La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13171
povero attilino!! :shock: addirittura al ps.. e immagino passami il termine che cagone ti sei presa tu quando hai visto che aveva la frebbre a + di 40°. :shock:

un abbraccione ad entrambi! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13172
Innanzitutto tranquilla Dol, nessuno vuole crocefiggerti o farti sentire in colpa per una distrazione, ci mancherebbe! Con i bambini ci vogliono 100000 occhi!
Comunque tieni le sigarette in posti alti dove la bambina non può prenderle, il tabacco in certe quantità, se ingerito, è velenoso oppure può essere addirttura mortale!

http://salute.pourfemme.it/articolo/avv ... fare/1529/

Aurora sta bene e questo è l'importante, comunque nascondi il pacchetto!
Ultima modifica di Mouse44 il 27/10/10 12:36, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#13173
tommaso stamani è riuscito a sporcarsi di merda fino al collo. :shock:
tutta sparsa sulla schiena. :shock:
e l'avevo cambiato da mezzora. :shock:

l'ho preso
spogliato
messo in vasca
e lavato da capo a piedi

con sto tempo poi ho tutte le tutine a stendere e gli ho rimesso un completino su dove aveva un pochino rigurgitato..
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13174
Dolores ha scritto: Di solito ciuccia solo la scatola, ieri aveva aperto tutto, e mancava mezzo cm di tabacco, un po' l'ho trovato sparso sul girello quindi non ne ha mangiato molto. pero' un po' in bocca gliel'ho visto (solo che quando le ho infilato il dito x toglierlo ha ingoiato :evil:
Ma che effetti puo' avere? :?
ma se ne manca una puntina dalla siga e per di più il tabacco è caduto pure a terra... in bocca gli sarà rimasto qualche pezzettino nulla di più :wink:

pittosto...
Immagine
Immagine
Immagine
non è ora di smettere...!?!? :wink:
Immagine


Immagine

#13175
Andrea ha scritto: pittosto...
Immagine
Immagine
Immagine
non è ora di smettere...!?!? :wink:
Io nn l'ho detto...perché chi si fa gli affari suoi campa cent'anni! Ma potresti cogliere la palla al balzo per il bene di Aurora...per evitare che possa prenderne ancora o incappare nell'accendino... del resto in gravidanza avevi smesso....ce la puoi fare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13176
loremir77 ha scritto:tommaso stamani è riuscito a sporcarsi di merda fino al collo. :shock:
tutta sparsa sulla schiena. :shock:
e l'avevo cambiato da mezzora. :shock:

l'ho preso
spogliato
messo in vasca
e lavato da capo a piedi

con sto tempo poi ho tutte le tutine a stendere e gli ho rimesso un completino su dove aveva un pochino rigurgitato..
:evil:
Povero. E vedrai quando capirà che si é sporcato e nn vorrà farsi lavare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13178
Andrea ha scritto:[pittosto...
Immagine
Immagine
Immagine
non è ora di smettere...!?!? :wink:
io Dol non te lo dico perchè devo ammettere che dopo qualche giornata particolarmente stressante, mezza sigaretta - e giuro mezza - è una mano santa!

ad esempio ieri sera siamo andati a prendere l'auto nuova (alèèèèè 8) ) ma abbiamo perso un bel po' di tempo dal concessionario e quando sono partita in auto con la pupa dietro .... è partita una sirena!!!!!!!!!!! urla strepiti e singhiozzi, pareva che la stessero scuoiando :evil:
Ovviamente appena le sfioravo una mano smetteva. Ma a 80 all'ora guidare con una spalla ruotata a 180° all'indietro non è molto furbo :x
Quando ho deciso di fermermi, per la fretta ho imboccato il cortile di una casa :shock: praticamente mi sono incastrata nel cortile di una casa :evil: :evil: Tanto Maggie mica ha smesso di strepitare! quando sono arrivata a casa sentivo le campane nel cervello :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13179
qualora non si fosse capito, non era un rimprovero, piutosto uno stimolo!

io ho smesso a marzo e ne fumavo da 15 a 20 al dì :wink:
Immagine


Immagine

#13180
Uh mamma ma son tutti ammalati questi poveri cuccioli? :shock:
Un augurio di pronta guarigione a tutti e una coccolina in + per attilino, povero tesorino :wink:

ehm.... riguardo alle cose mangiate per sbaglio in famiglia abbiamo un'ampia casistica: mia sorella si è ciucciata la crema Johnson's :shock: mio nipote si è mangiato un paio di sigarette (va beh... la Gina se ne è fatto fuori mezzo pacchetto :shock: :evil: :oops: ) e ricky invece..... si è mangiato una pillola anticoncezionale :oops: :lol: io invece credo di averli battuti tutti con una bella palettata di ghiaia in riva al fiume 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13181
Anna73 ha scritto:Uh mamma ma son tutti ammalati questi poveri cuccioli? :shock:
Un augurio di pronta guarigione a tutti e una coccolina in + per attilino, povero tesorino :wink:

ehm.... riguardo alle cose mangiate per sbaglio in famiglia abbiamo un'ampia casistica: mia sorella si è ciucciata la crema Johnson's :shock: mio nipote si è mangiato un paio di sigarette (va beh... la Gina se ne è fatto fuori mezzo pacchetto :shock: :evil: :oops: ) e ricky invece..... si è mangiato una pillola anticoncezionale :oops: :lol: io invece credo di averli battuti tutti con una bella palettata di ghiaia in riva al fiume 8) :lol: :lol: :lol:


c'avete uno stomaco di ferro in famiglia!!! :lol: :lol:
Simona

#13182
Anna73 ha scritto: e ricky invece..... si è mangiato una pillola anticoncezionale :oops:

gli hai spiegato che per i maschietti non funziona...?!?! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13183
Anna ho visto ora le foto di Rebecca (ero rimasta a quelle della nascita)... è davvero uno spettacolo :D
A vedere tutti i 4 i fratelli insieme mi pare che si somiglino molto tra di loro, ma Rebecca nelle foto 51 e 58 è UGUALE A TE :shock: :shock: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13184
grazie a tutti :x lo so che dovrei smettere... in realtà avevo smesso ben prima di restare incinta, poi finito di allattare ne scroccavo una a settimana a mio fratello quando guardavamo lost... quest'estate ero sola con pupa, papà e nonna e avevo bisogno di un sostegno... :lol: :lol: e ho ricominciato :cry:
cmq pure l'accendino è la sua passione, starebbe sempre a ciucciarlo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13185
Anna73 ha scritto:Uh mamma ma son tutti ammalati questi poveri cuccioli? :shock:
Un augurio di pronta guarigione a tutti e una coccolina in + per attilino, povero tesorino :wink:

ehm.... riguardo alle cose mangiate per sbaglio in famiglia abbiamo un'ampia casistica: mia sorella si è ciucciata la crema Johnson's :shock: mio nipote si è mangiato un paio di sigarette (va beh... la Gina se ne è fatto fuori mezzo pacchetto :shock: :evil: :oops: ) e ricky invece..... si è mangiato una pillola anticoncezionale :oops: :lol: io invece credo di averli battuti tutti con una bella palettata di ghiaia in riva al fiume 8) :lol: :lol: :lol:

Quando ero piccola con mio fratello mangiavamo i sassolini e poi quando andavamo in bagno chi faceva più "tic" nella tazza vinceva :shock: :oops: