La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16112
Saul1978 ha scritto:ora sembra tornato alla normalità......
schifosa normalità :lol:
Oggi come stai, Saul?
Cattivello o buonino? :D :D :D
Immagine
Immagine

#16113
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ora sembra tornato alla normalità......
schifosa normalità :lol:
Oggi come stai, Saul?
Cattivello o buonino? :D :D :D
Immagine
:P

a parte gli scherzi io continuo a sostenere di non essere stato cattivo ieri, di aver solo proposto un gioco divertente. la risposta di menchy non ha dato molto fastidio solo a me. C'è stato un giro di mp con altre persone che l'hanno compatita e la compatiscono quanto e più di me... Cercare di far sentire in colpa le persone per niente è una pratica davvero poco intelligente e molto irrispettosa. Più di quanto non lo sia prendere in giro qualcuno perchè in casa ha una brutta carta da parati. Credetemi, non sono il solo che la pensa così.

Comunque tutto passato....
Torno ad essere il solito pirlozzo :D

#16114
scusa Saul, eh....ma sto forum inteso così non i piace per niente!
può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola ( :shock: :shock: ), mentre lei ha scritto il suo pensiero in chiaro, quindi suscettibile di condivisione o meno, mi pare davvero un comportamento da imbecilli! :? :?

per la cronaca, mi identifico più nel suo modo di vedere che nel tuo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16116
aleale ha scritto:No amici non "litigate" anche oggi.... :cry: :cry:
litigare?!?!
lui ha espresso il suo parere, io il mio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16117
Io non ci sto capendo niente...ma che è successo? :roll:

Io credo che Saul volesse aprire ieri un topic sulla falsa riga de "I nostri difettucci", però riferito all'arredamento... :roll:
Ultima modifica di bubu il 27/10/10 9:50, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16118
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:No amici non "litigate" anche oggi.... :cry: :cry:
litigare?!?!
lui ha espresso il suo parere, io il mio... :wink:
Si lo so è vero, arriverà anche menchy giustamente a dire al sua, ma mi spiaceva leggervi così "seri"..... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16119
Sil70 ha scritto:scusa Saul, eh....ma sto forum inteso così non i piace per niente!
può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola ( :shock: :shock: ), mentre lei ha scritto il suo pensiero in chiaro, quindi suscettibile di condivisione o meno, mi pare davvero un comportamento da imbecilli! :? :?

per la cronaca, mi identifico più nel suo modo di vedere che nel tuo...
Sil io le ho risposto qui in pubblico...in chiaro....
Ma davvero, non montiamo un caso su questa cosa che è davvero una baggianata, secondo me.
Ora mi odiate tutti ...e va beh. Sono stato frainteso.

#16120
bubu ha scritto:Io non ci sto capendo niente...ma che è successo? :roll:

Io credo che Saul volesse aprire ieri un topic sulla falsa riga de "I nostri difettucci", però riferito all'arredamento... :roll:
In effetti era solo questo....
ma si è preferito darmi del cattivo e cercare di farmi sentire in colpa....
ma fa niente dai. Per me è un capitolo chiuso.

#16121
Sil70 ha scritto:scusa Saul, eh....ma sto forum inteso così non i piace per niente!
può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola ( :shock: :shock: ), mentre lei ha scritto il suo pensiero in chiaro, quindi suscettibile di condivisione o meno, mi pare davvero un comportamento da imbecilli! :? :?

per la cronaca, mi identifico più nel suo modo di vedere che nel tuo...

quoto!!
Simona

#16122
Sil70 ha scritto: può essere più o meno condivisibile il pensiero di Menchy, ma dirselo con i PM, compatendola ( :shock: :shock: ), mentre lei ha scritto il suo pensiero in chiaro, quindi suscettibile di condivisione o meno, mi pare davvero un comportamento da imbecilli! :? :?

per la cronaca, mi identifico più nel suo modo di vedere che nel tuo...
Santa SIl .... :lol: :lol:

Ovviamente sono dello stesso parere. Lo scopo dei forum è condividere, in maniera corretta e rispettando tutti gli utenti.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#16123
Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16124
bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
Anzi, il topic dei difettucci era una cosa dove si andava sul personale...il mio si riferiva a gusti opinabili in fatto di arredamento...
Ora per colpa di sta cosa sono diventato lo strunz del forum...

#16125
ma va Saul, figurati....

io invece non ho capito perchè la mia idea che vedeva la tua e quella di menchy insieme non è piaciuta...
fatto sta che adesso però tutti vogliono vedere il mio lampadario! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza