La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14613
Sun! :shock: :shock:
ma sono 2....o 22?!?!?!? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14614
grazie :lol:
sono 2 + pizza e fetta di torta :oops:

chiaretta, perchè. M non te ne fa mai? invece Luca me l'ha chiesto lui oggi..
in questi giorni fotograferò anche le altre cosine che abbiamo già (regalate o prese da noi), così metto anche quelle..
Immagine
Immagine

#14615
sunset ha scritto:grazie :lol:
sono 2 + pizza e fetta di torta :oops:

chiaretta, perchè. M non te ne fa mai? invece Luca me l'ha chiesto lui oggi..
in questi giorni fotograferò anche le altre cosine che abbiamo già (regalate o prese da noi), così metto anche quelle..
ammazza, che affollamento! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14616
wow sun, proprio come la ricordavo!
anche a me le foto le fa il marito, io sono proprio una frana, ma quella di ieri è scura perché l'ha fatta nonostante fosse KO

Chiaretta, la tutina l'ho presa al mercato, è una marca con cui mia sorella ci si è trovata benissimo, ma nei negozi non l'ho mai trovata, è la pastello. Per i nonni avevo visto al mare una magliettina baby con scritto "Sono la gioia dei miei nonni", però penso che puoi farle fare anche su internet.
Comunque grazie per il complimento :D

Sil, in bocca al lupo per l'eco di domani!

Lanterna, per la pelle, puoi iniziare anche fra un pò, comunque è molto consigliato l'olio di mandorle (trovi il boccione in erboristeria), che è fantastico (io ho la pelle della pancia che è una meraviglia) però unge e puzza (fortunatamente io non la sento, il marito non la sopporta). Se preferisci altro ci sono anche varie creme alla calendula (bio) oppure anche con la weleda ho sentito commenti positivi. Ho anche un campione di un olio consigliatissimo dall'ostetrica (sembra vada bene sia per le smagliature che per il bambino dopo) però devo vedere che marca sia
Ultima modifica di arianh il 27/10/10 22:15, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14617
crepi il lupo, Arianh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14618
sunset ha scritto:chiaretta, perchè. M non te ne fa mai? invece Luca me l'ha chiesto lui oggi..
in questi giorni fotograferò anche le altre cosine che abbiamo già (regalate o prese da noi), così metto anche quelle..
mai :evil:
in genere, mi si avvicina solo quando mangio/tento di mangiare qualcosa, e in quel caso preferirei non lo facesse :lol: :lol: :lol: :lol:

ari, bella l'idea di farsele fare online! :D non ci avevo pensato
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14619
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:chiaretta, perchè. M non te ne fa mai? invece Luca me l'ha chiesto lui oggi..
in questi giorni fotograferò anche le altre cosine che abbiamo già (regalate o prese da noi), così metto anche quelle..
mai :evil:
in genere, mi si avvicina solo quando mangio/tento di mangiare qualcosa, e in quel caso preferirei non lo facesse :lol: :lol: :lol: :lol:

ari, bella l'idea di farsele fare online! :D non ci avevo pensato
ma! questa cosa non va bene, almeno mangiare lo devi fare con tranquillità :P


lanterna, a me il ginecologo aveva detto che i burri sono meglio degli olii.. comunque mia madre mi ha regalato l'olio 9 mesi di weleda, in più, sulla pelle bagnata metto l'olio di rosa mosquita.. tutto questo quando mi ricordo, quindi di certo non tutti i giorni :? per ora la pelle non mostra segni di stress, comunque un'altra cosa che fa molto molto bene (non sono contro le smagliature) è bere tantissima acqua!

ari, dai scherzo, forse con il vestitino si notava meno, ma anche la tua è cresciuta molto!
Immagine
Immagine

#14620
chiaretta ha scritto: p.s. in pausa pranzo e stasera abbiamo sballato il trio dagli scatoloni e tentato di aprire il telaio. Finora, telaio 3 - noi 0. Uscendo dalla stanza, mi è parso che la capottina vibrasse per le risate di scherno nei nostri confronti :evil:
ma come :?: :lol: :lol: :lol:
è semplicissimo!
allora...prendi il telaio mettilo a terra e, tenendo il maniglione, col piede sinistro premi su una levetta nera che si trova all'estremità opposta al maniglione...a questo punto tiri su il maniglione e il telaio si apre!

dai, riprova!!!!

:arrow: Sun...pancia bellissima!!!!

#14621
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:ehm, ragazze, non ho messo ancora titoli o didascalie ma... quella non è la nuova panza, la metto tra pochissimo!
ho visto anche il tuo album :D
che bella la cesta/culla col gatto sotto :D :D
anche x me fai bene a datare le foto delle panze, così si capisce meglio l'evoluzione! attendiamo le prossime foto, e l'eco di venerdì! :D
dolfino e moon, voi che mi siete + vicine come compagne di panza, quando fate la morfologica?
grazie, spero riusciremo a usarla! il gatto è giusto che sia presente, in questa casa ce n'è sempre almeno uno vicino!

la cosa del telaio mi preoccupa, infatti vorrei asndare a ritirare personalmente il trio, per rifarmelo spiegare, facendo io le manovre giuste.
Immagine
Immagine

#14622
sun la tua panciotta è davvero BELLA :D :D



metto anche la mia appena scattata

Immagine


Uploaded with ImageShack
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14623
cavoli! è bella e grande anche la tua!! anche la pelle sembra perfetta!

ila, grazie!
Immagine
Immagine

#14624
Ma che belle pance ragazze :D

Lanterna, io sto usando il burro di karitè. Ho cominciato verso il 5° mese dopo che mio marito ha sfracellato la bottiglia di olio di mandorle sul pavimento del bagno :x :lol: :lol: :lol:

Per i colpi di sole la mia ginecologa mi ha dato l'ok, non per le tinte...

In bocca al lupo per tutte le eco dei prossimi giorni :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14625
Ragazze ma che belle panciotte che avete!! complimenti a chiaretta, sun, arianh, tide...e chi manca??

davvero, a vedervi così belle l'idea della pancia mi spaventa molto meno, anzi....mi alletta un pò!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;