La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
Tra il coprirla troppo e il non coprirla proprio non può esserci una via di mezzo? :lol:
È vero che abito a roma ma se in camera fa 18 gradi non sono diversi dai 18 di milano... Io cerco di vestirla come mi vesto io che non sono certo freddolosa anzi, ma 18 gradi stando immobile nel letto sono pochini.... Mettetevi voi solo il pigiama e state senza coperta poi ne riparliamo :lol:


Loremir: ari è stata parecchio nella sdraietta per colpa del reflusso... All'epoca avevo parlato con un ortopedico del bambn gesù e mi aveva assicurato che non c'erano problemi... Però è la mia esperienza... Fossi in te parlerei con un ortopedico :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2897
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:e ce lo metterei pure se fosse arrivato in negozio. :evil:
lo abbiamo ordinato a giugno e ancora niente... :evil:

meno male che c'ho la culla.. :roll:
ops scusami!!! Pensavo che magari nel lettino ha più spazio e si agita di meno...

altra alternativa nella carozzina? :roll: :roll: :roll:

O tu chiami culla la carrozzina? :oops: :oops: :oops:
no no ho proprio la culla.. è di vimini e l'ha usata mia nipote.. il materasso è fatto su misura di lana.. perchè è grandina ed ovale.
la carrozzina la devo lasciare giù perchè non ho l'ascensore e portare per + piani tutto l'ambaradan è faticoso.. alla fine la lascio vicino al portone al piano terra e la uso solo per uscire o quando andiamo dai miei suoceri che non hanno il lettino.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2898
paprina ha scritto:Tra il coprirla troppo e il non coprirla proprio non può esserci una via di mezzo? :lol:
È vero che abito a roma ma se in camera fa 18 gradi non sono diversi dai 18 di milano... Io cerco di vestirla come mi vesto io che non sono certo freddolosa anzi, ma 18 gradi stando immobile nel letto sono pochini.... Mettetevi voi solo il pigiama e state senza coperta poi ne riparliamo :lol:


Loremir: ari è stata parecchio nella sdraietta per colpa del reflusso... All'epoca avevo parlato con un ortopedico del bambn gesù e mi aveva assicurato che non c'erano problemi... Però è la mia esperienza... Fossi in te parlerei con un ortopedico :wink:
son proprio scema.. il mio medico di famiglia è professore di ortopedia.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2899
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:è una sdraietta chicco...
Immagine
in culla sta senza cuscino ma davvero.. io sento che non dorme bene..
nella sdraietta invece si.. :roll:

anche stanotte.. quando gli ho dato la poppata non l'ho rimesso sulla sdraietta ma lìho rimesso in culla perchè tentavo di separare la sdraietta (giorno) dalla culla (notte) per non abituarlo a dormire lì.. ma è sempre agitato.. dorme eh.. ma è agitato e fa continuamente versi. :?
prova ad alzargli un pò la testa nella culla, con un cuscinetto o mettendo qualcosa sotto il materassino
Quoto!
stavo per scriverti la stessa cosa!
Con la storia del reflusso abbiamo iniziato a far dormire giulio con il letto un po' reclinato (basta che tu metta un librone sotto le zampe della culla :wink: ) e devo dire che continuiamo a farlo dormire così anche adesso che ha il raffreddore e funziona!
considera che stare un po' rialzato con la testa lo aiuta sicuramente (visto le mangiate che fa il porcellino) a digerire meglio anche se non soffre di reflusso patologico :wink: e così gli garantisci la schiena distesa

#2900
Io Riccardo lo vesto....del resto io dormo col pigiama (di cotone eh) beatamente sotto al piumone...anche se c'é il riscaldamento (adesso ancora no veramente) e anche se siamo a Roma....quando andiamo a letto siamo sui 18°/19°, ma la mattina alle 5 é ben + bassa.
La mattina nn lo trovo sudato, anzi ha pure le gambe fresche.
E vi assicuro che io sono calorosa (e anche il maritino)...considerate che nn faccio il cambio di stagione perché l'inverno uso le stesse magliette dell'estate e i maglioni proprio nn li ho...per i giorni di freddo intenso uso quelli di filo di lana leggerissimi! Però a letto mi piace stare calda.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2901
uh ila alla zeppa alle gambe della culla non avevo pensato! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2902
loremir77 ha scritto:uh ila alla zeppa alle gambe della culla non avevo pensato! :D
ci vuole una buona enciclopedia :lol:

Guarda è una scemata ma aiuta un sacco 8) e lo fa dormire nel modo corretto, anche perchè se metti un cuscino sotto il materasso la schiena non gli sta dritta lo stesso e si infossa :wink:

#2903
papri... t'ho pensato sabato.. volevi le sciarpe come quelle che c'erano sul sito che hai visto qualche giorno fa e che hai chiamato "magiche", se nn ho capito male le volevi col fissaggio davanti senza dover fare 20 giri intorno al collo...
le hanno fa H&M (da abbinare ad un bellissimo berretto col pelo bianco e le orecchiette) :D
e le ho viste in vari colori anche da benetton se nn sbaglio, di sicuro le tengono anche da bimbostore
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2904
Dolores ha scritto:papri... t'ho pensato sabato.. volevi le sciarpe come quelle che c'erano sul sito che hai visto qualche giorno fa e che hai chiamato "magiche", se nn ho capito male le volevi col fissaggio davanti senza dover fare 20 giri intorno al collo...
le hanno fa H&M (da abbinare ad un bellissimo berretto col pelo bianco e le orecchiette) :D
e le ho viste in vari colori anche da benetton se nn sbaglio, di sicuro le tengono anche da bimbostore

ma sei sicura che fossi io??
:oops: :oops:

quale sito?

no perchè, ho bisogno di sciarpe si, ma non credevo di averlo scritto :oops:

marò che frana :?





piuttosto avrei bisogno di un giaccone non troppo voluminoso ma pesante

mia madre le ha comprato un piumino da dechatlon ma sembra l'ommino michelin e ho un secondo giaccone che credo le andrà bene l'anno prossimo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2907
paprina ha scritto:Tra il coprirla troppo e il non coprirla proprio non può esserci una via di mezzo? :lol:
È vero che abito a roma ma se in camera fa 18 gradi non sono diversi dai 18 di milano... Io cerco di vestirla come mi vesto io che non sono certo freddolosa anzi, ma 18 gradi stando immobile nel letto sono pochini.... Mettetevi voi solo il pigiama e state senza coperta poi ne riparliamo :lol:
Io dormo solo se di notte ci sono 17 massimo 8 gradi in casa, e il riscaldamento lo spengo alle 21 altrimenti soffoco e non dormo.
Il tutto per dire che mio nipote dorme bene con un pigiamino in pile e piumino sopra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2908
dol oh mamma se sono cotrta....ho proprio sonno :oops: :lol: :lol: :lol:

cmq si intendevo l'altra :oops: :lol:
però anche la prima non mi dispiacerebbe, devo fare un salto da H&M :D


ari:anche io dormo benone con al massimo 17 gradi(gradisco molto anche i 16)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2910
Lorena ha scritto:Ho fatto le foto alla cameretta, ma dove le posto?
Lore, ci sono i link degli album a pagina 1 del topic delle mammine 2010.
Forse andrebbe bene anche nel topic dei piccoli forummini...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38