La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Aggiornato con le foto della lavanderia e della tavernetta piastrellate, piano piano si va avanti!
Che ne pensate della scelta?
e ma io non ho più la psw :oops:
ma tu sei un disastro! :lol:
Te la rimando ;)
Scusa mauspacco cosa dicevi? :roll:


Grazie... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#167
ho visto!!!!!!!
Bello ordinato, non sono il mio genere ma de gustibus! :wink:

Senti ma che bello quel cosino che hai messo nelle fughe...come funziona???

le mie son diventate un po chiare e un po scure..ho eltto di mille e mille motivi..ma non ci ho capito un gran che.... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#168
aleale ha scritto:ho visto!!!!!!!
Bello ordinato, non sono il mio genere ma de gustibus! :wink:

Senti ma che bello quel cosino che hai messo nelle fughe...come funziona???

le mie son diventate un po chiare e un po scure..ho eltto di mille e mille motivi..ma non ci ho capito un gran che.... :oops:
Piastrelle di stock che aveva il mio rivenditore di fiducia, tutto gres porcellanato di qualità ottima a 12 € al mq iva compresa, per una lavanderia e un garage/tavernetta me le sono fatte piacere ;)

Il fugafresca secondo me è una mano santa... in pratica è uno stick di vernice della Mapei, esiste in tutte le tonalità degli stucchi che fanno, serve per rinfrescare la fuga se si è sporcata oppure per cambiarci proprio colore.
Per le fughe di diversi colori di casa tua se sono cambiate poi con il tempo è per via del calpestìo. Nelle zone dove si passa maggiormente saranno più scure, se guardi sotto un mobile sono ancora del colore originario.

Se si presentavano già di diversi colori subito dopo la posa come le mie non ne ho idea, non l'ho ancora capito il perché!

Dare il Fugafresca per tutta la casa però è un suicidio, io l'ho fatto solo in cucina (360x310) e il giorno dopo ero un rottame!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#169
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:ho visto!!!!!!!
Bello ordinato, non sono il mio genere ma de gustibus! :wink:

Senti ma che bello quel cosino che hai messo nelle fughe...come funziona???

le mie son diventate un po chiare e un po scure..ho eltto di mille e mille motivi..ma non ci ho capito un gran che.... :oops:
Piastrelle di stock che aveva il mio rivenditore di fiducia, tutto gres porcellanato di qualità ottima a 12 € al mq iva compresa, per una lavanderia e un garage/tavernetta me le sono fatte piacere ;)

Il fugafresca secondo me è una mano santa... in pratica è uno stick di vernice della Mapei, esiste in tutte le tonalità degli stucchi che fanno, serve per rinfrescare la fuga se si è sporcata oppure per cambiarci proprio colore.
Per le fughe di diversi colori di casa tua se sono cambiate poi con il tempo è per via del calpestìo. Nelle zone dove si passa maggiormente saranno più scure, se guardi sotto un mobile sono ancora del colore originario.

Se si presentavano già di diversi colori subito dopo la posa come le mie non ne ho idea, non l'ho ancora capito il perché!

Dare il Fugafresca per tutta la casa però è un suicidio, io l'ho fatto solo in cucina (360x310) e il giorno dopo ero un rottame!!!
No no per carità hai fatto bene nel ha fartele piacere eccome no?

Si le mie fughe sono così sotto i mobili un filo più chiare ma anche in altri punti dove il mobile non c'è son chiare... :roll: mah!

non ci penso minimante a passare tutta la casa così...te prego te prego!!!! :shock: 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#170
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:ho visto!!!!!!!
Bello ordinato, non sono il mio genere ma de gustibus! :wink:

Senti ma che bello quel cosino che hai messo nelle fughe...come funziona???

le mie son diventate un po chiare e un po scure..ho eltto di mille e mille motivi..ma non ci ho capito un gran che.... :oops:
Piastrelle di stock che aveva il mio rivenditore di fiducia, tutto gres porcellanato di qualità ottima a 12 € al mq iva compresa, per una lavanderia e un garage/tavernetta me le sono fatte piacere ;)

Il fugafresca secondo me è una mano santa... in pratica è uno stick di vernice della Mapei, esiste in tutte le tonalità degli stucchi che fanno, serve per rinfrescare la fuga se si è sporcata oppure per cambiarci proprio colore.
Per le fughe di diversi colori di casa tua se sono cambiate poi con il tempo è per via del calpestìo. Nelle zone dove si passa maggiormente saranno più scure, se guardi sotto un mobile sono ancora del colore originario.

Se si presentavano già di diversi colori subito dopo la posa come le mie non ne ho idea, non l'ho ancora capito il perché!

Dare il Fugafresca per tutta la casa però è un suicidio, io l'ho fatto solo in cucina (360x310) e il giorno dopo ero un rottame!!!
No no per carità hai fatto bene nel ha fartele piacere eccome no?

Si le mie fughe sono così sotto i mobili un filo più chiare ma anche in altri punti dove il mobile non c'è son chiare... :roll: mah!

non ci penso minimante a passare tutta la casa così...te prego te prego!!!! :shock: 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#171
grazie per la pass :D mi sa che a fare un giretto c'ero già stata perchè la cucina e il bagno me li ricordavo :roll:

mi piacciono molto le porte che hai scelto :D (ed è un complimento vero perchè di solito non amo le porte scure :? ) ma le tue sono bellerrime
e anche il parquet mi piace assai 8)

il rivestimento della cucina cos'è?

anche io sto aspettando per prendere un mobile lavanderia ma o non mi piacciono oppure con la vasca in ceramica costano uno sproposito :? tu verso quale ti eri indirizzata?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#173
Cerise ha scritto:grazie per la pass :D mi sa che a fare un giretto c'ero già stata perchè la cucina e il bagno me li ricordavo :roll:

mi piacciono molto le porte che hai scelto :D (ed è un complimento vero perchè di solito non amo le porte scure :? ) ma le tue sono bellerrime
e anche il parquet mi piace assai 8)

il rivestimento della cucina cos'è?

anche io sto aspettando per prendere un mobile lavanderia ma o non mi piacciono oppure con la vasca in ceramica costano uno sproposito :? tu verso quale ti eri indirizzata?
Ciao, il rivestimento della cucina è della Cesi, misto ceramica (la parte bianca) e vetro (le tesserine colorate)

Per la lavanderia credo che comprerò semplicemente un lavandino in ceramica e poi faccio fare il mobiletto sotto dal marito ;)

Grazie anche ad alis per il commento!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Casa nuova: work in progress! aggiornato 15/10

#174
Mouse44 ha scritto:Ecco l'album della mia casetta:

http://album.alfemminile.com/album/6741 ... ova-0.html


Seguiranno aggiornamenti, piantine e le foto del piano seminterrato con il garage e i locali di servizio.

Per la password basta chiederla, però cortesemente se potete mandare un messaggio in pm perché qui sul topic è possibile che io non noti tutte le richieste.

Grazie in anticipo!
CIAO SONO NUOVA COME FACCIO A DARE UN'OCCHIATE ALLE TUE FOTO????

Re: Casa nuova: work in progress! aggiornato 15/10

#175
francesca2007fg ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ecco l'album della mia casetta:

http://album.alfemminile.com/album/6741 ... ova-0.html


Seguiranno aggiornamenti, piantine e le foto del piano seminterrato con il garage e i locali di servizio.

Per la password basta chiederla, però cortesemente se potete mandare un messaggio in pm perché qui sul topic è possibile che io non noti tutte le richieste.

Grazie in anticipo!
CIAO SONO NUOVA COME FACCIO A DARE UN'OCCHIATE ALLE TUE FOTO????
Devi raggiungere 10 post così potrai avere accesso ai messaggi privati per richiedere la password
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#176
Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops:

#177
lukas82 ha scritto:Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops:
sarò franca, scusa ma no. Questo è un forum che serve per scambiarsi idee, partecipa alle discussioni, chiedi consigli, dai consigli e opinioni, inizia a vedere e commentare le case con accesso libero, vedrai che a quel punto, se chiederai una pw ti sarà data volentieri.
10 messaggi copia-incollati chiedendo accessi indistintamente non mi sembrano una cosa corretta.

Perdonami se sono stata così diretta, ma è quello che penso :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#178
Mouse44 ha scritto:
lukas82 ha scritto:Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops:
sarò franca, scusa ma no. Questo è un forum che serve per scambiarsi idee, partecipa alle discussioni, chiedi consigli, dai consigli e opinioni, inizia a vedere e commentare le case con accesso libero, vedrai che a quel punto, se chiederai una pw ti sarà data volentieri.
10 messaggi copia-incollati chiedendo accessi indistintamente non mi sembrano una cosa corretta.

Perdonami se sono stata così diretta, ma è quello che penso :)
mi fai quasi quasi pena.
grazie comunque Mrs. Casa del Mistero.

#179
lukas82 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lukas82 ha scritto:Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops:
sarò franca, scusa ma no. Questo è un forum che serve per scambiarsi idee, partecipa alle discussioni, chiedi consigli, dai consigli e opinioni, inizia a vedere e commentare le case con accesso libero, vedrai che a quel punto, se chiederai una pw ti sarà data volentieri.
10 messaggi copia-incollati chiedendo accessi indistintamente non mi sembrano una cosa corretta.

Perdonami se sono stata così diretta, ma è quello che penso :)
mi fai quasi quasi pena.
grazie comunque Mrs. Casa del Mistero.
Grazie, sei gentilissimo!
Ricambio il sentimento di pena, comunque :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.