La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16189
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:per la cronaca:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 09#1492609
:wink:
:wink:
Sei stato anche molto delicato nei toni :lol:
Allora oggi sei buonino? :mrgreen:
Posso litigare con te oggi?
insultami dai!!! :P :lol:
:D :D :D :D :D
mi hai ricordato questa canzone:
E allora frustami e dimmi che sono un porco
allora frustami e legami pure al letto
e allora frustami e ti dirò Oh yes!
Immagine
Immagine

#16191
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto: :wink:
Sei stato anche molto delicato nei toni :lol:
Allora oggi sei buonino? :mrgreen:
Posso litigare con te oggi?
insultami dai!!! :P :lol:
:D :D :D :D :D
mi hai ricordato questa canzone:
E allora frustami e dimmi che sono un porco
allora frustami e legami pure al letto
e allora frustami e ti dirò Oh yes!
Ma è la canzone che cantavano la "laura laurenti" e "l'amarilda!!" 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16192
PER FAVOOOORE GENTE! LAVATEVIIII! NON è POSSIBILE CHE DEBBA SPRUZZARE L'OUST IN NEGOZIO APPENA ESCE UNA PERSONA SU DUE! NON è POSSIBILE.
CHE SCHIFO!

#16194
Saul1978 ha scritto:PER FAVOOOORE GENTE! LAVATEVIIII! NON è POSSIBILE CHE DEBBA SPRUZZARE L'OUST IN NEGOZIO APPENA ESCE UNA PERSONA SU DUE! NON è POSSIBILE.
CHE SCHIFO!

Saul, se vuoi facciamo cambio con l'afrore da autobus al mattino, ottenuto miscelando le puzze indigene con quelle dei rom e di tutti gli extracomunitari con le mercanzie... questi ultimi ovviamente più giustificati nel loro puzzare!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#16195
bradipa66 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:PER FAVOOOORE GENTE! LAVATEVIIII! NON è POSSIBILE CHE DEBBA SPRUZZARE L'OUST IN NEGOZIO APPENA ESCE UNA PERSONA SU DUE! NON è POSSIBILE.
CHE SCHIFO!

Saul, se vuoi facciamo cambio con l'afrore da autobus al mattino, ottenuto miscelando le puzze indigene con quelle dei rom e di tutti gli extracomunitari con le mercanzie... questi ultimi ovviamente più giustificati nel loro puzzare!


è che siamo a giovedì....c'è ancora qualcuno che si lava una volta a settimana :lol: :lol:
Simona

#16196
bradipa66 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:PER FAVOOOORE GENTE! LAVATEVIIII! NON è POSSIBILE CHE DEBBA SPRUZZARE L'OUST IN NEGOZIO APPENA ESCE UNA PERSONA SU DUE! NON è POSSIBILE.
CHE SCHIFO!

Saul, se vuoi facciamo cambio con l'afrore da autobus al mattino, ottenuto miscelando le puzze indigene con quelle dei rom e di tutti gli extracomunitari con le mercanzie... questi ultimi ovviamente più giustificati nel loro puzzare!
ma sul serio...come si fa a puzzare alle 7 del mattino di sudore/piscio ? Capita davvero troppo spesso!!!
Ma come si fa?
boh...

#16197
Saul1978 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:PER FAVOOOORE GENTE! LAVATEVIIII! NON è POSSIBILE CHE DEBBA SPRUZZARE L'OUST IN NEGOZIO APPENA ESCE UNA PERSONA SU DUE! NON è POSSIBILE.
CHE SCHIFO!

Saul, se vuoi facciamo cambio con l'afrore da autobus al mattino, ottenuto miscelando le puzze indigene con quelle dei rom e di tutti gli extracomunitari con le mercanzie... questi ultimi ovviamente più giustificati nel loro puzzare!
ma sul serio...come si fa a puzzare alle 7 del mattino di sudore/piscio ? Capita davvero troppo spesso!!!
Ma come si fa?
boh...

peggio ancora quando puzzano di stantio....
Simona

#16198
stavo guardando il meteo nella mia zona...


domenica e lunedì è brutto!! :evil:


e qui da noi c'è pure la fiera dei morti!!! :twisted: :twisted:
Simona

#16199
Simo, cos'è la fiera dei morti?!! :roll:
Il meteo del prossimo week end non lo so, dovrei guardare, ma noi ci siamo comunque messi al riparo con una bella polentata a casa di amici.
Io neanche la mangio, ma va bè....

Lasciamo perdere argomento puzze che stamattina mi è passato vicino il tipo che ci consegna l'acqua per poco gli vomito addosso.... già con la sua bella camicina in flanella, smanicato imbottito e ascelle putrefatte. :lol:

Il mio sfogo?!!! Vorrei che la luce del mio sh non si fulminasse più ogni 3X2, bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ahhhhh a casa mia c'è la ribellione dei motori! Dopo 400 euro di meccanico per una riparazione a non ricordo più cosa, per chiudere in bellezza la giornata di ieri, ho preso in pieno una colonna nel mio posto auto. Che palle!!!!!!!!! Non c'ho avuto neanche il coraggio di togleire l'intonaco della colonna dalla carrozzeria. :roll:
Immagine

#16200
a Perugia c'è una grossa fiera che dura 10 gg. che inizia il 01/11 e si chiama appunto fiera dei morti!!! :lol: (più di 500 stand oltre al luna park)
poi a S.M.degli Angeli (il mio paese) ce n'è un'anteprima il 31/10 (e visto che quest'anno è festivo, mi sarebbe piaciuto andare)


in pratica è un mercato (come quello settimanale), ma molto grande e con oggetti di tutti i tipi.....
Simona