La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2867
AleBi ha scritto:
Yuri ha scritto:
paprina ha scritto: mi accodo alla richiesta visto che ari la notte la trovo scoperta :evil:
okaidi ha sempre delle vestaglie deliziose....
pigiami pesanti molto carini anche da Zeta :wink:
Da okaidi hanno una vestaglia ma parte dai 24 mesi. Poi sia da Z che da okaidi hanno i classici pigiamini in coniglia mentre io li cercavo più pesanti. Già ora dorme con la tutina di ciniglia e una maglioncino in cotone sopra, quando farà davvero freddo che si fa? :roll:
alebi più pesanti della ciniglia intendi il cotone felpato? quello spesso spesso per intenderci? Io così glie li ho comprati da prenatal e all'oviesse
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2868
paprina ha scritto:

luna: io per l'inverno pensavo a questo sopra il pigiama ma no nso quanto ocnvenga rispetto ad una normale tuta in pile


Immagine
Oddio st'affare mi inquieta un po' :roll: :lol:
Cioè m'immagino bibi nel lettino che prova a tirarsi in piedi con quel coso addosso, oppure che cammina per casa tipo pinguino :lol: secondo me è scomodissimo poveri cuccioli!

#2869
alessia275 ha scritto:L'altr'anno gliel'abbiamo messa! Era il periodo freddissimo, Riccardo aveva la tosse e la notte si svegliava in continuazione....avevo notato che di giorno, quando dormiva nel passeggino, invece era molto + tranquillo perché il corpo nn era verticale...quindi per un paio di settimane ha dormito nel passeggino con la tuta da sci!
Anche Riccardo dorme scoperto (e quando ci starebbe fermo sotto le coperte!). Quindi gli mettiamo body a maniche lunghe di lana, calzamaglie di lana, tutona (ma presto passerò al pigiama normale) felpata e sopra una felpa larga che nn lo ingoffa.
:shock: :shock:
E Riccardo sopporta tutta questa roba addosso?
Lory si lamenta perfino di giorno col golfino sopra la maglietta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2870
cipicchia, ma quanto vestiti di notte?!?!?!?

io per ora sto a body in caldo cotone e pigiamino felpato...
troppo poco?
però quanto la tiro su è calda.

voi come capite se han freddo? son freddi loro?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2871
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila ovetto e navetta sono gli stessi in entrambi i modelli.
...
mi ripeto all'infinito: l'ovetto della concord è MERAVIGLIOSO!!!
sia come seggiolino auto (ha il riduttore e lo usi da subito..io giulio l'ho riportato con quello dall'ospedale) che come pre-passeggino!
la navetta non so, giulio c'è stato 2 volte in croce :oops:
io trasferirò viola nel lettino qst week end. fino ad ora è stata nella navicella del concord.
mi pare sia una delle più grandi.
inoltre per il primo mese circa l'ho usata anche per la macchina. è omologata.
la "cinghia" a strappo che tiene il bambino è molto forte.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2872
alessia275 ha scritto:Ma allora nn sono io che sbaglio i quote!

E dove si trovano le vestaglie da maschio? Mai viste!
alla benetton (negozi che vendono solo intimo e pigiami per intenderci), ovviamente in saldo è meglio :wink:
omnia munda mundis

#2873
alebi la foto che ho messo è con la parte sotto chiusa con la zip.
ecco lo stesso pigiama tutto aperto
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2874
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:ila ovetto e navetta sono gli stessi in entrambi i modelli.
...
mi ripeto all'infinito: l'ovetto della concord è MERAVIGLIOSO!!!
sia come seggiolino auto (ha il riduttore e lo usi da subito..io giulio l'ho riportato con quello dall'ospedale) che come pre-passeggino!
la navetta non so, giulio c'è stato 2 volte in croce :oops:
io trasferirò viola nel lettino qst week end. fino ad ora è stata nella navicella del concord.
mi pare sia una delle più grandi.
inoltre per il primo mese circa l'ho usata anche per la macchina. è omologata.
la "cinghia" a strappo che tiene il bambino è molto forte.
Valery! Arrivi a fagiolo! Che cosa hai usato per far dormire Viola nella navicella? Che lenzuola hai preso? Immagino niente coperte finora, io dovrò prendere qualcosa. Sto cercando di capire cosa guardare...
Altra cosa: se non ricordo male hai preso un lettino della azur online. Mi daresti i riferimenti?

#2875
paprina ha scritto:alebi la foto che ho messo è con la parte sotto chiusa con la zip.
ecco lo stesso pigiama tutto aperto
Immagine
Ah ok. Però non ne vedo la funzionalità, cioè mi sembra una normale tutina in ciniglia con in più la funzione "pinguino" :lol:
Poi magari mi sfugge qualcosa...

#2876
stef, le lenzuola che sto usando sono quelle per culla/carrozzina.sono le stesse.
io ne avevo prese 2 completi, poi me ne hanno regalato uno. e mia cognata mi ha datto una quantità industriale di pezzi sotto (quelli con gli angoli) e mi pare anche 2 completi.

per questa estate avevo comprato 2 copertine di cotone.ma credo che tu dovrai comprare dei piumini o coperte di lana.io verso la fine di settembre ho comprato una coperta della chicco.è una specie di sacco di pile con dentro il piumino, che puoi togliere e farlo diventare una copertina leggera.

mia cognata mi aveva anche dato un "sotto" di quelli antipipì, che però mi è servito per i rigurgiti, più che per la pipì.

ho anche comprato un materasso da mettere nella navicella, perchè quello che c'era nn mi piaceva.ce l'ho messo sopra.

ho il lettino e il fasciatoio dell'azur. ma nn l'ho comprato online.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2877
Ecco infatti anche secondo me il materassino della navicella non è adattissimo per dormirci di notte...
comunque guarderò se tra le lenzuolina che mi ha dato mia cognata ce ne sono da culla altrimenti ne prendo qualcuno.
I mobili azur dove li hai presi?

#2878
lunapiena2 ha scritto:Ecco, è ufficiale, sono una mamma snaturata.....io non mi sono mai fatta tante paranoie sul fatto che dormissero scoperti.

Insomma io gli metto il pigiamino in base alla stagione, al massimo quelli in ciniglia in inverno, li ficco sotto il piumone....se poi si muovono e si scoprono......se durante la notte mi sveglio (o perchè vado in bagno o perchè si è svegliato qualcuno) li ricopro....se no dormono scoperti....

Non gli ho mai messo felpe, calzine, doppio pigiama.....prima o poi imparano a dormire coperti...infatti Martina ora non si scopre più!



:oops: :oops: :oops: ok sono una madre degenera :oops: :oops:
E siamo in due... 8) 8) 8)

a leggere le vestizioni dei bambini di notte penso.... mai rascaldamenti non li hanno? :lol: :lol: :lol:

Soprattutto perché alcune abitano a Roma e tutto fa fuorché freddo!

Emma dorme con il suo pigiamino felpato e canotta... al massimo un pigiamino di ciniglia... al momento abbiamo acceso un po il riscaldamento e l'ho impostato a 19 gradi... di più abbiamo caldo in casa!

Considerando che sono giorni che la vesto pesante e dice noooo caldo mamma :lol: :lol: :lol:

#2879
picci ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Ecco, è ufficiale, sono una mamma snaturata.....io non mi sono mai fatta tante paranoie sul fatto che dormissero scoperti.

Insomma io gli metto il pigiamino in base alla stagione, al massimo quelli in ciniglia in inverno, li ficco sotto il piumone....se poi si muovono e si scoprono......se durante la notte mi sveglio (o perchè vado in bagno o perchè si è svegliato qualcuno) li ricopro....se no dormono scoperti....

Non gli ho mai messo felpe, calzine, doppio pigiama.....prima o poi imparano a dormire coperti...infatti Martina ora non si scopre più!



:oops: :oops: :oops: ok sono una madre degenera :oops: :oops:
E siamo in due... 8) 8) 8)
e siamo in 3 :wink:
in cameretta da rebecca ci son 18° (il riscaldamento è impostato a 19° di minimo altrimenti poi di giorno a raggiungere i 20,5° ci mette 6 ore :evil: ) e ora dorme con la tutina in ciniglia e il piumino della picci e la trovo spesso sudata :roll: mai coperti così tanto neanche in montagna :shock: e.... se hanno freddo perchè si scoprono si svegliano!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2880
Ieri è arrivato l'ordine di Kiabi 8)
La spedizione è stata un po' lunga e il pacco non era certo antiscippo :roll: però tutto è andato bene e le tutine sono carinissime (e ho fatto bene a prenderle i 6 mesi :shock: le stanno solo leggermente abbondanti adesso... ma deve farci tutto l'inverno!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta