La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16126
verovero ha scritto:ma va Saul, figurati....

io invece non ho capito perchè la mia idea che vedeva la tua e quella di menchy insieme non è piaciuta...
fatto sta che adesso però tutti vogliono vedere il mio lampadario! :wink:
auhauhau maledetto lampadario :P

La tua idea era buona ma si è preferito crocifiggere me. Funny! :wink:

#16127
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
Anzi, il topic dei difettucci era una cosa dove si andava sul personale...il mio si riferiva a gusti opinabili in fatto di arredamento...
Ora per colpa di sta cosa sono diventato lo strunz del forum...
Dai Saul, non esagerare :wink:
Se tu fossi stato davvero strunz te lo avremmo detto prima.... senza aspettare i tuoi tremilaepassa messaggi :wink:
:D :D :D :D
Immagine
Immagine

#16130
betty_boop ha scritto:Hum? Ma mi sono persa tutto ciò? Dove essere qVesto topic?
non l'hanno mai fatto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16131
Non esiste nemmeno un topic, ho solo proposto un topic nel thread "a cosa state pensando..."
doveva essere un gioco ma è finita diversamente. Io sono l'orco cattivo che voleva sbeffeggiare ignari forumisti.

#16132
bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
Sil ha aperto un topic, diciamo inter nos, con riferimento a utenti che interagiscono spesso fra di loro, in una sezione che viene regolarmente frequentata più o meno dalle stesse persone.
Aprire un topic "peggior scelta d'arredo 2010" e postare commenti su scelte altrui perchè non si trova il coraggio di farlo direttamente nel topic relativo, a me non sembra corretto.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#16133
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
Sil ha aperto un topic, diciamo inter nos, con riferimento a utenti che interagiscono spesso fra di loro, in una sezione che viene regolarmente frequentata più o meno dalle stesse persone.
Aprire un topic "peggior scelta d'arredo 2010" e postare commenti su scelte altrui perchè non si trova il coraggio di farlo direttamente nel topic relativo, a me non sembra corretto.
l'unica differenza infatti è che molti utenti che scrivolo in galleria il OT neanche passano...



comunque non mi sembra il caso di fare troppa polemica :wink:
Simona

#16134
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
Sil ha aperto un topic, diciamo inter nos, con riferimento a utenti che interagiscono spesso fra di loro, in una sezione che viene regolarmente frequentata più o meno dalle stesse persone.
Aprire un topic "peggior scelta d'arredo 2010" e postare commenti su scelte altrui perchè non si trova il coraggio di farlo direttamente nel topic relativo, a me non sembra corretto.
che cattivone che sono! Volevo dire in pubblico che non mi piace un vaso!!!!
Non sarebbe stato corretto.....è vero.

#16135
simo19691 ha scritto: l'unica differenza infatti è che molti utenti che scrivolo in galleria il OT neanche passano...
si ma scrivono su un forum pubblico!!! Perdinci!!!! :lol:

vabbè dai, finiamola qui....la pensiamo diversamente e basta...
Hai ragione è una polemica inutile :wink:

#16136
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto: l'unica differenza infatti è che molti utenti che scrivolo in galleria il OT neanche passano...
si ma scrivono su un forum pubblico!!! Perdinci!!!! :lol:

vabbè dai, finiamola qui....la pensiamo diversamente e basta...
Hai ragione è una polemica inutile :wink:

:wink:
Simona

#16138
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...non mi torna qualcosa: che differenza c'è tra il dopic aperto da Sil "I nostri difettucci" e quello che voleva aprire Saul?
No, davvero....spiegatemelo :roll:
Sil ha aperto un topic, diciamo inter nos, con riferimento a utenti che interagiscono spesso fra di loro, in una sezione che viene regolarmente frequentata più o meno dalle stesse persone.
Aprire un topic "peggior scelta d'arredo 2010" e postare commenti su scelte altrui perchè non si trova il coraggio di farlo direttamente nel topic relativo, a me non sembra corretto.
Se è per questo in quel topic lì si è anche straparlato di gente che non scrive più nel forum...e che probabilmente non ci legge più... :roll:
Ma vabbè in un modo o nell'altro i due topic vanno di pari passo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16139
Cla' ha scritto:una parola italiana, corta,
scritta sulla parete di una cucina

menu :?: :roll:

cibo
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16140
verovero ha scritto:
Cla' ha scritto:una parola italiana, corta,
scritta sulla parete di una cucina

menu :?: :roll:

cibo
fame!
goloso
corta quanto la paola?
buono

GNAM!
MMMH!

:P