La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16172
verovero ha scritto:
Cla' ha scritto:
verovero ha scritto:
io comunque non ho ancora capito Clà cosa e come vuole scrivere Porro in cucina... :lol: :lol:
porro lo scrivi tu :twisted:

il concetto è questo:
Immagine
voglio stare però sui toni di legno chiaro, bianco e acciaio.
su una parete vuota della cucina.

La parola dev'essere corta altrimenti mi costa più della cucina.

uuuhhh!!!! carino!
ma come sono fatte quelle lettere?
quanto sono grandi?
Sono recuperi di vecchie insegne
www.kidimo.com
Fanno anche preventivi a richiesta ma hanno sempre prezzi esorbitanti (550 euro la scritta della foto, per capirci).
Quelle della seletti al brico costano 30 euro l'una :lol:
- Aspettando Godot -

#16173
Cla' ha scritto:
verovero ha scritto:
Cla' ha scritto: porro lo scrivi tu :twisted:

il concetto è questo:
Immagine
voglio stare però sui toni di legno chiaro, bianco e acciaio.
su una parete vuota della cucina.

La parola dev'essere corta altrimenti mi costa più della cucina.

uuuhhh!!!! carino!
ma come sono fatte quelle lettere?
quanto sono grandi?
Sono recuperi di vecchie insegne
www.kidimo.com
Fanno anche preventivi a richiesta ma hanno sempre prezzi esorbitanti (550 euro la scritta della foto, per capirci).
Quelle della seletti al brico costano 30 euro l'una :lol:
ti ricordo che per Yes mi hanno chiesto 750 euro!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#16174
io scriverei"la mia prossima cucina non avrà più pc e lavello separati" 8)


la parola più adatta secondo me è "pane"....cosa c'è di più buono del pane caldo appena sfornato....la mattina con burro e marmellata e la sera bruschettato con tutte le salsine?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16175
mio fratello si sposa l'anno prossimo :D
quando la sua ragazza ci ha chiesto consigli sul ristorante, il mio ragazzo le ha consigliato il "NOSTRO" posto :evil: :!:
E lei oggi mi ha scritto chiedendomi dettagli :cry:
sono egoista, ma mi piaceva proprio quel ristorante, e non ho il cuore di dirle che lo voglio per me...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#16176
paprina ha scritto:io scriverei"la mia prossima cucina non avrà più pc e lavello separati" 8)


la parola più adatta secondo me è "pane"....cosa c'è di più buono del pane caldo appena sfornato....la mattina con burro e marmellata e la sera bruschettato con tutte le salsine?!
Che bella immagine! Ho l'acquolina in bocca! Personalmente adoro il pane in tuttte le sue forme :)
B1
Sweet home

#16177
conniecat ha scritto:
paprina ha scritto:io scriverei"la mia prossima cucina non avrà più pc e lavello separati" 8)


la parola più adatta secondo me è "pane"....cosa c'è di più buono del pane caldo appena sfornato....la mattina con burro e marmellata e la sera bruschettato con tutte le salsine?!
Che bella immagine! Ho l'acquolina in bocca! Personalmente adoro il pane in tuttte le sue forme :)
anch'io ... ma quello in neretto ...mmmhhh che buoooonnnoooooo!!!!

non riesco mai a fare colazione così :? :(
Immagine

#16178
annsca ha scritto:
conniecat ha scritto:
paprina ha scritto:io scriverei"la mia prossima cucina non avrà più pc e lavello separati" 8)


la parola più adatta secondo me è "pane"....cosa c'è di più buono del pane caldo appena sfornato....la mattina con burro e marmellata e la sera bruschettato con tutte le salsine?!
Che bella immagine! Ho l'acquolina in bocca! Personalmente adoro il pane in tuttte le sue forme :)
anch'io ... ma quello in neretto ...mmmhhh che buoooonnnoooooo!!!!

non riesco mai a fare colazione così :? :(
quoto tutte....
io la mattino adesso sono costretta a mangiare 3 fichi secchi e un frutto.
non ce la faccio più.... mamma mi viene il vomitino solo a pensarci.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16179
cavolino mi si è suicidato il ferro da stiro con la caldaia.... si è buttato dall asse da stiro....

fortuna le mattonelle sono integre...


la vera versione dei fatti:
io in "stato confusionale" ho poggiato il ferro con la caldaia in un'estremità dall'asse e cosi è cascato... si è rotto il pulsante d'accensione ma per ilresto tutto a posto!!! :D :D :D :D :? :? :? :? :( :( :( :( :( :(
Ultima modifica di arietina83 il 27/10/10 22:11, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16180
arietina83 ha scritto:cavolino mi si è suicidato il ferro da stiro con la caldaia.... si è buttato dall asse da stiro....

fortuna le mattonelle sono integre...


la vera versione dei fatti:
io in "confusionale" ho poggiato il ferro con la caldaia in un'estremità dall'asse e cosi è cascato... si è rotto il pulsante d'accensione ma per ilresto tutto a posto!!! :D :D :D :D :? :? :? :? :( :( :( :( :( :(
E ma caspita, non puoi stare attenta??? :x
Arietino ti ha scaldato il culetto? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16181
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:cavolino mi si è suicidato il ferro da stiro con la caldaia.... si è buttato dall asse da stiro....

fortuna le mattonelle sono integre...


la vera versione dei fatti:
io in "confusionale" ho poggiato il ferro con la caldaia in un'estremità dall'asse e cosi è cascato... si è rotto il pulsante d'accensione ma per ilresto tutto a posto!!! :D :D :D :D :? :? :? :? :( :( :( :( :( :(
E ma caspita, non puoi stare attenta??? :x
Arietino ti ha scaldato il culetto? :roll:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
l' Arietino ancora nn lo sa...
:? :? :? :?
l aveva scelto con tanta cura.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16182
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:cavolino mi si è suicidato il ferro da stiro con la caldaia.... si è buttato dall asse da stiro....

fortuna le mattonelle sono integre...


la vera versione dei fatti:
io in "confusionale" ho poggiato il ferro con la caldaia in un'estremità dall'asse e cosi è cascato... si è rotto il pulsante d'accensione ma per ilresto tutto a posto!!! :D :D :D :D :? :? :? :? :( :( :( :( :( :(
E ma caspita, non puoi stare attenta??? :x
Arietino ti ha scaldato il culetto? :roll:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
l' Arietino ancora nn lo sa...
:? :? :? :?
l aveva scelto con tanta cura.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :?

O c.azzo....
nascondilo fallo sparire.....

Ma scusa dov'è a quest'ora???? :?: :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16183
spero e penso sia finalmente a Termini... aspetto la sua chiamata e lo vado a prendere...

ma se lo lascio lì (il ferro intendo nn l arietino :-D ) pensi se ne accorga????? :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16184
arietina83 ha scritto:spero e penso sia finalmente a Termini... aspetto la sua chiamata e lo vado a prendere...

ma se lo lascio lì (il ferro intendo nn l arietino :-D ) pensi se ne accorga????? :-D
NO... :lol:

A termini e lo vai a prendere in macchina? :?:

auguri.....
Non ci simao visti...comuqnue... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16185
uuuh!
ecco cosa regalerò alla mia figlia natale!
Il ferro da stiro che ho fatto arrivare coi punti di un mio fornitore!!
:idea: :lol: