La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14551
ma potrei vedere anch'io gli album delle appanzate?? mi piacerebbe tanto...se vi va mandatemi la pass :lol:
Immagine


Immagine

#14552
ari, alessia, grazie! m'avete risolto il dubbio :)
io non ho alcun robot da cucina (non mi servono, per quel che cucino io), per cui per ora non mi serve neanche l'omogeneizzatore ;)
sunset ha scritto:ciao fanciulle, come va?
qui sembra sempre tutto a posto, anche se la pancia mi tira sempre di più quando sto un po' in giro (un'oretta basta e avanza, se sto in piedi una decina di minuti), soprattutto alla base.. inoltre, la mattina appena sveglia, ho problemi seri a rialzarmi dopo che sono andata in bagno (almeno non mi sveglio quasi mai di notte per farlo), ci rimango proprio incollata :?
ma se ti tira e/o si indurisce vuol dire che sono contrazioni? hai provato a chiedere al medico se puoi prendere il buscopan o simili quando stai peggio, per rilassare la zona? o forse mettere una guaina ancora + contenitiva? oggi ho chiamato il numero di padova che mi hai dato x il comfortbody, mi han detto di richiamare domani :evil:
ho postato 2 fotine scattate ieri, la pancia secondo me adesso si vede proprio :D nel week end in molti mi han detto che è a punta e quindi è maschio, ma altro che punta, a me sembra un meloncino...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14553
Lanterna i doloretti li ho avuti anch'io per almeno due settimane dopo il test,tranquilla!
Dolfino quando vado in bagno è il mio incubo trovare sangue,mi successe a circa sei settimane ,mi feci una decina di giorni di riposo e poi tutto ok,però fino alla successiva eco avevo una fifa!
Immagine

#14554
sunset, se la pancia tira e senti un pò di doloretti, se vuoi un consiglio, evita di prendere buscopan se sopporti (se non sono forti dovresti riuscirci tranquillamente) e cerca di rilassarti il più possibile (il che è difficile con la casa, ma fa bene). Anche oggi l'ostetrica rispondendo ad una mia domanda diceva che è proprio il nostro corpo che ci fa capire che è il momento di fermarsi e riposarsi, quindi di seguire questi "indizi" che potrebbero essere o mal di pancia o semplicemente essere più stanche o avere più sonno. E' sbagliato invece continuare ad ignorarli.

Chiaretta, te l'ho detto al raduno che anche la mia suocera appena ha visto la pancia un pò più evidente mi ha detto la stessa cosa che hanno detto a te, ma dopotutto non potremo mica allargarci solo di fianchi! e poi ricordo che alebi diceva che con bibi aveva la pancia a punta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14555
conchicca ha scritto:Che bello il trio, Chiaretta :D

Stefania, quindi l'avete preso anche voi? Non ho capito che modello però :roll:

Speriamo che il mio arrivi per tempo :x
ies! Il concord fusion.

#14556
dolfino mamma che spavento! Ti capisco eccome :?
La mia pancia in due giorni si è trasformata in un'anguria: è tonda come mai, ma si indurisce spesso e anche io faccio un po' fatica a stare in piedi o a camminare a lungo :?

#14557
:arrow: per kylie e chiaretta :lol:
Ho visto le vostre foto....

beh che dire kylie sei in perfettissima forma e hai una pancia bellissima tutta tonda...

chiaretta invece la tua comincia proprio a vedersi alla perfezione...in una delle ultime foto mi sono emozionata a vedere la differenza con le prime
Ps: ma che hai fatto 2 test??

Sono bellissimi anche gli abitini e le cosine che avete comprato.....eh..mi sa che ho tanto da imparare qui....

Mi scuso se il termine appanzate è un pò troppo....ma devo ancora entrare nell'ottica che la panza è una bella cosa....ho una fifa tremenda di sformarmi completamente.....ma devo dire che vedere le vostre foto mi ha rassicurata...grazie :wink:
Immagine


Immagine

#14558
ok, visto finalmente l'album di kylie, come ti han già detto sicuramente le altre, stai benissimo, anche se la pancia è grossa, è tutto lì, spero di cavrmela così bene anche io!

chiretta, ho visto anche le tue ultime, in effetti si nota di più anche a te, pure rispetto a domenica! bello l'ugly doll, anche a me ne aveva regalato uno (nero ovviamente) quando non vivevamo assieme, per farmi la guardia :lol: io l'ho fatto sposare con una mia hello kitty :roll:

per quanto riguarda i dolori, non prendo niente, quando li sento mi siedo e cerco di riposarmi, così passano; già prendo gli antistaminici quando mi vengono gli attacchi di rinite, perchè starnutisco così forte che a volte temo posano farmi venire le contrazioni (paranoia, lo so).
quelli che mi preoccupano di più sono la mattina, perchè non penso siano per la stanchezza, mi sono appena alzata e sono giusto andata in bagno.. proverò ad andare a far pipì anche durante la notte, magari mi ritrovo con la vescica troppo piena e si affaticano i muscoli?
Immagine
Immagine

#14559
sun, anche a me la mattino ho un mal di pancia tremendo perché la notte non mi alzo a fare pipi e al mattino esplodo, quindi penso sia normale, anche perché all'eco della TN mi aveva fatto notare come la vescica piena comprima l'utero ed effettivamente schiaccia mica da ridere!

Io ho aggiornato le fotine con la panza di stasera, così anche chi domenica mi ha visto noterà che era un caso che era così piccina! ora vado a sbirciare quella di chiaretta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14560
@lanterna, la "paura di sformarmi" non mi è mai venuta, io penso che tutto quello che prenderò adesso e durante l'allattamento poi lo perderò... per ora, non vedo l'ora di avere una bella panzona da esibire :)

panzine, panzone, panciamunite... appanzate mi ricorda "appestate" e mi piace meno, so che non c'entra niente, forse è il suono simile, boh...

per il test, ne ho fatti due perchè volevo avere la soddisfazione di veder comparire la seconda linea (è una lunga storia) :lol: :lol:
sunset ha scritto: quelli che mi preoccupano di più sono la mattina, perchè non penso siano per la stanchezza, mi sono appena alzata e sono giusto andata in bagno.. proverò ad andare a far pipì anche durante la notte, magari mi ritrovo con la vescica troppo piena e si affaticano i muscoli?
ma se non hai stimoli, non ha senso che ti alzi di notte... (che poi magari la mattina è peggio). Suggerivo il buscopan perchè mi avevano detto di prenderlo nella mia settimana di riposo assoluto, dicevano che non c'erano controindicazioni e che serviva appunto perchè la sotto fosse tutto morbido e rilassato... cmq, parlane giovedì col gine (hai la morfo, giusto?) e poi facci sapere! quoto arianh sul riposo, anche x me questi sono segnali da non sottovalutare.

P.s. ho sentito distintamente un movimento! mentre gasparri diceva sciocchezze a ballarò :D ebbravo piccolo it!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14561
ebbravo babyzillo, chiaretta, visto che sono proprio distinti come movimenti?!?! :D
comunque per il buscopan non hai detto stupidaggini, ci mancherebbe, anche a me l'ha fatto prendere la prima settimana, e ovviamente con quello stai meglio, ma mi sa tanto che i dolori di sunset sono molto simili ai miei e se vengono tutti i giorni come a me non posso doparmi di buscopan, quindi preferisco il riposo e prenderlo proprio quando non lo sopporto o devo fare qualcosa per cui preferirei non averlo (tipo domenica al raduno)

anche io come te penso che quello che prenderò poi lo perderò, a costo di diventare una supersportiva e non vedo l'ora che sta panza diventi bella!
ho visto le tue foto, che meraviglia, è aumentata tantissimo rispetto che a domenica! a parte che il nero non la metteva in risalto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14562
chiaretta ha scritto:@lanterna, la "paura di sformarmi" non mi è mai venuta, io penso che tutto quello che prenderò adesso e durante l'allattamento poi lo perderò... per ora, non vedo l'ora di avere una bella panzona da esibire :)

panzine, panzone, panciamunite... appanzate mi ricorda "appestate" e mi piace meno, so che non c'entra niente, forse è il suono simile, boh...

per il test, ne ho fatti due perchè volevo avere la soddisfazione di veder comparire la seconda linea (è una lunga storia) :lol: :lol:
sunset ha scritto: quelli che mi preoccupano di più sono la mattina, perchè non penso siano per la stanchezza, mi sono appena alzata e sono giusto andata in bagno.. proverò ad andare a far pipì anche durante la notte, magari mi ritrovo con la vescica troppo piena e si affaticano i muscoli?
ma se non hai stimoli, non ha senso che ti alzi di notte... (che poi magari la mattina è peggio). Suggerivo il buscopan perchè mi avevano detto di prenderlo nella mia settimana di riposo assoluto, dicevano che non c'erano controindicazioni e che serviva appunto perchè la sotto fosse tutto morbido e rilassato... cmq, parlane giovedì col gine (hai la morfo, giusto?) e poi facci sapere! quoto arianh sul riposo, anche x me questi sono segnali da non sottovalutare.

P.s. ho sentito distintamente un movimento! mentre gasparri diceva sciocchezze a ballarò :D ebbravo piccolo it!!
speriamo non fossero segnali di apprezzamento!

venerdì ho la morfologica, ma non con il mio gine, in ospedale.. però magari una domandina la faccio lo stesso, se non saranno di superfretta come l'ultima volta. per fortuna con la casa siamo quasi a posto (cioè, gli altri lavorano, noi il nostro l'ìabbiamo quasi fatto tutto) e spero di fare un po' di riposo anche domani (oggi sono solo andata in banca a chiedere per un prestito (forse era quello il problema :lol: ) e a fare un po' di spesa con i miei, nient'altro... spero non venga in mente a nessuno di mettermi a letto, non mi passa più!

lanterna, io temevo un po' la ritenzione idrica e la ciccia, però quando ci sei, non vedi l'ora che si veda la panza!

ari, allora forse è proprio la vescica piena, proverò a fare una pipì in mezzo alla notte per vedere se cambia qualcosa, per la scienza! :mrgreen:
adesso guardo anche le nuove foto tue (prometto che una di queste sere ne faccio una anche io e magari cerco di sistemare tutto in un album.
Immagine
Immagine

#14563
per la serie questa gravidanza va avanti da sola...

ho chiamato l' auxologico per fissare l' ecografia della crescita con la dottoressa M (...che ormai era rimasta la mia unica certezza..... :oops: :oops: ) e .....sarà in vacanza dal 6 al 12 dicembre :shock: :shock:

mi sembra che il nuovo gine mi avese indicato proprio solo quella settimana.....prima di richiamarlo.....qualcuna fresca di morfologica del 3° trimestre in quale settimana bisogna farla???

.....non ce la posso fare......perchè mi abbandonano tutte le mie dottoresse :D :D :D
Immagine

#14564
Chiaretta, la pancia è già bellissima! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14565
lunaspina ha scritto:Chiaretta, la pancia è già bellissima! :D :D
non posso che quotare :P

e nella foto al mare AMMAZZA CHE FISICATA :shock: