La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28606
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto: chi troppo e chi niente! io ho paura della montata!
Ari ma tu che misura porti?
io partivo da una terza scarsa (diciamo una seconda piena) e ora la quarta è piccolissima, dovrei passare alla 5 ma non voglio!
Apperò :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28607
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ari ma tu che misura porti?
io partivo da una terza scarsa (diciamo una seconda piena) e ora la quarta è piccolissima, dovrei passare alla 5 ma non voglio!
Apperò :shock:
già, ne sono contenta sia chiaro, però mi spaventa visto che elemauli con la montata è arrivata ad una sesta abbondante, e già la mia schiena ne risente così!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28608
sam, solo alla prima eco a 8 settimane si vedevano bene assieme, poi sono diventati troppo grandi e anche in posizioni diverse, per cui non è facle capire come sono.. la morfo mi sa che sarà anche peggio in questo.
Immagine
Immagine

#28609
sunset ha scritto:sam, solo alla prima eco a 8 settimane si vedevano bene assieme, poi sono diventati troppo grandi e anche in posizioni diverse, per cui non è facle capire come sono.. la morfo mi sa che sarà anche peggio in questo.
peccato, ma Sun ti prego dimmi cosa hai pensato quando ti hanno detto che erano 2 :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28610
ragazze mi cedete un pò di tettame???? :roll:
se volete facciamo un comodato d'uso :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28615
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vigi :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28617
stelli80 ha scritto:ragazze mi cedete un pò di tettame???? :roll:
se volete facciamo un comodato d'uso :mrgreen:
Stelli se vuoi una bella taglia piena posso regalartela io, senza comodato d'uso!
Immagine

#28618
vigiemme ha scritto:buongiorno donne! oggi primo prelievo... e domani tocca al pupo... sono un po' in ansia per i suoi esami... e anche lui è un po'agitato... io mi inizio ad incrociare da sola...

xxxxx pure io cara.

Comunque quelli di G. sono cambiati totalmente a distanza di qualche mese e mentre i primi li aveva fatti all'ospedale i secondi li ha fatti in un centro specializzato erano molto più dettagliati e soprattutto erano ottimi al contrario degli altri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28619
Raga della serie ce n'è sempre una (fortuna che sono OTTIMISTA DI NATURA) ma stamattina ho notato che dove avevo il drenaggio ha fatto INFEZIONE :shock:

Uffa ho chiamato il nostro amico mi ha detto di andare su da lui a fargli vedere così domani vado, ma mi ha detto di non preoccuparmi, un pò di antibiotico e passa tutto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine