. Le analisi però erano sballate specialmente un valore era parecchio alto (proteina c reattiva) quindi hanno prescritto l'antibiotico.
Torniamo a casa, lui sembra stare meglio e si addormenta all'istante. Dopo mezz'ora per sicurezza gli misuro nuovamente la febbre. Di nuovo 40,5. Altra tachipirina 500. Io ho passato la notte in bianco per controllarlo. Ora, appena sveglio, ha 38,5. Sto provando a chiamare il pediatra ma non risponde...

#13151
AleBi ha scritto:Alla fine ci hanno rimandato a casa perché la febbre era scesa a 37.8. Le analisi però erano sballate specialmente un valore era parecchio alto (proteina c reattiva) quindi hanno prescritto l'antibiotico.
Torniamo a casa, lui sembra stare meglio e si addormenta all'istante. Dopo mezz'ora per sicurezza gli misuro nuovamente la febbre. Di nuovo 40,5. Altra tachipirina 500. Io ho passato la notte in bianco per controllarlo. Ora, appena sveglio, ha 38,5. Sto provando a chiamare il pediatra ma non risponde...
Ale!!! :? :?
ma il valore sballato cosa indicherebbe?!?!
controllagli la bocca, le gengive...l'unica volta che Giù ha avuto un febbrone del genere, era stomatite!
guarda se ci sono bollicine...

un abbraccio al piccolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13152
Forza Attilino... come a oggi?

Paprì anche Riccardo é appassionato di Augmentin (ma adora anche lo Zymox!), si arrabbia come un pazzo perché é sempre poco!

Mouse mi sa che Riccardo é come il tuo piccoletto!

Dolores io le sigarette le terrei lontano. Ormai la notte é passata cmq puoi cambiarla tranquillamente nel sonno, noi lo laviamo anche e lui continua a dormire.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13154
AleBi ha scritto:Alla fine ci hanno rimandato a casa perché la febbre era scesa a 37.8. Le analisi però erano sballate specialmente un valore era parecchio alto (proteina c reattiva) quindi hanno prescritto l'antibiotico.
Torniamo a casa, lui sembra stare meglio e si addormenta all'istante. Dopo mezz'ora per sicurezza gli misuro nuovamente la febbre. Di nuovo 40,5. Altra tachipirina 500. Io ho passato la notte in bianco per controllarlo. Ora, appena sveglio, ha 38,5. Sto provando a chiamare il pediatra ma non risponde...
ALE :shock: :shock: :shock:

che nottataccia :? povero piccolo :(


Giulio anche ieri sera non ha mangiato niente di niente...speriamo oggi vada meglio :roll: