La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14659
passo per un rapidissimo saluto alle pance!
e ai panci :wink:

ma come siete belline :D
Immagine

Immagine




---

#14660
Wow Steve!!!! Allora ci avevo preso qualche giorno fa con la storia delle medicine 8)
Congratulazioni di cuore! :D
Immagine
Immagine

#14661
Steve1973 ha scritto:Forse è meglio che a questo punto lo scriva ufficialmente anche qui nel thread preposto...

Siamo INCINTI!! :D :D :D

L'abbiamo scoperto venerdì sera e annunciato al forum raduno di domenica a un po' di utenti. Poi Radio Bubu ha fatto da piccione viaggiatore... :lol: :lol:

Non abbiamo ancora fatto la visita, ma dovremmo essere a circa 5 settimane, con una DPP molto indicativa per il 26 Giugno 2011.

_________________
Congratulazioni Steve a te e tua moglie!!! ma lei dov'è?? non scrive mai sul forum??

WOW il mese di settembre è stato davvero produttivo...siamo già a tre test positivi :lol:
come si calcola sta ddp?? mi sa che io e tua moglie procederemo insieme!!
Immagine


Immagine

#14662
Congratulazioni Mr e Mrs Moderator!!:D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14663
valery ha scritto:
nn so se l'hai detto....dove andrai a partorire?
al san raffaele
Immagine

#14665
kylie ha scritto:
valery ha scritto:
nn so se l'hai detto....dove andrai a partorire?
al san raffaele
ah ok.
no perchè....visto che anche al corso che ho fatto io hanno insegnato i massaggi ai papà, pensavo fosse lo stesso ospedale
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14666
Congratulazioni Steve :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#14667
Steve1973 ha scritto:Vi riporto un momento simpatico dell'annuncio fatto domenica ad alcune utenti...
Avevamo davanti tre panze... Chiaretta, Arianh e Stefania... Si sono messe in fila per DPP, con Chiaretta che si dichiarava come ultima. L'ho interrotta dicendo che ormai non era più l'ultima lì al ristorante...

Non vi sto a dire che ho dovuto ripetere due volte il concetto (tre per la Stefy) prima che venisse colto... :lol: :lol: :lol:
sono infami menzogne!! :lol: :lol:
avete detto solo che io "non ero più l'ultima", affermazione vaga e generica, al che ho replicato "è vero, c'è anche sil", sunset ha aggiunto "e pure lanternarossa", io e altre non lo sapevamo e così ci siamo distratte un attimo per aggiornamenti :oops: :oops: :oops:
ma le congratulazioni ve le abbiamo comunque fatte in giornata 8) :lol: :lol:

p.s. magari al secondo giro le nausee non le vengono! :D

p.p.s. stef, certo che ieri mentivo sulla leva, dopo quasi 11 anni di professione, mentire per me è quasi come respirare :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14668
tuuuuuuu!!!! non puoi prenderti gioco di me in questo modo :cry: :cry: :cry:

#14669
Congratulazioni a Steve e signora :D :D :D :D
che tenera Beatrice :) :oops:
Immagine
Immagine

#14670
uff pant sgrunt
che esperienza :shock:

non potendo uscire non sono nemmeno potuta andare dall'estetista per la visita di oggi...
30 minuti di doccia per depilarmi :roll: e non è che fossi uno scimpanzè
:oops:

sono distrutta :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette