La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:

:roll: :roll: :roll:



m'è venuto in mente il gatto di etamina :lol: :lol: :lol:
Ho deciso...sto' gatto prima o poi lo compro...dopodichè riempio tutta la casa di specchi...sfido qualunque ladro ad entrare in casa mia di notte a rubare...C'avrò la Guardia Aliena IO!!!! 8) 8) :lol:

Ritornando in argomento...quoto l'intrombabile di Nancy...
Immagine
No, sul serio...è impossibile andare con sto' tizio senza chiedersi se servono colla vinilica e cartapesta per tenerglielo sù :roll:

e alla fine: fatto????? :lol: :lol:
Simona

#167
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:

:roll: :roll: :roll:



m'è venuto in mente il gatto di etamina :lol: :lol: :lol:
Ho deciso...sto' gatto prima o poi lo compro...dopodichè riempio tutta la casa di specchi...sfido qualunque ladro ad entrare in casa mia di notte a rubare...C'avrò la Guardia Aliena IO!!!! 8) 8) :lol:

Ritornando in argomento...quoto l'intrombabile di Nancy...
Immagine
No, sul serio...è impossibile andare con sto' tizio senza chiedersi se servono colla vinilica e cartapesta per tenerglielo sù :roll:

e alla fine: fatto????? :lol: :lol:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#168
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:

:roll: :roll: :roll:



m'è venuto in mente il gatto di etamina :lol: :lol: :lol:
Ho deciso...sto' gatto prima o poi lo compro...dopodichè riempio tutta la casa di specchi...sfido qualunque ladro ad entrare in casa mia di notte a rubare...C'avrò la Guardia Aliena IO!!!! 8) 8) :lol:

Ritornando in argomento...quoto l'intrombabile di Nancy...
Immagine
No, sul serio...è impossibile andare con sto' tizio senza chiedersi se servono colla vinilica e cartapesta per tenerglielo sù :roll:

e alla fine: fatto????? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#170
:shock: :shock: come ho potuto perdermi questo fantastico topic!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

dopo aver visto le precedenti pagine, non posso far altro che quotare tutti gli esseri già citati :)

#171
frozenlady ha scritto::shock: :shock: come ho potuto perdermi questo fantastico topic!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

dopo aver visto le precedenti pagine, non posso far altro che quotare tutti gli esseri già citati :)

:lol: :lol: :lol:
Simona

#172
Mettere Costantino, Corona e Scamarcio nella lista degli intrombabili...beh parliamone...magari se loro se ne stanno zitti...ma esteticamente non mi tirerei indietro :oops:

Comunque quoto Mr Bean, Mosca, Galeazzi, Fassino, De Vito, Tremonti,...ok non farò mai carriera nella mia vita, ho messo nella mia lista troppi politici :lol:

#173
hi hi hi bellissimo questo topic :lol:
ovviamente quoto praticamente tutti i vostri (compresi costantino, corona e garko... ecco garko :roll: magari se non parla non lo quoterei :wink: ...)
e ne aggiungo qualcuno
Immagine
... e una chicca...
Immagine

#174
ho trovato un altro totale Intrombabile
Immagine
già a vederlo :? se poi "canta".............
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#176
Quotone per Hella....sto Nevruz mi da proprio di sporcoooo!!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#179
io aggiungo Sergio Castellitto, che mi sa proprio di schifiltoso! :? Sarà perchè in qualsiasi dico qualsiasi flim interpreti, stai sicuro che una trombata se la fa, e sempre schifose...
bleahhhh.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

#180
po ha scritto:io aggiungo Sergio Castellitto, che mi sa proprio di schifiltoso! :? Sarà perchè in qualsiasi dico qualsiasi flim interpreti, stai sicuro che una trombata se la fa, e sempre schifose...
bleahhhh.....

qui dissento :wink:
Simona