La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore

#1
Mi consigliate dei miscelatori? Magari indicandomi anche il prezzo... Grazie!
Fino ad ora non ci ho pensato e non ho la più pallida idea dei modelli e dei costi!
Immagine
Immagine

#2
Ciao Lorena!
Io personamente ho scelto il miscelatore con doccetta estraibile della Frattini, mi trovo abbastanza bene. Francamente un'anno fa non conoscevo questo sito, me ne rammarico :cry: perchè forse avrei scelto tutto con più oculatezza, ma allora non mi sono posta il problema per la rubinetteria, l'ho visto, mi è piaciuto e l'ho preso. Poi ho visto un'altra doccetta estraibile della Franke se non ricordo male, mi piaceva di più ma ormai non potevo tornare indietro...

Comunque ne avevo visto un'altro sempre della Frattini, a collo lungo, molto carino :D

Se riesco a trovare la foto te la posto :wink:

#3
Ah dimenticavo...

Per i costi, io dovevo limitarmi, e quelli della Frattini non costano molto, magari ce ne sono di più belli, anzi sicuramente, ma purtroppo c'è chi deve fare i conti con l'oste :oops: :wink: :wink:

#5
io ti consiglio la Nobili. Io l'ho preso di questa ditta. Ha lavorato per la Franke e poi ha incominciato a vendere i modelli che ha fatto per la Franke...sono identici.
Il mio l'ho provato e va molto bene. Purtroppo è da poco che è arrivata la cucina per cui non ti so dire con l'andare del tempo come si comporterà

#6
Io ho questo, nella versione con doccetta estraibile:
Immagine
Al di là del modello, ti consiglio vivamente di prendere un miscelatore con la doccetta estraibile e, se hai il lavello con due vasche, anche con la canna girevole :wink:

#7
Cla' ha scritto:Io ho questo, nella versione con doccetta estraibile:
Immagine
Al di là del modello, ti consiglio vivamente di prendere un miscelatore con la doccetta estraibile e, se hai il lavello con due vasche, anche con la canna girevole :wink:
E' questo, è questo!!!! :D :D :D

Quello di cui ti parlavo :D :D :D

#8
io ho un gessi modello quadro che mi avanza :)) :lol: :lol:

roby

cosa vuoi di preciso doccetta inclusa o esclusa, stile ? leva lunga o corta?
lo vuoi con le due classiche manopole ???

#9
La doccetta non è fondamentale. Lo vorrei col miscelatore, non con la doppia manopola. Lo metteri sul vascone unico della franke.
Immagine
Immagine

#10
hai visto il mio serie azimut della franke con doccetta a 1 getto?
guarda le nuove foto (è satinato).

#11
fatti una idea sul sito della foster franke fantinirubinetterie etc et c... miscelatori cucine ..li vedilo stile quello che ti piace di piu-...
poi ci sono newform ( molto desing attuale) ..